FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - il CINECAMPIONATO ha inizio adesso!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > il CINECAMPIONATO ha inizio adesso!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )
Autore il CINECAMPIONATO ha inizio adesso!
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 05-07-2004 15:58  
quote:
In data 2004-07-05 15:43, misaki84 scrive:
L'attore 'gratis' non deve necessariamente essere in vita al momento (basta almeno che lo sia stato in passato ).L'unica cosa è che NON deve essere nella lista ufficiale.




ehhhhhhhh
e che significa?
secondo me deve essere in vita
sennò uno si prende Wells e buonanotte
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 05-07-2004 16:05  
Ci sono un sacco di attoroni scomparsi che hanno fatto molte interpretazioni da 10 per cui ogniuno ha la possibilità di 'prendersene' 1. Tra l'altro un attore si può 'usare' solo 2 volte + eventuale finale per cui non si può sbaragliare la concorrenza solo con l'attore gratis.

Ma Wells era un regista...

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
gbgbgb

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 1888
Da: na (NA)
Inviato: 05-07-2004 16:15  
"Tu mi hai fatto vivere i primi lampi di vita vera e poi mi hai chiesto di viverne una falsa. Nessuno puo' resistere a questo."

"Io sto resistendo"



DanielDayLewis e Michelle Pfeiffer in
"L'eta' dell'innocenza"


  Visualizza il profilo di gbgbgb  Invia un messaggio privato a gbgbgb    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 05-07-2004 16:24  
quote:
In data 2004-07-05 16:05, misaki84 scrive:
Ci sono un sacco di attoroni scomparsi che hanno fatto molte interpretazioni da 10 per cui ogniuno ha la possibilità di 'prendersene' 1. Tra l'altro un attore si può 'usare' solo 2 volte + eventuale finale per cui non si può sbaragliare la concorrenza solo con l'attore gratis.

Ma Wells era un regista...



e un attore no??
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 05-07-2004 16:27  
quote:
In data 2004-07-05 16:24, Petrus scrive:
quote:
In data 2004-07-05 16:05, misaki84 scrive:
Ci sono un sacco di attoroni scomparsi che hanno fatto molte interpretazioni da 10 per cui ogniuno ha la possibilità di 'prendersene' 1. Tra l'altro un attore si può 'usare' solo 2 volte + eventuale finale per cui non si può sbaragliare la concorrenza solo con l'attore gratis.

Ma Wells era un regista...



e un attore no??




Si, ma non ha mai sfondato più di tanto come attore.
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 05-07-2004 16:27  
Il regista era Welles, non so a chi si riferisse Petrus
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 05-07-2004 16:32  
scusate
ma il Kane di quarto potere?
il quinlan dell'infernale quinlan?
non ha sfondato??
mah
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 05-07-2004 16:32  
penso che Petrus si riferisca proprio a Orson Welles, dato che ha anche avuto piccoli ruoli da attore, non sfondando come ha sfondato da regista
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 05-07-2004 16:34  
Piccoli ruoli?????????
ma di che Wells stiamo parlando????
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 05-07-2004 16:37  
Allora sì, ha interpretato diversi ruoli nei suoi stessi film, ma ci sono decine di attori al di sopra del suo livello dal punto di vista recitativo, tipo quello che ho scelto io eheheh
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 05-07-2004 16:40  
Diciamo che quando si pronuncia il nome Welles non si pensa mai all'attore, ma al regista. Un po come quando si dice Sean Penn, si pensa all'attore, non al regista.
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK


Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 1205
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 05-07-2004 16:41  
"Il vostro fucile è solo uno strumento! E' il cuore di pietra quello che uccide!"

Lee Ermey in "Full Metal Jacket"
_________________
umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn


Questi suoni: nonostante la nebbia.

  Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 05-07-2004 16:43  
La possenza spaziale che contraddistingue l'ispettore Quinlan è d'altri tempi. Il dominare lo spazio-tempo del film solamente tramite la presenza, l'esserci.
Una delle migliori interpretazioni della storia del cinema.
Pe quanto riguarda Kane, beh..
parla da solo.
"Rosebud"



P.S.:ecco, rosebud era una bella frese da citare
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 05-07-2004 16:54  
-conquista la folla e conquisterai la libertà

da Il Gladiatore
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 05-07-2004 16:59  
dato che nonsi comincia prima dell'8 posto la mia:

"Un uomo può fare una sola cosa, trovare una situazione che sia sua, crearsi un'isola attorno. Se non ti incontrerò mai in questa vita, almeno che io senta la tua mancanza. Uno sguardo dei tuoi occhi e la mia vita sarà tua. Dove eravamo insieme, chi eri tu? Quello col quale ho vissuto, camminato, il fratello, l'amico. Buio da luce, conflitto da l'amore. Sono il frutto di una sola mente, il tratto di un solo volto. Oh anima mia, fa che io sia in te adesso, guarda attraverso i miei occhi, guarda le cose che hai creato. Tutto risplende..."

Soldato Witt
da"La sottile linea rossa".
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )
  
0.126690 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: