FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - horror asiatico : i migliori
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > horror asiatico : i migliori   
Autore horror asiatico : i migliori
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 1074
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 06-07-2004 00:30  
Che ne pensate? Ultimamente gli asiatici sfornano "chicche" davvero superlative (spesso di gran lunga superiore ai nostri europei). QUali vi hanno colpito di piu?(e quindi consigliate?
Io due su tutti: Ringu e Ju-On.
Mi ha deluso invece The Eye!
Aspetto con ansia The call

  Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-07-2004 03:41  
"The eye" non è poi tanto male, secondo me. Al momento il migliore rimane comunque "Ju-on". Mi è giunta voce, tra l'altro, che è già in programmazione il remake americano. Speriamo non tardi qui da noi...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 06-07-2004 03:53  
Come ho già scritto concordo con Deep THE EYE non è poi così male,a questo proposito segnalo che da blockbuster pare stiano seguendo questo filone con attenzione,ieri c'erano diversi titoli a noleggio.
Sulla loro effettiva qualità so poco,se qualcuno ha visto ERA OF VAMPIRES mi sappia dire...
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 06-07-2004 08:47  
era of vampires non è un horror, magari può essere considerato un film demenziale ma di horror non ha assolutamente nulla...
è a metà strada tra i film di kung fu, i quattro marmittoni e ogni tanto compare un vampiro che zompa

_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...


[ Questo messaggio è stato modificato da: ilaria78 il 06-07-2004 alle 08:50 ]

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 06-07-2004 17:11  
consiglio un titolo import: ICHI THE KILLER!
difficilmente, per la crudezza di certe scene, uscira' da noi.

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Messaggi: 323
Da: Breganze (VI)
Inviato: 06-07-2004 17:24  
si certo...soprattutto per le compagnie di telefonini...
_________________
- Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giorno preteso una risposta...-

  Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.007769 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: