FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - Mc DONALD's
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > Mc DONALD's   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore Mc DONALD's
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 18-07-2006 11:32  
quote:
In data 2006-07-18 11:27, Nikita84 scrive:
quote:
In data 2006-07-18 00:10, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-07-17 20:53, Nikita84 scrive:

Cmq W LA PIZZAAAAAAAAAAAAA!!!




Vallo ad urlare in Germania.



Appena posso lo farò




E poi torna a dirci come è andata. Se torni.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Nikita84

Reg.: 14 Lug 2006
Messaggi: 64
Da: Venezia (VE)
Inviato: 18-07-2006 11:49  
quote:
In data 2006-07-18 11:32, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-07-18 11:27, Nikita84 scrive:
quote:
In data 2006-07-18 00:10, RICHMOND scrive:

Vallo ad urlare in Germania.



Appena posso lo farò




E poi torna a dirci come è andata. Se torni.



Credo che mi ammazino solo se vado a gridarlo nella sede della Bild o di Der Spiegel (o come cavolo si scrive il nome di quel giornale).
Vorrei ancha andare a gridare abbasso Moggi in mezzo a certi ultrà juventini che lo sostengono, ma credo che sarebbe più pericoloso della gita in Germania ...

_________________
"Obi-Wan never told you what happened to your father?"
"You've killed my father!!!"
"No. I am your father!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Nikita84 il 18-07-2006 alle 12:04 ]

  Visualizza il profilo di Nikita84  Invia un messaggio privato a Nikita84    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Messaggi: 2709
Da: Siena (SI)
Inviato: 18-07-2006 11:51  
quote:
In data 2006-07-18 11:49, Nikita84 scrive:

Vorrei ancha andare a gridare abbasso Moggi in mezzo agli ultrà juventini, ma credo che sarebbe più pericoloso della gita in Germania ...



Non credo.Gli juventini ce l'hanno con Moggi perchè ha rovinato una squadra,la nostra squadra.
_________________
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

  Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Nikita84

Reg.: 14 Lug 2006
Messaggi: 64
Da: Venezia (VE)
Inviato: 18-07-2006 11:56  
quote:
In data 2006-07-18 11:51, rossydepp scrive:
quote:
In data 2006-07-18 11:49, Nikita84 scrive:

Vorrei ancha andare a gridare abbasso Moggi in mezzo agli ultrà juventini, ma credo che sarebbe più pericoloso della gita in Germania ...



Non credo.Gli juventini ce l'hanno con Moggi perchè ha rovinato una squadra,la nostra squadra.



Beh, ci sono stati molti striscioni di una parte della tifoseria che non mi sono piaciuti.
Ci saranno tanti bravi tifosi della Juve e non lo nego (ne conosco molti), ma ce ne sono altri, come quelli che erano allo stadio durante l'ultima di campionato, che non saprei come definire: cori pro Moggi, striscioni dello stesso stampo e così via...io mi riferivo a questa seconda categoria nel post precendente. Ho modificato il messaggio, così si capisce meglio.
Cmq stiamo finendo un pò troppo off-topic.

_________________
"Obi-Wan never told you what happened to your father?"
"You've killed my father!!!"
"No. I am your father!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Nikita84 il 18-07-2006 alle 12:05 ]

  Visualizza il profilo di Nikita84  Invia un messaggio privato a Nikita84    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 18-07-2006 13:16  
quote:
In data 2006-07-18 11:49, Nikita84 scrive:

...Vorrei ancha andare a gridare abbasso Moggi in mezzo a certi ultrà juventini che lo sostengono, ma credo che sarebbe più pericoloso della gita in Germania ...




No no. Se li paghi bene quelli ti lasciano stare.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 18-07-2006 13:18  
quote:
In data 2006-07-18 11:56, Nikita84 scrive:
quote:
In data 2006-07-18 11:51, rossydepp scrive:
quote:
In data 2006-07-18 11:49, Nikita84 scrive:

Vorrei ancha andare a gridare abbasso Moggi in mezzo agli ultrà juventini, ma credo che sarebbe più pericoloso della gita in Germania ...



Non credo.Gli juventini ce l'hanno con Moggi perchè ha rovinato una squadra,la nostra squadra.



Beh, ci sono stati molti striscioni di una parte della tifoseria che non mi sono piaciuti.
Ci saranno tanti bravi tifosi della Juve e non lo nego (ne conosco molti), ma ce ne sono altri, come quelli che erano allo stadio durante l'ultima di campionato, che non saprei come definire: cori pro Moggi, striscioni dello stesso stampo e così via...io mi riferivo a questa seconda categoria nel post precendente. Ho modificato il messaggio, così si capisce meglio.
Cmq stiamo finendo un pò troppo off-topic.

_________________
"Obi-Wan never told you what happened to your father?"
"You've killed my father!!!"
"No. I am your father!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Nikita84 il 18-07-2006 alle 12:05 ]



No, te lo spiego io com'è andata: i gobbi contestavano la triade da sempre, permotivi ultrà legati allo stadio. Te loposso confermare: tutti i gobbi hanno sempre odiato Moggi, Giraudo e Bettega e non hanno mai esitato ad urlarlo ai quattro venti.
Miracolosamente compare incurva, dopo l'inchieste calciopoli, quello striscione "la triade non si tocca".Ma si sa....quando si vedono delle belle banconote, si cambia facilmente opinione.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Nikita84

Reg.: 14 Lug 2006
Messaggi: 64
Da: Venezia (VE)
Inviato: 19-07-2006 14:04  
quote:
In data 2006-07-18 13:18, RICHMOND scrive:

No, te lo spiego io com'è andata: i gobbi contestavano la triade da sempre, permotivi ultrà legati allo stadio. Te loposso confermare: tutti i gobbi hanno sempre odiato Moggi, Giraudo e Bettega e non hanno mai esitato ad urlarlo ai quattro venti.
Miracolosamente compare incurva, dopo l'inchieste calciopoli, quello striscione "la triade non si tocca".Ma si sa....quando si vedono delle belle banconote, si cambia facilmente opinione.



Noto che sei super-informato, non sapevo niente di tutto questo, neanche che i tifosi della Juve sono soprannominati gobbi...
_________________
"Obi-Wan never told you what happened to your father?"
"You've killed my father!!!"
"No. I am your father!"

  Visualizza il profilo di Nikita84  Invia un messaggio privato a Nikita84    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 29-07-2006 01:45  
dite quello che vi pare ma il nuovo panino cotto ricco o qualcosa del genere è sublime!
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 29-07-2006 12:31  
che schifo! come si fa a mangiare quei panini?cotto e carne di terza scelta,non parliamo delle verdure e delle suoercaloriche e disgustose salse che sprizzano di ogni dove...brrr..
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 08-12-2006 00:04  
MC ha messo i nuovi gelati BACI PERUGINA??
ho preso la cialda... :::sbav sbav:::

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
ermejofico

Reg.: 17 Ago 2005
Messaggi: 662
Da: roma (RM)
Inviato: 08-12-2006 14:39  
quote:
In data 2006-07-29 12:31, Ayrtonit scrive:
[...]e disgustose salse che sprizzano di ogni dove...brrr..


E' l'aspetto ludico, direi...
_________________
"Che cosa te ne fai di una banca se hai perduto l'amore?"

  Visualizza il profilo di ermejofico  Invia un messaggio privato a ermejofico    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 07-08-2007 01:40  
ma avete mai provaro l'acqua frizzante del mc??? è l'acqua frizzante san benedetto ma è molto più frizzosa del normale..

cazzarola, ieri sera (avevo la bottiglietta in borsa, non ho fatto cose assurde) quando l'ho aperta il tappo è praticamente scoppiato... mio padre addirittura si è svegliato...

allucinante,,.

[ Questo messaggio è stato modificato da: follettina il 08-08-2007 alle 00:39 ]

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Messaggi: 12354
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-08-2007 08:28  
quote:
In data 2007-08-07 01:40, follettina scrive:

cazzarola, ieri sera (avevo la bottiglietta in borsa, non ho fatto cose assurde) quando l'ho aperta il tacco è praticamente scoppiato... mio padre addirittura si è svegliato...

allucinante,,.




ahahahah.
a follettì... che te possino...

  Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-08-2007 16:06  
Io adoro l'acqua frizzantissima!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Messaggi: 7007
Da: estero (es)
Inviato: 07-08-2007 16:11  
quote:
In data 2007-08-07 16:06, denisuccia scrive:
Io adoro l'acqua frizzantissima!



a me non piace per niente, piuttosto muoio di sete

  Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
  
0.121313 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: