FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Superpoteri
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Superpoteri   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Superpoteri
invisibilità 22 32.4%
telepatia 14 20.6%
telecinesi 9 13.2%
ubiquità 2 2.9%
teletrasporto 15 22.1%
altri 6 8.8%
Totale 68 100%

Autore Superpoteri
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 28-06-2004 09:40  
quote:
In data 2004-06-27 17:53, ChMiX9 scrive:
Teletrasporto...basta noiosi viaggi in aereo, treno e macchina di ore ore e ore (oltre che soldi soldi soldi). Alle 10:00 sono a Parigi, alle 10:05 a New york e alle 10:10 sono a mare in Australia!


sì anke questo è molto utile!
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 1585
Da: palermo (PA)
Inviato: 28-06-2004 11:25  
Il teletrasporto, cosi' potrei andare immediatamente a singapore

  Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-06-2004 12:21  
Invisibilità...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Messaggi: 645
Da: edywan (AO)
Inviato: 28-06-2004 12:42  
stavo per rispondere telecinesi ma poi lo sporcaccione che c'è in me ha fatto clic su invisibilità...
_________________

  Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 28-06-2004 13:02  
essere invisibile
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 28-06-2004 13:02  
invisibilità: è stata un mio grandissimo desiderio per diversi anni, adesso non la voglio più.

telepatia: non mi piacerebbe affatto sapere che pensa la gente realmente, credo sia avvilente.

ubiquità: neanche per sogno, perchè essere contemporaneamente in un sacco di posti? sai lo stress?

teletrasporto: qualche volta potrebbe essere comodo, ma se poi si rimettono insieme i pezzi sbagliati?

telecinesi: non mi ricordo più che cavolo vuol dire

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 28-06-2004 13:20  
trasfigurazione..indubbiamente.
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 28-06-2004 14:06  
ubiquità, senza dubbio..
potrei essere al lavoro e contemporaneamente divertirmi..certo perchè è bello viaggiare col teletrasporto, ma i soldi per campare alle maldive e a parigi dove li prendete?
che bello sdoppiarsi, poter vivere vite parallele..quando si dice, eh una vita non basta...invece con l'ubiquità basta eccome! in una sarei un'artista che espone a new york, in un'altra farei la giornalista, in un'altra l'ambasciatrice..insooma vivrei tre giorni in uno!!!bellissimo1!!!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 28-06-2004 15:36  
vedo che molti hanno scelto per il teletrasporto...direi che mi associo in pieno!! certo che anche una sbirciatina nei pensieri degli altri...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 29-06-2004 23:19  
mi piacerebbe potermi trasformare in alcuni animali, un falco, un lupo, un delfino, una tigre... fisicamente e anche spiritualmente, come una specie di totem...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-06-2004 23:29  
l'ubiquita`!
1) perche` da sola non ce la faccio
2) sai la faccia delle persone che conosco a sapere che posso sdoppiarmi... tutti a dire: nnnnnnnnnnnnnnnnnooooooo!
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-06-2004 23:31  
l'obliquità
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 30-06-2004 01:35  
Oh beh se potessi vorrei averli TUUUTTI!! ma se devo scegliere direi...teletrasposrto, si mi piacerebbe poter andare dove mi pare, per adesso mi basterebbe Empoli
però una cosa alla quale penso spesso è il poter sapere cosa pensano gli altri in quel momento...kazzo in modo così un po' superficiale sarebbe davvero bellissimo!
ma ripeto che mi piacerebbe averli tutti!
ah giusto anche essere invisibile mi piacerebbe ma nn ha scopo maialoso, diciamo... <--- ma anche l'ubiquità...beh visto? tutti...a proposito...cosa vuol dire telecinese??
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 976
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 30-06-2004 10:09  
Telepatia, è sempre stato un mio sogno poter leggere nei pensieri delle persone..
_________________
"La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni."

  Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 30-06-2004 10:42  
quote:
In data 2004-06-30 01:35, cosTruman scrive:
Oh beh se potessi vorrei averli TUUUTTI!! ma se devo scegliere direi...teletrasposrto, si mi piacerebbe poter andare dove mi pare, per adesso mi basterebbe Empoli
però una cosa alla quale penso spesso è il poter sapere cosa pensano gli altri in quel momento...kazzo in modo così un po' superficiale sarebbe davvero bellissimo!
ma ripeto che mi piacerebbe averli tutti!
ah giusto anche essere invisibile mi piacerebbe ma nn ha scopo maialoso, diciamo... <--- ma anche l'ubiquità...beh visto? tutti...a proposito...cosa vuol dire telecinese??


la telecinesi è la capacità di spostare o plasmare la materia con la forza del pensiero.
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.129321 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: