FilmUP.com > Forum > Sondaggi - In treno...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > In treno...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
In treno...
Leggo 15 30%
Ascolto la musica 18 36%
Non viaggio mai da solo per cui parlo con la persona che mi sta accanto 3 6%
Parlo con gli sconosciuti (insomma cerco di attirare l'attenzione di qualche figone/figona) 0 0%
Mangio continuamente 0 0%
Guardo tutti il tempo fuori dal finestrino 8 16%
Altro (specificare...) 6 12%
Totale 50 100%

Autore In treno...
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 09-07-2004 12:32  
quote:
In data 2004-07-08 21:54, ladyann2 scrive:
io non metto gonne ma gli arrapati ci sono sempre... ti guardano anche se hai lo scafandro..
per Sandrix: quando sei sulla milano-venezia dimmelo





è ovvio che l'ho buttata li' per ridere (?!).
io in treno leggo sempre il giornale...dopo aver praticato due fori sulla pagina all'altezza degli occhi ...miei!
cmq solitamente viaggio in pullman è li' sono castrato. tutti i sedili sono nella stessa direzione.
ma esistono donne che non vogliono essere guardate, ammirate, ecc. ?
ovviamente senza arrivare alla bava in bocca.e senza mettere scafandri.
se una è brutta non ce n'e' bisogno.

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 09-07-2004 12:33  
quote:
In data 2004-07-09 12:21, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-07-08 21:02, Hellboy scrive:
quote:
In data 2004-07-08 21:00, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-07-08 20:47, ladyann2 scrive:
quote:
In data 2004-07-08 20:37, Hellboy scrive:
cerco sempre di sedermi davanti a donne non eccessivamente stagionate che portino la gonna...
le mutandine nere mi fanno arrappa'!
di solito va a buca.
ma una volta , vedendo entrare una tizia, mi sono detto: questa volta mi vedo tutto...e cosi' e' stato.
non sono impazzito.
è un lato oscuro, anzi nero, del mio carattere.





sei la classica persona che non sopporto di avere davanti in treno



Io ti guarderei solo negli occhi...





BUMMMMMM!!!!
sii sincero!
anche il viso.



Zitto tu! Sto cercando di tacchinare...







ma non hai gia' rimorchiato 7 o 8 ragazze nel topic sugli sfigati!!!
sei insaziabile!
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 09-07-2004 12:40  
ascolto musica col lettore e guardo fuori..
oppure chiacchero con gli amici..
al ritorno la dormita è però d'obbligo.
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 09-07-2004 13:40  
ascolto musica, mangio, leggo, parlo con i miei amici, dormo...
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Messaggi: 861
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 10-07-2004 20:27  
Ascolto gli afterhours guardando fuori dal finestrino. Sempre gli after x il semplice motivo che li ho caricati sul lettore mp3 e ho perso il cavetto... Questo ovviamente se sono da solo a viaggiare.
_________________
The crystal ship is being filled
A thousand girls, a thousand thrills
A million ways to spend your time
When we get back, I’ll drop a line

  Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Messaggi: 1261
Da: Scafati (SA)
Inviato: 10-07-2004 21:06  
leggo, ed ogni tanto dormo, o gioco a carte!

_________________
Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo!

  Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 11-07-2004 18:21  
ci provo con le liceali!
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 17-07-2004 13:52  
quote:
In data 2004-07-08 14:57, ilaria78 scrive:
ma solo io dormo come un sasso?



quoto...in treno mi parte sempre l'abbiocco...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 18-07-2004 18:32  
Ah si, bello il treno.
Una volta ricordo che lo odiavo, adesso mi sposto solo con quello.
Con il treno, bisogna prendere un certa confidenza, e con questo intendo: conoscere le sue abitudini, i suoi rumori, i suoi odori, i suoi movimenti e le sue straordinarie leggi.
Quando il treno diviene il vostro habitat, allora è possibile viverci come se esso fosse un nuovo piccolo mondo, nel quale il tempo e lo spazio hanno parametri concentrati, e di conseguenza, anche i rapporti tra gli individui; per questo ci si può trovare ad instaurare relazioni a breve termine, talvolta di notevole intensità, perchè sul treno, ogni percezione è amplificata: ogni rumore desta attenzione, ogni gesto ha una sua atipicità, ogni piccolo particolare è richiamo per i sensi. E così, nel treno, dove tempo e spazio si contraggono, i gesti e i rumori si amplificano, facendo si che le relazioni tra gli individui, siano caratterizzate da un'anomala passione, tanto effimera, quanto violenta.
Si finisce per odiare o amare a bordo di un treno, mediante scarsi ma potenti elementi.

Personalmente mi mantengo sempre vigile a bordo di un treno, osservo le persone e le ascolto se parlano, scambio con loro sguardi ed espressioni, talvolta anche parole, in totale libertà.

Ricordo numerosissimi "episodi da treno", spiacevoli ed esilaranti, ma tutti indistintamente intensi e indimenticabili, tra i quali, anche i silenzi di una solitudine condivisa.

Stupendo.
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
cinefila87

Reg.: 16 Lug 2004
Messaggi: 10
Da: Manfredonia (FG)
Inviato: 19-07-2004 15:14  
io quando sto in treno guardo fuori dal finestrino e comincio a pensare pensare pensare....mi isolo, mi dimentico di tutto e di tutti, esistiamo solo io e il paesaggio di fronte a me,è 1cosa che mi piace tantissimo...poi quando mi stanco mi metto a leggere!
_________________
"Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e profondità succhiando tutto il midollo della vita,per sbaragliare ciò che non era vita e per non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto."
L'Attimo Fuggente

  Visualizza il profilo di cinefila87  Invia un messaggio privato a cinefila87    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 19-07-2004 16:56  
A me piace molto viaggiare in treno, anche se non lo faccio spesso. Mi rilassa, vedere il paesaggio che sfugge via, difficilmente ho voglia di leggere, se il viaggio è lungo ascolto volentieri musica.
Non amo molto chiacchierare con gli altri viaggiatori, se sono degli sconosciuti,non ho grandi capacità di legare subito con la gente.
Amo il treno, anche perchè è su un treno, che ho incontrato il compagno della mia vita.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 19-07-2004 23:08  
quote:
In data 2004-07-07 22:39, sandrix81 scrive:
Ascolto musica e guardo fuori dal finestrino, spesso leggo e a volte scrivo.

Ma guardare dal finestrino è qualcosa di eccezionale; anche se ormai il panorama della linea Bologna-Pescara lo so a memoria, quando arrivo verso Pesaro che si comincia a vedere il mare è sempre un'emozione.




Si vede che sei fortunato perché io spesso il tratto Bologna-Porto san Giorgio me lo sono fatto in piedi...

_________________
Arte,cultura,ricette...

Lista dei miei DVD

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 19-07-2004 alle 23:09 ]

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 19-07-2004 23:10  
quote:
In data 2004-07-19 16:56, aralis scrive:
A me piace molto viaggiare in treno, anche se non lo faccio spesso. Mi rilassa, vedere il paesaggio che sfugge via, difficilmente ho voglia di leggere, se il viaggio è lungo ascolto volentieri musica.
Non amo molto chiacchierare con gli altri viaggiatori, se sono degli sconosciuti,non ho grandi capacità di legare subito con la gente.
Amo il treno, anche perchè è su un treno, che ho incontrato il compagno della mia vita.



Il treno IMHO lo ama solo chi lo prende una volta ogni tanto per svago! A meno che non vi chiamate Stilgar e non pagate!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Messaggi: 1257
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 20-07-2004 02:31  
quote:
In data 2004-07-18 18:32, ZoraDomina scrive:
Con il treno, bisogna prendere un certa confidenza, e con questo intendo: conoscere le sue abitudini, i suoi rumori, i suoi odori, i suoi movimenti e le sue straordinarie leggi.
Quando il treno diviene il vostro habitat, allora è possibile viverci come se esso fosse un nuovo piccolo mondo, nel quale il tempo e lo spazio hanno parametri concentrati, e di conseguenza, anche i rapporti tra gli individui; per questo ci si può trovare ad instaurare relazioni a breve termine, talvolta di notevole intensità, perchè sul treno, ogni percezione è amplificata: ogni rumore desta attenzione, ogni gesto ha una sua atipicità, ogni piccolo particolare è richiamo per i sensi. E così, nel treno, dove tempo e spazio si contraggono, i gesti e i rumori si amplificano, facendo si che le relazioni tra gli individui, siano caratterizzate da un'anomala passione, tanto effimera, quanto violenta.
Si finisce per odiare o amare a bordo di un treno, mediante scarsi ma potenti elementi.






_________________
"Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet

  Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 20-07-2004 10:40  
odio il treno perchè ce le ha addosso tutte...è sporco puzza fa rumore, il riscaldamento in inverno è rotto e d'estate si soffoca...ma quando lo devo prendere faccio di tutto..leggo guardo dal finestrino parlo con qualcuo telefono mangio bevo e purtroppo ora se voglio fumare devo chiudermi in bagno!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.122400 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: