FilmUP.com > Forum > Sondaggi - DA DOVE DGT?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > DA DOVE DGT?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
DA DOVE DGT?
da un internet cafè 0 0%
da casa di amici 0 0%
seduto alla mia scrivania 20 100%
mi chiudo in bagno col portatile 0 0%
dal posto di lavoro 0 0%
Totale 20 100%

Autore DA DOVE DGT?
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 953
Da: roma (RM)
Inviato: 03-07-2004 10:14  
o meglio...in genere dove siete quando vi collegate a filmup?....e la vostra postazione è comoda o il solito parapiglia per accaparrarsi un pc condiviso?
_________________


"la mamma dei babbei è sempre incinta"

  Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 03-07-2004 10:36  
seduta alla mia scrivania
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 03-07-2004 11:09  
Dal lunedì al venerdì e, qualche volta, come oggi anche il sabato mattina, mi connetto seduta alla mia scrivania del posto di lavoro.
I fine settimana e la sera sempre seduta alla mia scrivania, ma da casa.
Per fortuna abbiamo ognuno un proprio computer, non me lo devo disputare con nessuno.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 03-07-2004 11:38  
Seduta alla mia scrivania.
Ultimamente, complici gli esami all'Università, la patente e gli amici, passo intere giornate a Firenze (io sto a 40 minuti dalla Stazione) e a volte ne approfitto per andare in un Internet Point.
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 03-07-2004 12:35  
scrivania in camera da letto
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-07-2004 12:35  
All'inizio questo pc era condiviso con il resto della mia famiglia. Poi, col tempo, mi sono allargato in modalità tentacolare fino ad essermene quasi del tutto appropriato. Di solito mi siedo alla scrivania, incrociando le gambe sopra la sedia a mo' di meditazione, inserisco le cuffie microfonate, faccio partire la musica e... mi connetto al forum. Il brano che sto ascoltando in questo momento è "The evil that men do" e ogni volta che lo ascolto mi entra davvero dentro.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 03-07-2004 15:40  
Scrivo in bagno col portatile
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 03-07-2004 15:49  
Solitamente digito dalla mia camera da letto, seduta alla scrivania.
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 03-07-2004 16:07  
enorme scrivania nella mia stanza, grande quasi quanto un letto, sempre in casinata e piena di cose di cui sconosco l'esistenza, sempre spaparanzato su una sedia super comoda, con una gamba appoggiata sul tavolo...tranne quando scrivo, neanche un controsionista ci riuscirebbe altrimenti.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Messaggi: 1340
Da: cosenza (CS)
Inviato: 03-07-2004 16:09  
quote:
In data 2004-07-03 11:09, aralis scrive:
Dal lunedì al venerdì e, qualche volta, come oggi anche il sabato mattina, mi connetto seduta alla mia scrivania del posto di lavoro.
I fine settimana e la sera sempre seduta alla mia scrivania, ma da casa.
Per fortuna abbiamo ognuno un proprio computer, non me lo devo disputare con nessuno.




UGUALE UGUALE

  Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 03-07-2004 21:07  
Ache io cameretta e scrivania!..
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-07-2004 21:10  
io dalla mia scrivania, ma il computer e` portatile... mi metterei anche in bagno, ma ho paura che cada nella tazza.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 03-07-2004 23:10  
scrivania incasinata..in camera a cinque passi dal letto..
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 03-07-2004 23:39  
vedo che è un sondaggio quantomai incerto nel suo esito..
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-07-2004 00:28  
A casa mia a Pescara sto al computer di casa, che è di tutta la famiglia, ed è una bella lotta con mia mamma che vuole giocare al solitario di Windows. Ma, da brava mamma, mi fa vincere sempre.

Quando invece sto a Bologna ho il mio bel computer personale sulla mia bella scrivania nella mia bella camera da letto piena di belle cose... mi sento un estraneo, quando sono qui dentro...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.008884 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: