FilmUP.com > Forum > Soundtrack - AIUTO: Un brano classico giapponese
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > AIUTO: Un brano classico giapponese   
Autore AIUTO: Un brano classico giapponese
SandroM

Reg.: 05 Gen 2004
Messaggi: 188
Da: Saronno (MI)
Inviato: 29-06-2004 18:12  
mi serve una mano a trovare un brano del quale non conosco ne il titolo ne l'autore.

E' un brano classico asiatico (cinese o giapponese non saprei) forse il più classico. Viene usato quasi sempre come commento musicale nei documentari su Cina o Giappone; sia quando si tratta di illustrare paesaggi nipponici o affini, oppure cucina orientale (vedi trasmissioni tipo "Turisti per caso" in Giappone).

E' un brano solo strumentale, dolce, molto suggestivo e classico (xchè ripeto che è strausato). Ultima cosa; l'anno scorso (o due anni fa) è stata fatta una versione dance di questo pezzo (gran scempio a mio parere tra l'altro!). VI VIENE IN MENTE QUALCOSA?




[ Questo messaggio è stato modificato da: SandroM il 29-06-2004 alle 18:16 ]

  Visualizza il profilo di SandroM  Invia un messaggio privato a SandroM    Rispondi riportando il messaggio originario
billcarson

Reg.: 28 Giu 2004
Messaggi: 3
Da: palermo (es)
Inviato: 29-06-2004 20:43  
Il titolo dovrebbe essere: "Forbidden colours" - autore: Sakamoto
Spero di averti aiutato, ciao

  Visualizza il profilo di billcarson  Invia un messaggio privato a billcarson    Rispondi riportando il messaggio originario
SandroM

Reg.: 05 Gen 2004
Messaggi: 188
Da: Saronno (MI)
Inviato: 29-06-2004 23:06  
Sei un grande, me lo sono appena scaricato ed il brano è proprio quello che cercavo, grazie mille!

  Visualizza il profilo di SandroM  Invia un messaggio privato a SandroM    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.009402 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: