FilmUP.com > Forum > Attualità - Ufo: realtà o finzione?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Ufo: realtà o finzione?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Ufo: realtà o finzione?
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-06-2004 00:50  
Secondo voi esistono sul serio o è tutta una bufala?

Io prima ci credevo, ma ora ho dei seri dubbi!

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Torvald

Reg.: 02 Apr 2004
Messaggi: 255
Da: Bonea (BN)
Inviato: 28-06-2004 00:54  
Un'emerita cretinata.

Area 51, cerchi perfetti sui campi, oggetti luminosi nel cielo ...

Tutto soltanto per farsi pubblicità


_________________
Se vuoi il massimo devi essere pronto a pagare il massimo ...

  Visualizza il profilo di Torvald  Invia un messaggio privato a Torvald    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 28-06-2004 09:14  
Io ho un problema di costi. Se questi vengono da un'altro sistema solare quanta benzina devono avere?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 28-06-2004 09:57  
ci credo. è + probabile ke altro.
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
MrVercetti

Reg.: 26 Apr 2004
Messaggi: 167
Da: Brescia (BS)
Inviato: 28-06-2004 10:11  
Più che negli ufo credo ci siano altre forme di vita nell'universo, è talmente grande che credo sia impossibile il contrario.

  Visualizza il profilo di MrVercetti  Invia un messaggio privato a MrVercetti    Rispondi riportando il messaggio originario
zacrage

Reg.: 15 Feb 2004
Messaggi: 308
Da: iglesias (CA)
Inviato: 28-06-2004 12:03  
..non bisogna mai stupirsi di nulla, il nostro spettro visivo è così ridotto che un alieno potrebbe essere davanti a me, o sedere assieme a me, chissà quante cose non possiamo vedere che ci brulicano tutte attorno..
..ora ho paura..
_________________
we are accidents
waiting to append
RADIOHEAD-THERE THERE

  Visualizza il profilo di zacrage  Invia un messaggio privato a zacrage    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 28-06-2004 13:46  
Per quanto riguarda i cerchi nel grano e altre cose simili ho dei seri dubbi,però sono convinto che ci siano altre forme di vita nell'universo;non avremo mica la presunzione di credere che esistiamo solo noi?
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 28-06-2004 13:52  
non so se crederci o meno, diciamo che per le conoscenze che ho la cosa non mi tange più di tanto.
nel senso che:
è probabile che esistano altre forme di vita nell'universo, scientificamente parlando, essendoci milioni di altri pianeti simili alla terra.
è però poco probabile che verremo a contatto con queste forme di vita .la nostra teconologia è ancora minima e insufficiente a ciò. magari loro, gli e.t., verranno in contatto con noi..
beh se così fosse sarebbe qualcosa di inimmaginabile, al di là di ogni fantasia fantascientifica..sperando che non abbiano intenti distruttivi e che riusciamo a comunicare con loro..
secondo me finora non ci sono arrivati qua, quindi area 51, cerchi nei campi, ufo etc non sono veri, per il motivo che non mi spiego perchè se ne sarebbero andati..
ma poi penso che noi umani abbiamo l'erronea convinzione che tutto sia fatto a nostra immagine e somiglianza, alieni e Dio compresi, e invece non credo proprio sia così, perciò non dovremmo neppure cercare di capirli..magari hanno una mente completamente diversa dalla nostra,e quindi...
magari invece sono stati loro a crearci, noi siamo un loro esperimento, e in questo momento controllano tutto tipo il grande fratello del "1984" di orwell..
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 28-06-2004 15:31  
seguo ormai da molti anni le indagini che il CICAP (Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale) fa per smascherare le più famose credenze sia sul fenomeno UFO,che sui casi più misteriosi e occulti del paranormale...per quanto riguarda i cerchi nel grano vi segnalo questo articolo,scritto da Massimo Polidoro,un vero esperto in materia:
http://www.cicap.org/enciclop/at101517.htm

per il resto non escludo una possibile vita nell'universo (e per vita intendo anche batteri o microorganismi,non omini verdi con occhi grandi e antenne!),ma negli ufo che visitano la terra non ci credo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 28-06-2004 alle 15:32 ]

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 28-06-2004 16:50  
quote:
In data 2004-06-28 12:03, zacrage scrive:
..non bisogna mai stupirsi di nulla, il nostro spettro visivo è così ridotto che un alieno potrebbe essere davanti a me, o sedere assieme a me, chissà quante cose non possiamo vedere che ci brulicano tutte attorno..
..ora ho paura..




magari sono in cucina che ti rovistano nel frigo per farsi un panino, che ne sai??!



scherzi a-parte, io mi chiedo allora come ha fatto ad instaurarsi nell'immaginario collettiva un'idea così piuttosto precisa di un ufo (forma discoidale, fluttuante, con luci particolari ecc...), perchè non possono essere paracadutisti o arrivare con un aereo fusiforme dall'apertura alare di trentadue km o che so io.... perchè un disco? perchè quei testoni e quegli occhi da mosca? da dove ci vengono queste immagini?
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-06-2004 18:52  
Dai un'occhiata anche qui.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-06-2004 19:54  
Grazie Marxetto.
Poi sposterò i messaggi di allora qui dentro.

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 28-06-2004 22:32  
Che di tanto in tanto il cielo sia solcato da veicoli sconosciuti può anche essere vero. Bisogna vedere da dove provengono tali veicoli. L'unica ipotesi possibile secondo me è che si tratti di veicoli sperimentali militari o di spionaggio. Le attuali conoscenze scientifiche ci dicono che il limite della velocità della luce è insuperabile e quindi un'astronave che venisse a farci visita da un altro pianeta abitato (e l'esistenza di altri pianeti abitati è, anche da un punto di vista solo statistico, piuttosto probabile) dovrebbe viaggiare per decine e centinaia di anni (ammesso che ci siano pianeti abitabili nei sistemi stellari più vicini al nostro).
Se poi le implicazioni per ora puramente teoriche della relatività circa la struttura dello spazio tempo si riveleranno esatte, con l'esistenza di 'tunnel' o 'corde' , allora nulla vieterebbe la possibilità di costruire veicoli in grado di coprire distanze astronomiche.

_________________
Satana:"Che importa se il campo è perduto?Non tutto è perduto;la volontà indomabile,il disegno della vendetta,l'odio immortale e il coraggio di non sottomettersi mai,di non cedere:che altro significa non essere sconfitti?"
Milton,Paradise Lost I 105-9

[ Questo messaggio è stato modificato da: EricDraven il 28-06-2004 alle 22:34 ]

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 28-06-2004 23:14  
se ci fossero dovrebbero farsi vivi per darci una mano

altrimenti anche loro sono dei coglioni, e per quelli bastano quelli umani
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 28-06-2004 23:58  
perchè dovrebbero farlo? forse tu quando trovi un formicaio aiuti le formiche?
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127129 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: