FilmUP.com > Forum > Sondaggi - In treno...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > In treno...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
In treno...
Leggo 15 30%
Ascolto la musica 18 36%
Non viaggio mai da solo per cui parlo con la persona che mi sta accanto 3 6%
Parlo con gli sconosciuti (insomma cerco di attirare l'attenzione di qualche figone/figona) 0 0%
Mangio continuamente 0 0%
Guardo tutti il tempo fuori dal finestrino 8 16%
Altro (specificare...) 6 12%
Totale 50 100%

Autore In treno...
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-07-2004 21:24  
Di solito in treno che fate?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-07-2004 21:31  
ascolto musica... e scrivo, ma solo se ne ho voglia
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 07-07-2004 22:39  
Ascolto musica e guardo fuori dal finestrino, spesso leggo e a volte scrivo.

Ma guardare dal finestrino è qualcosa di eccezionale; anche se ormai il panorama della linea Bologna-Pescara lo so a memoria, quando arrivo verso Pesaro che si comincia a vedere il mare è sempre un'emozione.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-07-2004 22:57  
Leggo o chiacchero.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-07-2004 22:59  
guardo sempre dal finestrino. a parte qualche zona limitata (veramente da volta stomaco), il panorama tra catania e taormina (giardini) è divino, sia a destra, col mare, che a sinistra, con l'etna...
ma viaggiare in treno è pericoloso per la mente, soprattutto se si viaggia da soli... chissà dove può spingersi la mente durante il traggitto quali voli pindarici compie... a me personalmente, fa male viaggiare da solo, perché mi intristisco... ma paradossalmente, mi fa anche bene, perché rifletto su cose alle quali penserei raramente...
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 07-07-2004 23:03  
In treno o in bus se sono da sola ho sempre il lettore cd.
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
gwaihyr

Reg.: 15 Mar 2004
Messaggi: 195
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-07-2004 23:25  
se sono sola leggo...senno chiacchiero e se il viaggio è lungo, musica, parolecrociate....eh gia!!!
_________________

  Visualizza il profilo di gwaihyr  Invia un messaggio privato a gwaihyr  Email gwaihyr     Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 08-07-2004 00:25  
Leggo e ascolto musica...
Qualche volta mi metto anche a scrivere poesie.
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 08-07-2004 01:21  
...studio in casi d'estrema emergenza, tipo la sera quando vado a pisa e ho un esame la mattina dopo...
Di solito ascolto musica perchè sul treno non riesco a gustarmi la lettura, vuoi per vicini di sedile con un megafono al posto della bocca, oppure sono semplicemente stanco per concentrarmi. A volte mi è capitato anche di riuscire a scrivere una poesia o qualche paragrafo di un racconto.
Cmq un buon 70% delle volte sono attaccato all'mp3...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Messaggi: 645
Da: edywan (AO)
Inviato: 08-07-2004 09:18  
in treno ascolto i discorsi degli altri

ce n'è per tutti i gusti

principalmente noto che gli atteggiamenti verso i conoscenti (non gli amici) sono impostati sulla falsità: dimostrare di essere migliore della persona con cui si dialoga (specie nei discorsi fra universitari) porta le persone a elencare una serie di traguardi raggiunti senza ascoltare l'altro, neanche se quest'ultimo ha detto che è triste perchè gli è appena morto il cane! e questo è un po' triste

ogni tanto per fortuna riesco a captare anche qualche discorso fra amici e allora c'è da farsi due risate sotto i baffi, anche se ha volte faccio fatica a trattenere le risate; credetemi, per chi ha il blocco dello scrittore o chi cerca uno spunto per una sceneggiatura è sufficiente che faccia un viaggio in treno!
_________________

  Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 08-07-2004 10:11  
Se non ho il biglietto faccio la mandrakata
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 08-07-2004 10:45  
faccio sempre viaggi brevi, quindi passo il tempo a guardare fuori dal finestrino[nn ke ci sia un gran panorama dalle mie parti, cmq] e rifletto...
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 08-07-2004 10:54  
leggo, studio, parole crociate....
odio qualsiasi sconosciuto che mi rivolge la parola, il treno per me è relax
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 08-07-2004 14:57  
ma solo io dormo come un sasso?
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 08-07-2004 15:00  
quote:
In data 2004-07-08 14:57, ilaria78 scrive:
ma solo io dormo come un sasso?



io non ci riesco, più che altro perchè ho paura di passare la stazione..........
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.115793 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: