FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Sondaggio Definitivo su "A Beautiful Mind"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Sondaggio Definitivo su "A Beautiful Mind"   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Sondaggio Definitivo su \"A Beautiful Mind\"
10 2 6.9%
9 2 6.9%
8 5 17.2%
7 5 17.2%
6 1 3.4%
5 3 10.3%
4 4 13.8%
3 2 6.9%
2 2 6.9%
1 3 10.3%
Totale 29 100%

Autore Sondaggio Definitivo su "A Beautiful Mind"
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-06-2004 20:08  
a me non piacque....
5
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 28-06-2004 20:31  
quote:
In data 2004-06-27 19:07, lilja4ever scrive:
E' ora ragazzi: merda o capolavoro?

ps: non ne posso più di sentire gente che lo giudica un capolavoro. E' una cosa che mi urta i nervi in una maniera incredibile. E' passato un po' di tempo dall'uscita e spero che qualcuno di quelli che un tempo stravedevano per questa immane porcata si siano finalmente ravveduti... spero...


è un grande capolavoro.
dammi due minuti di vantaggio prima di iniziare a corrermi dietro col machete

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-06-2004 22:09  
io l'ho trovato bellissimo, nonostante non fosse il mio genere preferito... un 8 pieno se lo merita, secondo me.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 28-06-2004 22:42  
AHHHHHHHHHHH
sentivamo la mancanza di un sondaggio come questo...



cmq bel film
7
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-06-2004 08:53  
minghia!
chi più chi meno, forse in accordo con la distribuzione di Poisson, sono stati votati tutti e 10 i valori possibili. Fenomeno statistico interessante.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-06-2004 09:41  
8
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 30-06-2004 09:18  
c i n q u e



_________________
U N I T A C I N E F I L A

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 04-07-2004 18:42  
quote:
In data 2004-06-29 08:53, pkdick scrive:
minghia!
chi più chi meno, forse in accordo con la distribuzione di Poisson, sono stati votati tutti e 10 i valori possibili. Fenomeno statistico interessante.




assolutamente e di gran lunga il film dove è più difficile trovare un giudizio unanime. ancora un altro 6 e ci saranno due voti per ogni opzione. pazzesco, ma un po' me l'aspettavo.



_________________

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 04-07-2004 18:48  
ho odiato questo film. lento, noioso, retorico, con un lieto fine strappalacrime da telenovela brasiliana.
il fatto che abbiano fatto credere che Nash fosse sbattuto fuori dall'università per la sua malattia, quando invece successe perché era gay, e che lo abbiamo dipinto come un marito esemplare, mi fa veramente vomitare.

ho votato 4.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 04-07-2004 18:52  
cmq finora la media matematica è 5,4. non arriva a strappare la sufficienza...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix13


Reg.: 01 Lug 2004
Messaggi: 26
Da: mantova (MN)
Inviato: 05-07-2004 15:10  
per votare dovrei rivedermelo...
l'ho visto una sola volta al cinema e mi sono addormentata, da quanto mi è piaciuto

credo non voterò mai
_________________
nutri l'odio migliore con felicità dagli ambascia e rancore ti ripagherà
Kill Bill
CIAK

  Visualizza il profilo di Beatrix13  Invia un messaggio privato a Beatrix13     Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 05-07-2004 18:40  
Non sarai mai solo con la schizzofrenia!!!
A me è piaciuto tanto. 8.
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-07-2004 23:12  
per me è un gran film, sia dal punto di vista registico che da quello contenutistico...
"ho sempre creduto nei numeri, ho fondato la mia vita sulla matematica, ho impiegato tutta la mia passione nello scovare un possibile senso alla vita stessa... ma è solo nelle misteriose equazioni dell'amore che si può trovare un senso... io oggi sono qui grazie a te. Grazie."

più o meno, mi pare che dicesse queste parole alla cerimonia di consegna del premio nobel. Ma c'è un'altra frase che mi ha turbato (positivamente, s'intende), quando il suo amico dell'università gli chiede se vede ancora quelle... "allucinazioni"... Lui risponde: "continuamente, in ogni momento e in ogni luogo. Ma ho imparato a ignorarli. Io non vedo loro e loro mi lasciano in pace. Credi sia così che accada con le nostre paure e coi nostri incubi peggiori? Abbiamo bisogno di non vederli per vivere meglio...?"

Per me è da 8.

In quanto a Russel Crowe, credo sia stato molto più capace in questo ruolo di quanto lo fosse in "il gladiatore". Per me meritava l'oscar per la sua interpretazione di Nash, molto più che per l'altro film. Eppure, avendolo già premiato l'anno precedente, non potevano ridargli il premio, perché all'Academy fanno sempre i loro sporchi giochetti (del tutto comprensibili, sia chiaro) politici... Pazienza...
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 07-07-2004 23:17  
quote:
In data 2004-07-07 23:12, andros scrive:

In quanto a Russel Crowe, credo sia stato molto più capace in questo ruolo di quanto lo fosse in "il gladiatore". Per me meritava l'oscar per la sua interpretazione di Nash, molto più che per l'altro film. Eppure, avendolo già premiato l'anno precedente, non potevano ridargli il premio, perché all'Academy fanno sempre i loro sporchi giochetti (del tutto comprensibili, sia chiaro) politici... Pazienza...




Sottoscrivo

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 08-07-2004 18:10  
un bel film... davvero... noioso, irritante, indimenticabile...
un 5 perchè nn è poi tutto da buttare...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.128263 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: