FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Un titolo solo!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Un titolo solo!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Un titolo solo!
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 25-05-2002 01:15  
L'avevo già detto in un altro post, cmq dico C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA.

P.S. a Rocco e i suoi fratelli preferisco 10 DONNE PER ROCCO
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 25-05-2002 01:15  
dico solo rossellini.
logicamente
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
canmari

Reg.: 17 Nov 2001
Messaggi: 78
Da: casalincontrada (CH)
Inviato: 25-05-2002 07:52  
Mi viene in mente un titolo sincero e recente, immagino la pioggia di critiche, ma io mi tengo "Nuovo Cinema Paradiso", non perchè gli altri non meritino..anzi. Ma NCP è per mè un film magico.

  Visualizza il profilo di canmari  Invia un messaggio privato a canmari    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 25-05-2002 13:02  
quote:
In data 2002-05-25 07:52, canmari scrive:
Mi viene in mente un titolo sincero e recente, immagino la pioggia di critiche, ma io mi tengo "Nuovo Cinema Paradiso", non perchè gli altri non meritino..anzi. Ma NCP è per mè un film magico.



non voglio che si parli di nuovo cinema paradiso
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 25-05-2002 13:09  
quote:
In data 2002-05-25 13:02, mattia scrive:
quote:
In data 2002-05-25 07:52, canmari scrive:
Mi viene in mente un titolo sincero e recente, immagino la pioggia di critiche, ma io mi tengo "Nuovo Cinema Paradiso", non perchè gli altri non meritino..anzi. Ma NCP è per mè un film magico.



non voglio che si parli di nuovo cinema paradiso




Pure a te fa schifo il film di Tornatore?
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Messaggi: 454
Da: firenze (FI)
Inviato: 25-05-2002 13:09  
quote:
In data 2002-05-25 13:02, mattia scrive:
quote:
In data 2002-05-25 07:52, canmari scrive:
Mi viene in mente un titolo sincero e recente, immagino la pioggia di critiche, ma io mi tengo "Nuovo Cinema Paradiso", non perchè gli altri non meritino..anzi. Ma NCP è per mè un film magico.



non voglio che si parli di nuovo cinema paradiso


perchè non vuoi?premesso che a me tornatore pare un po' sopravvalutato...
_________________
LESTER (V.O.)

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

  Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-05-2002 13:31  
A m e piace molto "Nell'anno del signore" o "in nome del papa re"
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
DanMcLeod


Reg.: 20 Mag 2002
Messaggi: 83
Da: Venaria Reale (TO)
Inviato: 27-05-2002 01:24  
In realtà sono un pò prevenuto sui film italiani, ma il più geniale mi sembra La Vita é Bella di Benigni
_________________
Ne resterà soltanto uno...

  Visualizza il profilo di DanMcLeod  Invia un messaggio privato a DanMcLeod    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 29-05-2002 16:01  
LA VITA è BELLA
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-05-2002 17:15  
uno solo...per mia passione personale "Roma città aperta"
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 30-05-2002 23:06  
quote:
In data 2002-05-29 17:15, missGordon scrive:
uno solo...per mia passione personale "Roma città aperta"



Grandioso,favoloso.qst film e tutto il filone neorealista(garmania anno zero e ladri di biciclette su tutti).
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 334
Da: Ancona (AN)
Inviato: 02-06-2002 19:58  
Il Postino e C'era una volta in America.Ne dico 2 perchè secondo me non posso escluderne uno. Magari ricevero' delle critiche,ma a me il Postino ha commosso.Forse perchè, per certi versi, ha l'amaro sapore di una premonizione.E cmq, è ingiusto escludere tanti altri capolavori, dal Gattopardo a La dolce vita..
_________________
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

  Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
micberga

Reg.: 13 Apr 2002
Messaggi: 207
Da: venaria (TO)
Inviato: 02-06-2002 22:43  
quote:
In data 2002-05-27 01:24, DanMcLeod scrive:
In realtà sono un pò prevenuto sui film italiani, ma il più geniale mi sembra La Vita é Bella di Benigni



perchè essere prevenuti se i registi e attori migiori sono di origine italiana?
salvatores
tarantino
de niro
al pacino
steve buscemi
stallone
martin scorzese
brian de palma
e dulcis in fundo
joy triviani


  Visualizza il profilo di micberga  Invia un messaggio privato a micberga    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 03-06-2002 12:25  
La leggenda del pianista sull'oceano. L'ho visto una sola volta eppure è quello che mi ha preso piu' di molti altri,anche piu' famosi

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
McMirko


Reg.: 06 Giu 2002
Messaggi: 41
Da: parabiago (MI)
Inviato: 06-06-2002 13:30  
Il maestro d'armi!
_________________
Bruce Willis RULEZ!!!!

  Visualizza il profilo di McMirko  Invia un messaggio privato a McMirko  Email McMirko     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127037 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: