FilmUP.com > Forum > Sondaggi - The Best Moderator is...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > The Best Moderator is...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
The Best Moderator is...
KaiserSoze 0 0%
Gatsby 15 20.3%
Stilgar 1 1.4%
Denisuccia 5 6.8%
Deeproad 11 14.9%
NancyBoy 11 14.9%
Tristam 10 13.5%
Superzebe 2 2.7%
Ilaria78 13 17.6%
Marxetto 6 8.1%
Totale 74 100%

Autore The Best Moderator is...
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 29-06-2004 15:46  
Io, alla fine ho votato Deep..anche se non lo conosco più di tanto..ma, come si dice,"a pelle"...

_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 953
Da: roma (RM)
Inviato: 29-06-2004 16:05  
oddio e come faccio a scegliere...un ex equo per Tristam Deep e Gatsby...e ognuno per motivi diversi....

e poi scusate...ma seanma non se l'è proprio ricordato nessuno??!?!
_________________


"la mamma dei babbei è sempre incinta"

  Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-06-2004 16:12  
quote:
In data 2004-06-29 15:06, MRSSTEELE scrive:
il buon marx non se l'è ricordato nessuno però
anche io ho votato gatsby. Da quando ho visto la sua foto....

[ Questo messaggio è stato modificato da: MRSSTEELE il 29-06-2004 alle 15:06 ]



me la passi ? se lui è daccordo
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-06-2004 16:13  
voto Ilaria78 perchè ......
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 29-06-2004 16:41  
I migliori sono Dubliner perché fa un ottimo lavoro nella sezione DVD e contribuisce alla sua crescita, infatti rispetto a qualche tempo fa la sezione si è arricchita moltissimo e Stilgar perché è il mio contatto colle sfere alte di Filmup
Bravissimo anche Gatsby in attualità.
_________________
Le favole non esistono, ma i miracoli, sì, forse accadono...! (Marco Masini)
http://www.montegiberto.com

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 29-06-2004 alle 16:42 ]

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 29-06-2004 16:51  
Ilaria perchè è veramente gentile.
Kaiser perchè un paio di volte che gli ho chiesto chiarimenti in pvt è stato molto disponibile


[ Questo messaggio è stato modificato da: aralis il 30-06-2004 alle 21:06 ]

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 29-06-2004 17:02  
gli altri non li ho citati perché posto pochissimo nelle loro sezioni! Un voto anche a Gongolante che riesce a fare il moderatore senza dare sfogo alla passione nel bar dello sport
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-06-2004 17:08  
Alo non ho ben capito la storia dei post... potresti ripeterla?

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Messaggi: 645
Da: edywan (AO)
Inviato: 29-06-2004 17:12  
ho votato per simpatia tristam (o come direbbero quelli del grande fratello "a pelle") non vi conosco ancora bene...
_________________

  Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 29-06-2004 17:20  
la migliore è ila.....o meglio è la mia preferita.....ti amo ila....
ps non è che ti incazzi se voto dubliner
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 29-06-2004 17:23  
scherzi a parte...ho votato ila perchè la trovo molto mite nei suoi interventi....mai una parola di troppo e mai un commento fuori posto e anche perchè stiamo insieme....quindi
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-06-2004 17:52  
quote:
In data 2004-06-29 17:23, quentin83 scrive:
scherzi a parte...ho votato ila perchè la trovo molto mite nei suoi interventi....mai una parola di troppo e mai un commento fuori posto e anche perchè stiamo insieme....quindi




e da quando state assieme ?
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 29-06-2004 17:54  
e OneDas?
_________________
"Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..."

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 29-06-2004 18:12  
quote:
In data 2004-06-29 17:08, denisuccia scrive:
Alo non ho ben capito la storia dei post... potresti ripeterla?




ma non c'è molto da capire: secondo me un buon moderatore, in un forum, per essere considerato "buon" deve essere partecipe(oltre che avere cartteristiche di personaltà adatte quali la moderazione,l'equità, l'educazione, caratteristiche che un pò tutti qui hanno). la partecipazione dipende dalla disponibilità e dalla motivazione all'intervento. e penso che siano 2 cose fondamentali per un moderatore. ripeto, è una mia idea, ho descritto il mio moderatore ideale....

in pratica oltre alle variabili comportametali tengo conto da una variabile più "oggettiva" in quanto quantificabile (partecipazione:ore connesso, numero di interventi e cose simili) che prescinde dall'essere un buon mderatore in potenza (perchè adatto caratterialmente) e che ne rivaluta la moderazione in atto.

spero di essere stato più chiaro, è il mio punto di vista.

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 29-06-2004 alle 18:13 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-06-2004 18:13  
parità tra stilgar, denise, ilaria e marxetto.
voto cmq stilgar visto che io lo reputo un buon moderatore.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.126387 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: