FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - il CINECAMPIONATO ha inizio adesso!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > il CINECAMPIONATO ha inizio adesso!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )
Autore il CINECAMPIONATO ha inizio adesso!
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 05-07-2004 14:07  
Si danno inizio alle iscrizioni per il primo cinecampionato del forum di Film Up. Gli utenti che vorranno iscriversi devono scrivere un post in questo tread con su scritto una frase significativa tratta da un film entro le 21.00 di oggi. Gli autori delle migliori 8, a mio insindacabile giudizio, potranno partecipare al campionato


Ogni utente avrà a disposizione 100 milioni di $ per ingaggiare 7 attoriattrici (almeno uno italiano) tra quelli inseriti nella lista sottostante. Un 8avo attore verrà scelto gratuitamente e a vostro piacimento tra quelli non inseriti nella lista.
L’utente che decida di ingaggiare gli attori deve mandarmi un messaggio privato con la lista degli attori scelti e la sua offerta che non deve essere inferiore alla valutazione della lista.
Esempio:

Attore1: 25M $
Attore2: 18M $
………………

Nel caso non ci sia più di un’offerta per lo stesso attore, questi sarà ingaggiato da chi ha fatto l’offerta più alta, in caso di parità varrà il maggior numero di messaggi dell’utente. L’utente sconfitto sarà contattato e potrà scegliere un’altro attore.
Nel caso due utenti scelgano lo stesso attore tra quelli ‘gratis’ si andranno a contare il numero di messaggi di ogni utente, quello con un numero maggiore si aggiudicherà l’attore.

Composte le squadre verranno stilati i gironi ed i calendari, in tal modo si darà inizio alle sfide.

Ogni utente sfiderà l’altro in partite 1 vs 1. Ogni utente sceglierà 3 diversi attori per ogni sfida, per ogni attore indicherà un film che ha interpretato e mi spedirà il tutto in messaggio privato. Uno stesso attore non potrà essere utilizzato per più di 2 volte e mai in 2 sfide consecutive tranne che per la finale dove ognuno può usare chi vuole come vuole.
Esempio:

Attore1, Film1
Attore2, Film2
Attore3, Film3

Io manderò un messaggio nel tread che indicherà utenti e squadre, da questo momento ha inizio la sfida.

A questo punto tocca a tutti gli utenti non partecipanti che voteranno da 1 a 10 l’INTERPRETAZIONE dell’attore nel film indicato, ogni giurato deve votare tutte e tre le interpretazioni di entrambi i concorrenti (se copincollate mi fate un favore tecnico).
Esempio:

Attore1, Film1 10
Attore2, Film2 6
Attore3, Film3 8


I voti validi saranno i primi 5 pervenuti, in caso non votino almeno 5 persone, i voti validi saranno quelli pervenuti nelle prime 24h dal messaggio della sfida.
La squadra che riceverà più punti avrà 3 punti, l’altra 0, in caso di pareggio 1 punto a testa.

Il torneo si svolge in 2 gironi (A e B) di 4 utenti (quindi 3 sfide per ciascuno). Di ogni girone passano i primi 2 classificati (in caso di punti pari si andrà ad uno spareggio) i quali si scontreranno in semifinale con i vincitori dell’altro girone (1A vs 2B; 2A vs 1B). Quindi si svolgeranno le finali per il primo e terzo posto.


FAQ

Non c'è una giuria ufficiale, dal momento in cui posto il messaggio di sfida tutti gli utenti di film up non concorrenti possono votare (valgono i primi 5 votanti).

Gli attori da comprare sono 7 a pagamento (di cui almeno 1 italiano) + 1 gratis. In tutto sono 8.
L'attore 'gratis' non deve necessariamente essere in vita al momento.
L'unica cosa è che NON deve essere nella lista ufficiale.

Per favore, non mandatemi le liste prima della comunicazione dei concorrenti ufficiali che ho la posta privata incasinata di messaggi di chiarimento (a proposito chiedete pure qui così chiarisco per tutti).
Le liste me le mandate dopo che ho scelto i concorrenti e prendetevela con comodo perchè il 7 ho un'esame per cui il torneo non inizierà prima dell'8.

Allora, se usi un attore 2 volte devi indicare un film diverso ogni volta, tranne in finale dove si può fare quello che vuoi.

Si, si può fare tutto con 6 attori, ma la scelta è stata ponderata.

Nelle sfide non c'è abbinamento di attori, ma si fa la somma di tutti i voti che riceve un concorrente nelle 5 votazioni.

a:10 a:6 a:10 a:6 a:10
b:9 b:8 b:8 b:9 b:8
c:8 c:5 c:9 c:5 c:9

tot:120

e si confronta con il totale dell'avversario.




Concorrenti CINECAMPIONATO 1

Gli utenti concorrenti, divisi per girone, selezionati per il Cinecampionato sono:


GIRONE A

Alessio984
Stilgar
Gatsby
Gbgbgb


GIRONE B

Lilianglish
Nancy Boy
Petrus
Sandrix81


La scelta è stata effettuata grazie al voto incrociato di due estranei al forum, solo ed esclusivamente sulla frase. Io scelto d’ufficio una frase di un concorrente ed ho scelto in un caso di triplo parimerito.

A questo punto i concorrenti hanno tempo fino alle 16.00 di mercoledì 7 luglio per comunicarmi le squadre. In seguito (mercoledì sera o, più probabilmente giovedì) confronterò e prenderò le dovute misure nel caso di doppioni. Appena risolto il tutto comunicherò ufficialmente le squadre. Nel caso si riuscisse a fare tutto prima le squadre saranno comunicate il prima possibile (ergo se mi scrivete subito si fa prima).Nel caso non mi arrivino segnali da qualcuno entro la data prestabilita si provvederà subito alla sostituzione secondo gli stessi parametri di questa selezione.
Una volta comunicate le squadre si procederà alle sfide a breve.


MERCATO: Sostituzioni

Per le sostituzioni a pagamento vale lo stesso discorso dell'offerta minima e dell'offerta più alta per i parimerito, unica eccezzione è che se avete scelto come sostituto un attore già acquisito da un'altro concorrente nella prima tornata, non potrete ottenerlo anche se la vostra offerta è superiore (è come se avesse già firmato il contratto, in pratica).

Squadre e giornate

Gbgbgb

Ewan McGregor
Giovanna Mezzogiorno
Michelle Pfeiffer
Emma Tompson
Leonardo Di Caprio
Renée Zellweger
Margherita Buy
Tom Cruise

Liliangish:

Edward Norton
Meryl Streep
Laurence Olivier
Gene Hackman
Jodie Foster
Ralph Finnies
Robin Williams
Laura Morante

Gatsby

Benicio DelToro
John C. Reilly
Julianne Moore
Luigi LoCascio
Michael Caine
Reese Whiterspoon
Willem Dafoe
Marlon Brando



Nancy Boy

Nicole Kidman
Sean Penn
Segio Castellitto
Cate Blanchett
Glenn Close
Dustin Hoffman
Kathy Bates
Geoffrey Rush


Stilgar

D.D.Lewis
H.c.Macy
J.Bridges
N.watts
E.LoVerso
V.Lisi
Tom Hanks
Humphrey Bogart



Sandrix81

Clint Eastwood
Giancarlo Giannini
Jack Nicholson
Michele Placido
Woody Allen
Roberto Benigni
Brad Pitt
Robert Redford



Petrus

Al Pacino
Billy Bob Thorton
Ed Harris
Francesca Neri
Paul Bettany
Silvio Orlando
Orson Wells
Antony Hopkins


Alessio984

Johnny Deep
Robert De Niro
Samuel L. Jackson
Uma Thurman
Malcolm McDowell
Maya Sansa
Sean Connery
Kevin Costner


Ogni concorrente, entro domani sera possibilmente, mi manda un mess privato con scritto:

sfida 1
attore1:film1
attore2:film2
attore3:film3

sfida2
.........

sfida3
........

in modo che abbia le squadre per il girone eliminatorio qualunque cosa succeda (che non succeda che c'è una sfida e non ho uno dei 2 concorrenti).
Poi io metto fuori il calendario con le date.
Fino alla data della vostra sfida potrete cambiare la vostra formazione come volete.

Le sfide sono:

girone A

sfida1:Alessio984-Stilgar
Gatsby-gbgbgb
sfida2:Alessio984-Gatsby
Stilgar-gbgbgb
sfida3:Alessio984-gbgbgb
Stilgar-Gatsby

girone B

sfida1:Liliangish-Nancy Boy
Petrus-Sandrix81
sfida2:Liliangish-Petrus
Nancy Boy-Sandrix81
sfida3:Liliangish-Sandrix81
Nancy Boy-Petrus


ATTENZIONEEEEEEEEEEEEE
PER VOTARE:

Gatsby ha proposto:
Se l'importante è che ci siano 5 voti per ogni performance, perchè devono essere gli stessi giurati per tutti gli attori?
Dare la possibilità a chinque di votare solo i film che si è visti fino a comèpletare i 5 giudizi per ogni attore e' l'unico modo per avere delle votazione valide.

Per cui i giurati votano solo i film che hanno visto anche se è uno solo, poi, quando si raggiunge quota 5 voti per film, si fanno le somme.














[ Questo messaggio è stato modificato da: misaki84 il 05-07-2004 alle 15:56 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: misaki84 il 05-07-2004 alle 22:05 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: misaki84 il 06-07-2004 alle 11:48 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: misaki84 il 08-07-2004 alle 18:53 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: misaki84 il 08-07-2004 alle 20:47 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: misaki84 il 08-07-2004 alle 20:55 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: misaki84 il 08-07-2004 alle 22:21 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: misaki84 il 08-07-2004 alle 23:26 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: misaki84 il 09-07-2004 alle 13:45 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: misaki84 il 09-07-2004 alle 14:40 ]

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 05-07-2004 14:07  
Lista attori e attrici.


Quota minima 25M $

Tom Hanks
Julia Roberts
Keanu Reeves
Will Smith
Mel Gibson
Tom Cruise
Jim Carrey
Adam Sandler
Mike Myers

20M $

Russel Crowe
Leonardo Di Caprio
Harrison Ford
Bruce Willis
John Travolta
Nicolas Cage
Danzel Washington
Eddie Murphy
Cameron Diaz
Robert De Niro
Martin Lawrence
Chris Tucker

17M $

Brad Pitt
George Clooney
Jackie Chan
Sean Connery
Ben Affleck
Tobey Maguire
Chis Rock
Robin Williams
Sylvester Stallone

15M $

Jack Nicholson
Jodie Foster
Drew Barrymore
Antony Hopkins
Ben Stiller
Tommy Lee Jones
Richard Gere
Hugh Grant
Reese Witherspoon
Sandra Bullock
Pierce Brosnan
Nicole Kidman
Catherine Zeta Jones

12M $

Angelina Jolie
Michael Douglas
Vin Diesel
Jennifer Lopez
Meg Ryan
Hugh Jackman
Michelle Pfeiffer
Dennis Quaid
Antonio Banderas
Michael Caine
Matthew McConaughey
Billy Bob Torton
Colin Farrell
Ed harris
Edward Norton
Sean Penn
Willem Dafoe
Daniel Day Lewis
Ralph Finnes
Benicio Del Toro
Ewan McGregor
Orlando Bloom
Ewan McGregor
Uma Thurman
Clint Eastwood
Glen Close
Dustin Hoffman
Gene Hackman
Kathy Bates
Jeff Bridges
Warren Beatty
Morgan Freeman
Nick Nolte
Kevin Costner

10M $

Al Pacino
Halle Berry
Johnny Deep
Robert Radford
Renée Zellweger
Matt Damon
Julianne Moore
Jude Law
Jennifer Aniston
Gwynet Paltrow
Mark Wahlberg
Meryl Streep
Brendan Fraser
Steve Martin
Billy Crystal
Tim Allen
Sigourney Weaver
Cate Blanchett
Frances McDormand
Laura Linney
Naomi Watts
Marcia Gay Harden
P.S. Hoffman
J.C. Reilly
William H. Macy
Cristina Ricci
Viggo Mortensen
Samuel L. Jackson
Hugo Weaving

8M $

Jason Biggs
Alison Lohman
Paul Bettany
Scarlett Johansson
Kirsten Dunst

5M $
Christian De Sica
Massimo Boldi
Roberto Benigni
Aldo
Giovanni
Giacomo
Leonardo Pieraccioni
Carlo Verdone

3M $

Stefano Accorsi
Antonio Albanese
Monica Bellocci
Luigi Lo Cascio
Giovanna Mezzogiorno
Margherita Buy
Silvio Orlando
Michele Placido
Sergio Castellitto
Stefania Rocca
Fabrizio Bentivoglio
Laura Morante
Stefania Sandrelli
Giancarlo Giannini
Kim Rossi Stuart

2M $

Claudio Amendola
Claudia Gerini
Francesca Neri
Valerio Mastandrea
Maya Sansa
Sergio Rubini
Massimo Ghini
Valeria Golino
Virna Lisi
Anna Galiena

1M $

Antonio Catania
Stefano Dionisi
Ennio Fantastichini
Chiara Caselli
Enrico Lo Verso
Cecilia Dazzi
Emilio Solfrizzi
Giuliana De Sio
Valeria Bruni Tedeschi
Pierfrancesco Favino
Claudio Santamaria

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 05-07-2004 14:10  
La terra che io calpesto, mi vede e trema

Aguirre furore di Dio (1972) di Werner Herzog


_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 05-07-2004 14:12  
"Io non sono un povero pezzo di merda, io sono meglio di tutti voi! Imparo meglio di voi, leggo meglio di voi, ragiono meglio di voi. E filosofeggio pure meglio di voi. E durerò più di voi!"



Robert de Niro alias Max Cady, da Cape Fear
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 05-07-2004 14:13  
mi accontento di fare il giurato...
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 05-07-2004 14:15  
Birba, birba, birba...vecchia sporcacciona!

Alexander Delarge (Malcom McDowell) Arancia Meccanica, 1971.
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 05-07-2004 14:19  
quote:
In data 2004-07-05 14:13, NancyBoy scrive:
mi accontento di fare il giurato...




Pure io.
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 05-07-2004 14:24  
anzi, anche se non ho ben capito le regole sarà comunque occasione per discutere, quindi partecipo (o almeno provo)

"Guardare la vita in faccia, sempre guardare la vita in faccia. Conoscerla per quella che è, amarla per quella che è... e metterla da parte" -The Hours
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 05-07-2004 14:24  
Per delucidazioni scrivete pure nel tread, le ho scritte in fretta, sorry.

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-07-2004 14:26  
"Ognuno deve morire,
ma non tutte le morti hanno lo stesso significato".

da "Buongiorno, Notte".

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 05-07-2004 14:29  
mmm... utenti importanti, non me lo aspettavo.
Comunque 3 sono quasi già sicuri concorrenti, hanno scelto film che ho adorato...

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 05-07-2004 14:43  
quote:
In data 2004-07-05 14:29, misaki84 scrive:
mmm... utenti importanti, non me lo aspettavo.
Comunque 3 sono quasi già sicuri concorrenti, hanno scelto film che ho adorato...



Azz allora cambio frase per sicurezza:
"Maya Sansa è la più brava attrice italiana del momento, sempre emozionante e strepitosa" -NancyBoy
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 05-07-2004 14:53  
"Mi viene da pensare a quella vecchia barzelletta... c'è uno che va dal medico: <<dottore, dottore, mio fratello è matto. Crede di essere una gallina.>> <<Beh, e perché non lo fa internare?>> <<Ma scherza? e poi le uova chi me le fa?>>. Bene, io penso che una relazione d'amore uomo-donna sia così. Vedi, è una cosa completamente pazza, irrazionale, e assurda. Ma, credo, beh, che vada avanti per questo: perché tutti abbiamo bisogno di uova."

Da Io & Annie (Annie Hall), di Woody Allen. Spero di ricordare abbastanza fedelmente le parole.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 05-07-2004 14:58  
purtroppo non ho tempo per fare nulla,altrimenti avrei preso una frase da goodbye lenin per essere certo di passare...

cosi come ha fatto gatsby, prendendo una frase da buongiorno notte...
gats, almeno ti ricordi chi e in che scena è stata pronunciata?

basta cazzeggio, vado a studiare seriamente...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-07-2004 15:00  
Dai Alo, quel film qui su Filup ne ho parlato io per primo...
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 Pagina successiva )
  
0.131643 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: