FilmUP.com > Forum > Attualità - anche se è accaduto qualche tempo fa....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > anche se è accaduto qualche tempo fa....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore anche se è accaduto qualche tempo fa....
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 01-07-2004 17:50  
quote:
In data 2004-07-01 17:07, Torvald scrive:
quote:
In data 2004-07-01 16:06, cosTruman scrive:
i RAGAZZI di 14 anni, possono essere persone più mature di quanto lo possa essere uno a 30 o chissà quanto, abbiamo anche noi le nostre idee su tutto e vogliamo esporle almeno qua, se io me ne stessi tutto il giorno a giocare cn le bambole mi sentirei un'automa, io sono una persona, ho delle idee e le esprimo, a me nn importa dell'età, eri tu l'automa ai tuoi 14 anni, ribadisco che anche se ho 14 anni voglio esprimere le mie idee perchè nn è reato, e nn me ne voglio stare tutto il giorno a vedere un pallone che si muove o una bambola che parla, tu nn mi conosci, nè me nè gruccia e quindi nn puoi dire che è meglio se ce ne stiamo a giocare a chissà che invece che scoprire il mondo, secondo me invece si scopre anche molto più tardi di quanto si dovrebbe...






secondo me non c'era intenzione da parte di Sandrix di offenderti; probabilmente ti voleva solo invitare a vivere la tua età con spensieratezza, non di certo darti dell'incompetente; non prenderla troppo sul personale (mi faccio garante io per Sandrix, che è un tipo simpaticissimo, e di certo non offende gratuitamente).

Detto questo, e così rispondo anche a Gruccia, va anche precisato che se tu puoi dire la tua lo devi anche fare sulla base di tutti gli elementi, cosa che mi dispiace dirlo, non hai completamente presenti: a Genova buona parte dei black block non era separata dai cosidetti manifestanti pacifici, tutt'altro (e in più di un caso sono state documentate da immagini dall'elicottero come presunti non violenti in realtà erano teppisti che si mescolavano per poi improvvisamente scatenarsi; e a differenza dell'ultima manifestazione di Roma non fu fatto nulla da parte delle frange non violente per fermarli).
In una situazione del genere è alquanto ovvio che numerosi pacifisti sono stati scambiati per delinquenti e ci sono andati di mezzo. Tieni sempre presente la tensione scatenata dalle frande estremiste che hanno devastato auto, vetrine, banche, porte di abitazioni e di negozi di persone che avevano la sola colpa di risiedere in città. Le forze dell'ordine non potevano lasciare che la città venisse devastata senza reazione (quello invece sarebbe davvero stato un comportamente irresponsabile da parte di chi è presposto a difendere l'ordine pubblico).
Troppo comodo fermarsi a vedere solo quello che si vuole vedere.

_________________
Se vuoi il massimo devi essere pronto a pagare il massimo ...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Torvald il 01-07-2004 alle 17:23 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Torvald il 01-07-2004 alle 17:24 ]



Il problema è che sono stati i poliziotti a devastare la città a quanto ho visto, ribadisco che secondo me se i pacifisti e i blac block nn si fossero sentiti in gabbia, bloccati, nessuno avrebbe creato alcun caos, è solo una supposizione perchè io lì non c'ero e neanche nelle menti di quelli là...

cmq tornando a me e sandrix neanche io volevo offenderlo, era olo una risposta un po' accesa perchè ne ho sinceramente piene le palle del fatto che i 14 anni siano gli anni della spensieratezza....nn è proprio vero, per niente, almeno per alcuni 14enni, o almeno non lo sono più, ci sono tante cose che subentrano anche a 14 anni, pensare che prima a 14 anni le ragazze si sposavano e nn sapevano neanche nulla della vita, direi che va leggermente meglio se uno anche se giovane si crea le sue idee e vuole esporle invece che starsene a vedere la bambola che caga nel vasino e rutta con la mano davanti...scusate ancora se mi irrito un po' facilmente su questo aspetto...
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 05-07-2004 12:13  
quote:
In data 2004-07-01 14:45, sandrix81 scrive:
Io penso che a 14 anni fareste meglio a pensare alle vostre cazzate.
Io a 14 anni giocavo a pallone dalla mattina alla sera e me ne sbattevo le palle dei problemi del mondo. Ed ero molto più allegro e felice di quanto non lo sia ora.



qualche anno fa magari, non si dava conto ai problemi del mondo a 14 anni, ma adesso la società è cambiata e io voglio interessarmi ai problemi senza far finta che non ci siano... poi c'è gente che non si interessa e fa finta di NULLA!!!
io la penso così.
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
gruccia


Reg.: 31 Mag 2004
Messaggi: 101
Da: Firenze (FI)
Inviato: 05-07-2004 12:15  
quote:
In data 2004-07-05 12:13, cosTruman scrive:
quote:
In data 2004-07-01 14:45, sandrix81 scrive:
Io penso che a 14 anni fareste meglio a pensare alle vostre cazzate.
Io a 14 anni giocavo a pallone dalla mattina alla sera e me ne sbattevo le palle dei problemi del mondo. Ed ero molto più allegro e felice di quanto non lo sia ora.



qualche anno fa magari, non si dava conto ai problemi del mondo a 14 anni, ma adesso la società è cambiata e io voglio interessarmi ai problemi senza far finta che non ci siano... poi c'è gente che non si interessa e fa finta di NULLA!!!
io la penso così.



questo messaggio era mio, ho sbagliato....

  Visualizza il profilo di gruccia  Invia un messaggio privato a gruccia    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 06-07-2004 01:07  
Scusate se poi non sono intervenuto più, ma è da un po' che non mi affaccio in attualità. E' un campo che mi piace poco ancora oggi che ne ho 23, di anni.

CosTruman, mi sembra che comunque ci siamo chiariti, nessuno voleva offendere nessuno, quindi tutto ok .

Chiudo solo dicendo che io a 14 anni non ero un automa, ero un ragazzino. E oggi rimpiango quegli anni con disperazione; se potessi esprimere un desiderio sapendo che poi si avvererebbe, sceglierei di tornare a quell'età, per divertirmi 24 ore su 24 (anche quando dormivo) e sbattermene i coglioni dei problemi del mondo.

Tutti ci sentiamo maturi a 14 anni, ma, lasciatelo dire da chi ci è già passato, non lo siamo.
Per fortuna.
Poi, verso i 18-20 anni, chi prima chi dopo, cominciamo a diventarlo.
Per sfortuna.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
gruccia


Reg.: 31 Mag 2004
Messaggi: 101
Da: Firenze (FI)
Inviato: 06-07-2004 14:15  
quote:
In data 2004-07-06 01:07, sandrix81 scrive:
Scusate se poi non sono intervenuto più, ma è da un po' che non mi affaccio in attualità. E' un campo che mi piace poco ancora oggi che ne ho 23, di anni.

CosTruman, mi sembra che comunque ci siamo chiariti, nessuno voleva offendere nessuno, quindi tutto ok .

Chiudo solo dicendo che io a 14 anni non ero un automa, ero un ragazzino. E oggi rimpiango quegli anni con disperazione; se potessi esprimere un desiderio sapendo che poi si avvererebbe, sceglierei di tornare a quell'età, per divertirmi 24 ore su 24 (anche quando dormivo) e sbattermene i coglioni dei problemi del mondo.

Tutti ci sentiamo maturi a 14 anni, ma, lasciatelo dire da chi ci è già passato, non lo siamo.
Per fortuna.
Poi, verso i 18-20 anni, chi prima chi dopo, cominciamo a diventarlo.
Per sfortuna.



non è vero che siamo immaturi... è ovvio che non siamo maturi come alcuni adulti( e dico alcuni, perchè sono pochi gli adulti maturi), ma non mi sembra neanche giusto sbattersi il coglioni di quello che ci circonda, del mondo, della politica che oramai è diventata merda... non è vero neanche che ci sentiamo maturi tutti, e non m sembra giusto diventare maturi solo a 18-20 anni. c'è molta gente che a 50 anni si comporta come un bambino, quindi non si diventa maturi quando si è maggiorenni. io che ho 14 anni posso benissimo essere matura.
_________________
Finchè il colore della pelle di un uomo sarà più importante dei suoi occhi, sarà sempre guerra. Bob Marley

  Visualizza il profilo di gruccia  Invia un messaggio privato a gruccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005626 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: