FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Superpoteri
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Superpoteri   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
Superpoteri
invisibilità 22 32.4%
telepatia 14 20.6%
telecinesi 9 13.2%
ubiquità 2 2.9%
teletrasporto 15 22.1%
altri 6 8.8%
Totale 68 100%

Autore Superpoteri
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 01-02-2006 13:25  
quote:
In data 2006-02-01 13:20, martha72 scrive:
uh ne ho appena captato uno..mannò è solo corrente d'aria..


probabilmente in effetti le menti pensanti son talmente poche che non sempre riesci ad entrare nelle teste!

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
blodybones

Reg.: 18 Gen 2006
Messaggi: 583
Da: Rovigo (VE)
Inviato: 01-02-2006 13:50  
quote:
In data 2006-02-01 00:25, DottorDio scrive:
Io ho già l'onnipotenza, l'onniscienza e l'onnipresenza...non chiedo altro, so accontentarmi!



Lo sapevamo comunque dal tuo username... ci mancherebbe altro che non ti accontentassi
Siamo sempre modestini né doc?!!!!!
_________________
I had hope and now it's broken.I'm torn into pieces once again.. I can't breathe.. I pretend to be strong but.. What the fuck you expect?
I'm tired of being what you want me to be...

  Visualizza il profilo di blodybones  Invia un messaggio privato a blodybones     Rispondi riportando il messaggio originario
blodybones

Reg.: 18 Gen 2006
Messaggi: 583
Da: Rovigo (VE)
Inviato: 01-02-2006 13:53  
quote:
In data 2006-02-01 11:15, Mizar81 scrive:
Io voglio le ali come Van di "Escaflowne"! Il bello della razza di Van (gli "uomini draghi divini") è che le ali le sputa fuori a comando, non le ha sempre. Però non piumettose come le sue, che sembra un angelo: più cattive, da drago o... diavolo (possibilmente non bucherellate o rovinate, grazie).
E' il mio sogno impossibile da quand'ero piccolina avere le ali. Ho da sempre una passione sviscerata per i draghi, per esempio. Non esistono altri superpoteri per me!

_________________
Benchè un guerriero venga definito un cane o una belva, per lui l'importante è vincere.
Norigake Asakura


[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 01-02-2006 alle 11:16 ]


Belle le ali da drago o da diavolo, ti consiglierei anche la coda perchè serve per la stabilità in aria...(magari come optional che la metti e togli pure quella a comando).vedi un po' gli uccelli e via discorrendo....
_________________
I had hope and now it's broken.I'm torn into pieces once again.. I can't breathe.. I pretend to be strong but.. What the fuck you expect?
I'm tired of being what you want me to be...

  Visualizza il profilo di blodybones  Invia un messaggio privato a blodybones     Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 01-02-2006 19:08  
I telecinesi

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 01-02-2006 19:14  
teletrasporto è la più sfizziosa...telepatia la più affascinante
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Messaggi: 3463
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 02-02-2006 11:20  
Altro: le braccia meccaniche di Alfred Molina in "SPIDER-MAN 2". Io adoro il dottor Octopus a fumetti e quando l'ho visto dal vivo mi è piaciuto di più!

Marcos
_________________
Salve, sono Marcos.

  Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Messaggi: 3829
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 02-02-2006 14:15  
Il teletrasporto: gli spazi sociali dell'esistenza si sono dilatati in un modo tale che stressano ben più gli spostamenti che non le reali operazioni per le quali ci si sposta....
Bei tempi quelli in cui nel raggio di cento metri si spendeva tutta la propria esistenza sociale...

  Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
NightEagle

Reg.: 27 Gen 2006
Messaggi: 419
Da: Rimini (RN)
Inviato: 05-03-2006 18:53  
Il teletrasporto..sarebbe il massimo
_________________
Senza Sogni..si è fantasmi..senza saperlo..

  Visualizza il profilo di NightEagle  Invia un messaggio privato a NightEagle    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 05-03-2006 19:35  
l'invisibilità.. figata.. non pagare al cinema.. poter fare tutto senza essere visti!
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
  
0.125494 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: