FilmUP.com > Forum > Sondaggi - OGM: organismi geneticamente modificati
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > OGM: organismi geneticamente modificati   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
OGM: organismi geneticamente modificati
Favorevole 4 44.4%
Contrario 5 55.6%
Totale 9 100%

Autore OGM: organismi geneticamente modificati
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-06-2004 20:44  
quote:
In data 2004-06-26 20:41, ZoraDomina scrive:
chi altro invece ha letto orgasmi geneticamente modificati?




io... e sarei contraria anche in quel caso.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 26-06-2004 20:45  
quote:
In data 2004-06-26 20:41, ZoraDomina scrive:
chi altro invece ha letto orgasmi geneticamente modificati?




ci crederesti?

è stata la prima cosa che ho pensato quando ho letto il tuo nome tra gli interventi...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Messaggi: 645
Da: edywan (AO)
Inviato: 26-06-2004 22:13  
quote:
In data 2004-06-26 20:41, ZoraDomina scrive:
chi altro invece ha letto orgasmi geneticamente modificati?




cibo e sesso, connubio perfetto
_________________

  Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 27-06-2004 10:54  
quote:
In data 2004-06-26 19:10, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2004-06-26 18:21, eowyn89 scrive:

è un pazzo criminale ke sta x essere scannato da un'altra pazza nn criminale ma ke sta x diventarlo!!!



non ho capito, spiegati meglio. salviamo 10 gatti anzichè dieci bambini che muoiono di fame?
è ovvio che la mia ipotesi è una follia, ma gli animalisti irrazionali mi fanno incazzare.


sicuramente sn irrazionale! beh i gatti sn i miei animali preferiti, mi dispiace ma a riguardo avrò sempre delle idee strane... cmq nn vedo xkè mangiare i gatti quando dell'altro cibo c'è e se ne fa anke un grande spreco...
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-06-2004 13:58  
ovviamente la mia era un teoria folle(una deportazione di massa di animali, anche se destinati a morire, è assurda), ma il cibo di cui tanto di fa spreco, e di cui tu parli, proviene proprio dal mondo animale.
ma gli animalisti della domenica fanno il tifo per i cucciolotti pelosi e se ne fregano dei pesci in via di estinzione. ma le foche quanto sono carine? me chi se ne fotte delle formiche!
il concetto è : se mangio un vitellino perchè non dovrei mangiare un gatto? perchè è carino? o perchè è l'animale preferito di tanti?
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 28-06-2004 17:57  
Però, se inventassero i superalcolici che non dannegginao il fegato...
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 29-06-2004 09:43  
quote:
In data 2004-06-28 13:58, 83Alo83 scrive:
ovviamente la mia era un teoria folle(una deportazione di massa di animali, anche se destinati a morire, è assurda), ma il cibo di cui tanto di fa spreco, e di cui tu parli, proviene proprio dal mondo animale.
ma gli animalisti della domenica fanno il tifo per i cucciolotti pelosi e se ne fregano dei pesci in via di estinzione. ma le foche quanto sono carine? me chi se ne fotte delle formiche!
il concetto è : se mangio un vitellino perchè non dovrei mangiare un gatto? perchè è carino? o perchè è l'animale preferito di tanti?


le formike purtroppo nn sn in via d'estinzione e nn lo saranno mai. purtroppo si ricava di più[come nel caso della pelliccia della foca] dagli animali carini[e ke ci faresti tu con una formica??]
x quanto riguarda il gatto, è semplicemente una questione di storia...cani e gatti [soprattutto i cani] sono sempre stati considerati animali da compagnia e nn d'allevamento... direi ke x l'occidente sia una questione di etica...
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 29-06-2004 10:09  
non una questione di storia, ma una questione di gusti:
il vitello è buono, il cane no. e dovevamo scegliere un miglior amico dell'uomo non potevamo scegliere certo il maiale, che alleviamo per sgozzarlo, o il vitello, castrato quanto prima per rendere la carne più tenera. i cani ci piacciono perchè piacciamo a loro e perchè non dobbiamo vivere il senso di colpa causato dal desiderio di divorarli.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 29-06-2004 12:30  
Il vitello dai piedi di balsa non è abbastanza di compagnia ?
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 29-06-2004 18:49  
quote:
In data 2004-06-29 10:09, 83Alo83 scrive:
non una questione di storia, ma una questione di gusti:
il vitello è buono, il cane no. e dovevamo scegliere un miglior amico dell'uomo non potevamo scegliere certo il maiale, che alleviamo per sgozzarlo, o il vitello, castrato quanto prima per rendere la carne più tenera. i cani ci piacciono perchè piacciamo a loro e perchè non dobbiamo vivere il senso di colpa causato dal desiderio di divorarli.


beh in cina li mangiano e sembrano trovarli buoni. il cane è da sempre considerato l'amico dell'uomo, da quando siamo riusciti ad addomesticarlo, e quindi ai + sembra una crudeltà mangiarli... mangiare un vitello o un cane è oggettivamente la stessa cosa. soggettivamente x molti no!
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.125985 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: