FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Mc DONALD's
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Mc DONALD's   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore Mc DONALD's
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-08-2007 16:15  
Pensa che io quando ho sete mi disseto solo con l'acqua frizzante.
Tra l'altro l'acqua naturale mi sa quasi sempre di roba molliccia... è difficile che ne trovi una che riesca a soddisfarmi.

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-08-2007 16:21  
e dire che nn sei la prima a dire che l'acqua frizzante ti disseta. a me però fa venire sete, non so perchè ma la sento "salata"
a me piace solo l'uliveto come acqua frizzante perchè non è addizionata.
preferisco di gran lunga l'acqua naturale, che ormai non compro più da quando abbiamo l'impianto qui a casa. cioè compro la bottiglietta quando sono fuori e sto morendo disidratata
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 07-08-2007 16:31  
quote:
In data 2007-08-07 16:15, denisuccia scrive:
Pensa che io quando ho sete mi disseto solo con l'acqua frizzante.
Tra l'altro l'acqua naturale mi sa quasi sempre di roba molliccia... è difficile che ne trovi una che riesca a soddisfarmi.




mamma mia è vero!io bevo sempre acqua frizzantissima!la gaudianello festosa
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 08-08-2007 00:40  
quote:
In data 2007-08-07 16:06, denisuccia scrive:
Io adoro l'acqua frizzantissima!



ecco, allora prova a prendere quella del MC... è una bomba quella bottiglietta!

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 08-08-2007 10:14  
fantastica!il problema è che dopo vengon fur certi ruttini da paura!!!!!!
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-08-2007 20:56  
Il mio fisico è troppo educato per certe cose!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 08-08-2007 23:40  
Da McDonald's si mangia solo merda
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
amantide

Reg.: 22 Giu 2007
Messaggi: 843
Da: torino (TO)
Inviato: 08-08-2007 23:46  
io salvo solo il mcchicken
_________________
nella vita fai quello che ti piace,e vaffanculo tutto il resto

  Visualizza il profilo di amantide  Invia un messaggio privato a amantide    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-08-2007 10:17  
Nemmeno a me piace il MD. Anzi, non riesco a mangiare più quella roba. Ci sono andata 3 volte in tutta la mia vita, e una volta non ho mangiato panini e patatine ma dei biscottini della Bistefani deliziosi!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 09-08-2007 10:27  
quote:
In data 2007-08-08 20:56, denisuccia scrive:
Il mio fisico è troppo educato per certe cose!



beate te!a me sinceramente ogni tanto viene!

_________________
si ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita!terrorizza pensare che sia così fuori controllo!in una partita la palla colpisce il nastro e può andare oltre o tornare indietro.con un pò di fortuna va oltre e si vince,oppure no e allora si xde

[ Questo messaggio è stato modificato da: joey080 il 09-08-2007 alle 12:40 ]

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-08-2007 12:19  
quote:
In data 2007-08-07 16:21, mulaky scrive:
e dire che nn sei la prima a dire che l'acqua frizzante ti disseta. a me però fa venire sete, non so perchè ma la sento "salata"
a me piace solo l'uliveto come acqua frizzante perchè non è addizionata.
preferisco di gran lunga l'acqua naturale, che ormai non compro più da quando abbiamo l'impianto qui a casa. cioè compro la bottiglietta quando sono fuori e sto morendo disidratata




L'Uliveto invece mi sembra acqua frizzante lasciata aperta da giorni (sgasata quindi).
Riguardo l'acqua del rubinetto alla fine è la migliore... un tizio che conosco e che lavora nell'acquedotto mi ha detto che è più controllata l'acqua del rubinetto, piuttosto che quella che si compra al supermercato.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 10-08-2007 14:22  
quote:
In data 2007-08-07 16:15, denisuccia scrive:

Tra l'altro l'acqua naturale mi sa quasi sempre di roba molliccia...





poi la stramba sarei io??

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-08-2007 15:51  
quote:
In data 2007-08-09 10:17, denisuccia scrive:
Nemmeno a me piace il MD. Anzi, non riesco a mangiare più quella roba. Ci sono andata 3 volte in tutta la mia vita, e una volta non ho mangiato panini e patatine ma dei biscottini della Bistefani deliziosi!




Una di quelle volte proprio con me. Ma avevamo una fame che non si teneva...
Ricordi?
Dovremmo rifarlo. Anche se poi non cago per due settimane....
_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 10-08-2007 16:26  
quote:
In data 2007-08-10 15:51, Marienbad scrive:
quote:
In data 2007-08-09 10:17, denisuccia scrive:
Nemmeno a me piace il MD. Anzi, non riesco a mangiare più quella roba. Ci sono andata 3 volte in tutta la mia vita, e una volta non ho mangiato panini e patatine ma dei biscottini della Bistefani deliziosi!




Una di quelle volte proprio con me. Ma avevamo una fame che non si teneva...
Ricordi?
Dovremmo rifarlo. Anche se poi non cago per due settimane....




Volevo scriverlo, ma ti avevo promesso di non dirlo in giro... e io sono di parola, nè!
Certo che dovremmo rifarlo, ma tu mi mandi sms solo per farmi schiattare di invidia per i regali dell'Abysso!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-08-2007 20:07  
Ahhhahaha, è vero! Mica me lo ricordavo.

Cmq non te ne ho più mandati perchè pensavo avessi cambiato numero... E' sempre quello che termina con il 4?

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
  
0.129540 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: