FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il ruolo più cult di Marlon Brando
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il ruolo più cult di Marlon Brando   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Il ruolo più cult di Marlon Brando
Stanley Kowalski - Un tram che si chiama desiderio (1951) 0 0%
Johnny Strabler - Il Selvaggio (1953) 2 7.7%
Terry Malloy - Fronte del Porto (1954) 1 3.8%
Sky Masterson - Bulli e pupe (1956) 0 0%
Don Vito Corleone - Il Padrino (1972) 12 46.2%
Paul - Ultimo tango a Parigi (1972) 4 15.4%
Jor-El - Superman (1978) 1 3.8%
Colonello Walter E. Kurtz - Apocalipse Now (1979) 6 23.1%
Jack Mickler - Don Juan De Marco, maestro d'amore (1995) 0 0%
Altri (es. Il mio corpo ti appartiene, Viva Zapata!, Giulio Cesare, La casa da tè alla luna di Agosto, I giovani leoni, Pelle di serpente, I due volti della vendetta, Il brutto americano, I due seduttori, La contessa di Hong Kong, Missoury,The Score, ecc) 0 0%
Totale 26 100%

Autore Il ruolo più cult di Marlon Brando
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 02-07-2004 22:09  
Apro il sondaggio sul grande Marlon, oggi scomparso...

_________________
"Listen, you fuckers, you screwheads. Here is a man who would not take it anymore. A man who stood up against the scum, the cunts, the dogs, the filth, the shit. Here is a man who stood up. "

Travis Bickle, from Taxi Driver

[ Questo messaggio è stato modificato da: SolidSnake il 02-07-2004 alle 22:10 ]

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 02-07-2004 22:11  
il fronte del porto
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 03-07-2004 01:49  
Don Vito Corleone...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 03-07-2004 01:54  
Ultimo tango a Parigi
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 03-07-2004 02:04  
quote:
In data 2004-07-03 01:54, naly01 scrive:
Ultimo tango a Parigi



voto paul anche io...(indeciso questo e apocalypse now)
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Messaggi: 1788
Da: Palermo (PA)
Inviato: 03-07-2004 02:06  
Raggionandoci sopra W.murch ha montato due film cui partecipava Brando...
Il padrino e Apocalipse now...
cmq il mio preferito è il padrino ... (mi ricodava mio nonno)
_________________
""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn"

  Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 03-07-2004 08:50  
Il selveaggio.

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
ChMiX9

Reg.: 08 Nov 2003
Messaggi: 259
Da: Reggio calabria (RC)
Inviato: 03-07-2004 12:07  
Scelgo Don Vito perchè lo metterei tranquillamente tra le 5 migliori interpretazioni della storia del cinema...anche "l'orrore" di Kurtz è indimenticabile però!
_________________
"Che hai fatto in tutti questi anni, Noodles?" .... "Sono andato a letto presto".

  Visualizza il profilo di ChMiX9  Invia un messaggio privato a ChMiX9    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 03-07-2004 21:06  
..scelgo Kurtz!
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 03-07-2004 21:45  
quote:
In data 2004-07-03 01:54, naly01 scrive:
Ultimo tango a Parigi



Quoto la dolce naly...
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-07-2004 21:48  
Don Vito era il migliore, senza alcun dubbio... per quello vinse anche l'Oscar, se non ricordo male.
ma anche senza, sarebbe comunque una grande interpretazione
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 04-07-2004 00:43  
Il ruolo di Kurtz mi è piaciuto tantissimo, ma anche Giulio Cesare e Napoleone in Désirée.I ruoli classici mi hanno sempre affascinata.
Ne "Il selvaggio" inoltre ha aperto un'epoca, quella del malessere giovanile,e ha dettato la moda, quella dei ragazzi col giubbotto e la moto.Resta un simbolo per molte generazioni, le passate, le attuali e le future, credo.

_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 04-07-2004 03:22  
Jor-el ! In realtà è passato alla storia più che altro per i soldi che ha richiesto per interpretare il padre di Superman...
Comunque aggiungo, dato che l'ho visto ieri, il ruolo del signor christian nel remake di Mutiny on the bounty anche se IMHO non è stato all'altezza di Clark Gable.

_________________
Arte,cultura,ricette...

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 04-07-2004 alle 03:25 ]

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Messaggi: 861
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 04-07-2004 04:05  
Uhm.. più cult... beh ultimo tango a parigi!
_________________
The crystal ship is being filled
A thousand girls, a thousand thrills
A million ways to spend your time
When we get back, I’ll drop a line

  Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 04-07-2004 15:14  
Non ho mai capito se gli occhi di Marlon fossero azzurri o castani!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127804 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: