FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - CINECAMPIONATO, RISULTATI FINALI. Prossima edizione prevista per i primi di AGOSTO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > CINECAMPIONATO, RISULTATI FINALI. Prossima edizione prevista per i primi di AGOSTO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 Pagina successiva )
Autore CINECAMPIONATO, RISULTATI FINALI. Prossima edizione prevista per i primi di AGOSTO
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 09-07-2004 15:20  
Penso non ci voglia nemmeno la presentazione per la performance Sean Penn in Mystic River, l'attore che tutti definiscono il nuovo Brando e il nuovo Dean

"Sean Penn, che si conferma IL MIGLIOR ATTORE DELLA SUA GENERAZIONE, incapace di compromessi ma votato a personaggi borderline e quasi sempre perdenti, è STRAORDINARIO-Cinemaplus
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-07-2004 15:22  
non si vota l'attore, ma la performance...
E poi che sarebbe questo cinemaplus?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 09-07-2004 15:26  
quote:
In data 2004-07-09 14:41, misaki84 scrive:
Tutti gli utenti (iscritti prima di luglio 2004) possono votare, si votano le INTERPRETAZIONI del film indicato con una scala che va da 1 a 10.
Il giurato deve votare SOLO il film che ha visto quotando questo messaggio ed indicando il voto a fianco del film che intende votare.
E’ gradito un commentino, se è possibile, per giustificare il proprio voto e per fare discussione (indicare qualche caratteristica o qualche scena significativa…).
Quando si raggiunge quota 5 voti per film, si fanno le somme.
In caso non si raggiungessero i 5 voti per film, il tempo limite per votare è di 24 ore dopo l’invio del messaggio originale (questo che quoterete).Per questa fase del campionato (in caso non ci fossero ipotesi migliori) se mancheranno voti ad un film trascorse le 24 ore, verrebbero assegnati d’ufficio i seguenti voti a seconda del numero di voti mancanti in questo modo:
voti mancanti 1 punti assegnati 2
voti mancanti 2 punti assegnati 4
voti mancanti 3 punti assegnati 5
voti mancanti 4 punti assegnati 6
voti mancanti 5 punti assegnati 7

esempio: film1 riceve tre voti dai giurati: 7-8-9.Mancano due votazioni e si assegneranno d’ufficio altri 4 punti.


GIRONE A


PARTITA 1

Alessio984

Samuel L. Jackson - Pulp Fiction
Uma Thurman - Kill Bill vol.1
Sean Connery - Gli intoccabili

VS

Stilgar

H.Bogart- Casablanca
T.Hanks-Philadeplhia
N.Watts-Muhlolland Drive


PARTITA 2

Gatsby

Julianne Moore- Lontano dal paradiso
Luigi LoCascio- I cento passi
Willem Dafoe - L'ultima tentazione di Cristo

VS

Gbgbgb

Ewan McGregor Trainspotting
Renée Zellweger Bridget Jones's Diary
Giovanna Mezzogiorno La finestra di fronte




GIRONE B

PARTITA 1

Liliangish

Jodie Foster, Sotto Accusa
Laura Morante, La stanza del figlio
Gene Hackman, Il braccio violento della legge


VS

Nancy Boy

Nicole Kidman - Moulin Rouge
Geoffrey Rush - Shine
Sean Penn - Mystic River

PARTITA 2

Sandrix81

Woody Allen: Manhattan
Brad Pitt: Se7en
Jack Nicholson: Qualcuno volò sul nido del cuculo

VS


Petrus


1-neri-Carne tremula
2-bettany-Master & Commander
3-orlando- La scuola



Le prossime 2 partite di girone si svolgeranno domani e dopodomani, facciamo le cose il più presto possibile anche perché alcuni dei concorrenti non saranno presenti in futuro.




PARTITA 1

Alessio984

Samuel L. Jackson - Pulp Fiction

Uma Thurman - Kill Bill vol.1 7 (tipica eroina tarantiniana che da vittima si trasforma in carneficie, distruggendo senza alcuna pietà chiunque osa mettersi in mezzo tra lei e la sua vendetta, interpreta il ruolo con pura maestria, si nota molto l' affiatamento col regista, perfetta per la parte)

Sean Connery - Gli intoccabili 8 (parte in sordina ma cresce mano mano fino a diventare quasi il protagonista principale, un crescendo di stile e recitazione che vale quasi tutto il film, vate)

VS

Stilgar

H.Bogart- Casablanca

T.Hanks-Philadeplhia 7 (interpreta alla perfezione il ruolo non facile del malato di aids, che all' epoca era ancora tabù, accettò la parte non senza rischi per la sua carriera, coraggioso)

N.Watts-Muhlolland Drive

************************

Julianne Moore- Lontano dal paradiso

Luigi LoCascio- I cento passi 8 (bravissimo ad interpretare senza cadere nel banale un ruolo molto difficile, nella sua performance c'è di tutto dalla drammaticità alla pungente itonia, una scoperta per il cinema italiano)


Willem Dafoe - L'ultima tentazione di Cristo

VS

Gbgbgb

Ewan McGregor Trainspotting
Renée Zellweger Bridget Jones's Diary
Giovanna Mezzogiorno La finestra di fronte

*******************************************

GIRONE B

PARTITA 1

Liliangish

Jodie Foster, Sotto Accusa
Laura Morante, La stanza del figlio
Gene Hackman, Il braccio violento della legge


VS

Nancy Boy

Nicole Kidman - Moulin Rouge
Geoffrey Rush - Shine

Sean Penn - Mystic River 9 (vendicativo e glaciale, una interpretezione degna del miglior Pacino in un ruolo che sembra scritto apposta per lui, tiene lo spettaore incollato allo schermo per tutta la durata del film, must)

*****************************

Sandrix81

Woody Allen: Manhattan

Brad Pitt: Se7en 7(a mio parere la migliore interpretazione dell' attore, nei thriller o reciti bene o è un fiasco sicuro, e lui è stato molto bravo a tenere alto il ritmo del film, certo che una spalla come Mrgan Freeman facilita di molto il lavoro, apprezzabile)

Jack Nicholson: Qualcuno volò sul nido del cuculo

VS


Petrus


1-neri-Carne tremula
2-bettany-Master & Commander
3-orlando- La scuola

_________________
Il segreto dell'anima rediviva
vivere i sogni sognando la vita.

www.paroledautore.3go.it

[ Questo messaggio è stato modificato da: misterx76 il 09-07-2004 alle 15:28 ]

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 09-07-2004 15:29  
quote:
In data 2004-07-09 15:22, gatsby scrive:
non si vota l'attore, ma la performance...
E poi che sarebbe questo cinemaplus?




il commento su penn riguardava la sua performance in mystic river. E Cinemaplus è Cinemaplus. basta il nome, Cinemaplus, yeah
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 09-07-2004 15:32  
quote:
In data 2004-07-09 15:15, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-07-09 15:13, LothLaurel scrive:
quote:
In data 2004-07-09 15:08, sandrix81 scrive:
Te lo spiego io come si vota: ai miei attori gli si danno tutti 10, agli altri 6 o 7.

Ma come, metti Brad come avatar e poi gli dai "solo" 8?



non credo che seven sia stata la sua migliore interpretazione , sarà che il film non mi è piaciuto poi tanto, non so.



Non mi dirai che ti è piaciuto in quella schifezza di Troy?



non come in altri film, però sì, l'ho trovato molto adatto al ruolo, sembra davvero un semidio. E' convincente, e poi è troppo bello! E non è una palla. Vedi eric bana.
_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 09-07-2004 15:34  
Non capisco bene il nesso:
interpreta alla perfezione... - voto 7
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 09-07-2004 15:37  
quote:
In data 2004-07-09 15:34, sandrix81 scrive:
Non capisco bene il nesso:
interpreta alla perfezione... - voto 7




eccecredo che non hai capito il nesso, tu sei un defficienttt
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 09-07-2004 15:40  
quote:
In data 2004-07-09 15:37, NancyBoy scrive:
quote:
In data 2004-07-09 15:34, sandrix81 scrive:
Non capisco bene il nesso:
interpreta alla perfezione... - voto 7




eccecredo che non hai capito il nesso, tu sei un defficienttt




_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 09-07-2004 15:40  
GIRONE A


PARTITA 1

Alessio984

Samuel L. Jackson - Pulp Fiction 7
Uma Thurman - Kill Bill vol.1 8
Sean Connery - Gli intoccabili 9

VS

Stilgar

H.Bogart- Casablanca 10
T.Hanks-Philadeplhia 8
N.Watts-Muhlolland Drive 7


PARTITA 2

Gatsby

Julianne Moore- Lontano dal paradiso 8
Luigi LoCascio- I cento passi 10 e lode
Willem Dafoe - L'ultima tentazione di Cristo 8

VS

Gbgbgb

Ewan McGregor Trainspotting 6
Renée Zellweger Bridget Jones's Diary 6
Giovanna Mezzogiorno La finestra di fronte 7




GIRONE B

PARTITA 1

Liliangish

Jodie Foster, Sotto Accusa 7
Laura Morante, La stanza del figlio 8
Gene Hackman, Il braccio violento della legge 7


VS

Nancy Boy

Nicole Kidman - Moulin Rouge 7
Geoffrey Rush - Shine 9
Sean Penn - Mystic River 9

PARTITA 2

Sandrix81

Woody Allen: Manhattan 10
Brad Pitt: Se7en 7
Jack Nicholson: Qualcuno volò sul nido del cuculo 9

VS


Petrus


1-neri-Carne tremula 7
2-bettany-Master & Commander 8
3-orlando- La scuola 6

_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 09-07-2004 15:56  
embè? tutta 'sta gente che voleva votare, dove sta?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
keroppi

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 267
Da: cuneo (CN)
Inviato: 09-07-2004 15:59  
Alessio 984
Uma Thurman - Kill Bill Vol.1 - Una performance letale almeno quanto il suo personaggio, diciamocelo: la mitica sposa imbrattata di sangue rimarrà nella memoria per almeno un bel pò di anni - 9

Stilgar
Humphrey Bogart - Casablanca - Il film è indimenticabile, e qui, più che parlare di performance, si parla di ruolo. La performance è il solito Bogart, ma il ruolo di Rick è eterno - 10

Tom Hanks - Philadelphia - Una performance toccante e commovente da parte di uno degli attori più versatili degli ultimi tempi. E l'anno dopo, sarebbe esploso in Forrest Gump - 8

Gatsby
Julianne Moore - Lontano dal paradiso - La Moore è sempre grandiosa. Qua è di una raffinatezza incredibile, un melò touch che riporta direttamente a Sirk e alle dive anni 50'. - 8

gbgbgb
Ewan Mcgregor - Trainspotting - McGregor la parte del tossico lo fa da Dio. Non una GRANDE PERFORMANCE, ma una FIGATA di performance -7

Renee Zelwegger - Il diario di Bridget Jones - Il ruolo le calza a pennello, questo è la performance di una vita, quella che ti tiene incollata al personaggio per un bel pò di tempo, un pò come l'hannibal lecter di Hopkins o il frodo di Wood. -8

liliangish
Jodie Foster - Sotto accusa - Jodie è favolosa, una delle poche attrici che raggiungono il sublime con niente. In Sotto Accusa scoppia alla grande -8,5

NancyBoy
Nicole Kidman - Moulin Rouge - Come nel caso di Bogart, non è la performance in sè,ma il personaggio -9

Geoffrey Rush - Shine - Una delle migliori performance degli anni 90', un grandissimo Rush irragiungibile -10

Sean Penn -Mystic River - Anno pazzesco in cui ha dato due grandi performance: Mystic River e 21 Grammi. Il suo urlo alla morte della figlia mi rimarrà impressa per almeno altri 5 anni -9

Sandrix81
Woody Allen - Manhattan - Allen è sempre allen, manhattan, io ed annie, sempre lo stesso identico Allen. Un unica performance standard che propone sempre, quindi o lo ami o lo odi -6

Brad Pitt - Seven - Questo attore fa schifo, sempre se lo si piò definire un attore. Qua Morgan Freeman lo copre perfettamente e alla grande -6

Jack Nicholson - Qualcuno volò sul nido - Una performance tipicamente Jack, il ruolo del pazzo mezzo psicopatico borderline allegro. Nicholson farà di meglio in futuro, ma già qui è un grande -8.5

Petrus
Paul Bettany - Master & Commander - A momenti rischia di soffiare la parte a Crowe, di una brillantezza incredibile, ma purtroppo non mi sento di dare più di 7,5 ad un ruolo marginale -7,5

_________________
IOMA 2004.
La KEROPPI MAJOR si congratula con SOFIA COPPOLA e il suo bellissimo film LOST IN TRANSLATION per il grandissimo successo di critica che sta avendo in tutto il mondo.
5 NOMINATIONS AI GOLDEN GLOBES
4 NOMINATIONS AGLI OSCAR

  Visualizza il profilo di keroppi  Invia un messaggio privato a keroppi    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 09-07-2004 16:15  
quote:
In data 2004-07-09 15:59, keroppi scrive:
Sandrix81
Woody Allen - Manhattan - Allen è sempre allen, manhattan, io ed annie, sempre lo stesso identico Allen. Un unica performance standard che propone sempre, quindi o lo ami o lo odi -6

Brad Pitt - Seven - Questo attore fa schifo, sempre se lo si piò definire un attore. Qua Morgan Freeman lo copre perfettamente e alla grande -6

Jack Nicholson - Qualcuno volò sul nido - Una performance tipicamente Jack, il ruolo del pazzo mezzo psicopatico borderline allegro. Nicholson farà di meglio in futuro, ma già qui è un grande -8.5



Ma non avevi proprio niente di meglio da fare oggi?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 09-07-2004 16:15  
diciamo che la mia è un provare a contarsi tra outsider della stessa squadra
anche perchè non voglio giocarmi cartucce pesanti da subito
Nella seconda vedrete già una mezza rivoluzione tecnica
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 09-07-2004 16:19  
quote:
In data 2004-07-09 15:59, keroppi scrive:

Woody Allen - Manhattan - Allen è sempre allen, manhattan, io ed annie, sempre lo stesso identico Allen. Un unica performance standard che propone sempre, quindi o lo ami o lo odi -6


Spero che quando deciderò di usare Woody e Brad per la seconda volta (probabilmente con Io & Annie e Fight club) ti starai trastullando in spiaggia in cerca di gnocca.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-07-2004 16:21  
non credo visto ceh Keroppi dovrebbe esser donna...

Comunque avevo pensato ad una cosa...
ma se nella finale invece dui tre, ne schierassimo 5 di attori?
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 Pagina successiva )
  
0.124567 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: