FilmUP.com > Forum > Oggi va in onda... - STASERA - Tentazioni d'amore con Edward Norton e Ben Stiller
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Oggi va in onda... > STASERA - Tentazioni d'amore con Edward Norton e Ben Stiller   
Autore STASERA - Tentazioni d'amore con Edward Norton e Ben Stiller
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 30-06-2004 12:36  
Canale5 - Ore 21.00

di Edward Norton - con Ben Stiller, Edward Norton, Jenna Elfman, Eli Wallach, Anne Bancroft
genere Commedia


Com'è? Vale la pena? Ricordo che ne avevo visto un pezzo, e non è che mi fosse parso un granchè...

TRAMA:
Il rabbino Jake e il prete Brian sono cresciuti insieme. Fin dall'infanzia hanno imparato a condividere tutto. Ritrovano dopo sedici anni un'amica comune che avevano soprannominato Anna Banana. La ragazza è diventata una donna in carriera. L'affetto si trasforma in qualche cosa di più serio e tra i due affiora la gelosia.

_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 30-06-2004 15:10  
quote:
In data 2004-06-30 12:36, NancyBoy scrive:
Canale5 - Ore 21.00

di Edward Norton - con Ben Stiller, Edward Norton, Jenna Elfman, Eli Wallach, Anne Bancroft
genere Commedia


Com'è? Vale la pena? Ricordo che ne avevo visto un pezzo, e non è che mi fosse parso un granchè...



A me è piaciuto molto, molto affiatato e bravo il terzetto di attori, molto garbata la commedia! Adoro la Elfman
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-06-2004 15:30  
Anche io l'ho trovato carino.
Da vedere.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 30-06-2004 18:22  
quote:
In data 2004-06-30 15:10, gongolante scrive:
Adoro la Elfman



Effettivamente...
quant'è bellella...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005046 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: