FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Avete mai parlato del forum con qualcuno?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Avete mai parlato del forum con qualcuno?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Avete mai parlato del forum con qualcuno?
Mai detto niente a nessuno 2 10.5%
Solo con una persona 1 5.3%
Con un sacco di persone 9 47.4%
Lo sanno in famiglia perché mi vedono al pc 3 15.8%
Ho parlato del forum solo su internet 1 5.3%
Altro (specificare) 3 15.8%
Totale 19 100%

Autore Avete mai parlato del forum con qualcuno?
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 24-06-2004 19:24  
Avete mai parlato del forum di filmup con qualcuno?

Avete mai rivelato il vostro nick ad una persona estranea al forum?

Qualcuno attorno a voi sa che postate qui?

Avete mai fatto pubblicità al forum su altri forum o altri siti?

Avete mai invitato qualcuno ad iscriversi al forum?

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 24-06-2004 19:29  
Ne parlo con tutti liberamente.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 24-06-2004 20:41  
A parte che io sono qui da poco tempo!il forum l'ho scoperto proprio grazie a te ..nel sito della biennale di Ve, dove indicavi un topic di questo forum x avere maggiori info sul Festival!
In un certo senso sono qui grazie a te !...per ora comunque non ne ho parlato a nessuno..forse perchè non mi va o perchè non ne ho avuto l'occasione..mah!
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 24-06-2004 20:49  
io ne parlo tranquillamente! e poi....ho portato due nuove clienti qua eh!!! da nn dimenticare...
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 25-06-2004 01:03  
non ho problemi a parlarne

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-06-2004 02:08  
Spesso e volentieri, anche se preferisco parlare del sito per cui scrivo ( che è concorrebte.... )
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 25-06-2004 02:09  
Questo è un topic interessante...
Tengo FilmUp praticamente come un segreto.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 25-06-2004 04:37  
I miei coinquilini a Bologna mi prendono sempre per il culo (che poi lo fanno per somatizzare l'invidia) per il fatto che loro studiano (tutti futuri ingegneri) e io mi diverto sul forum...
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 25-06-2004 08:55  
bò.
non lo so, in effetti.
pero puede ser, non vedo motivi di farne segreto.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 953
Da: roma (RM)
Inviato: 25-06-2004 09:16  
quote:
In data 2004-06-25 04:37, sandrix81 scrive:
I miei coinquilini a Bologna mi prendono sempre per il culo (che poi lo fanno per somatizzare l'invidia)

...o per sodomizzare l'invidia?

  Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-06-2004 11:49  
quote:
In data 2004-06-24 19:24, lilja4ever scrive:
Avete mai parlato del forum di filmup con qualcuno?

Avete mai rivelato il vostro nick ad una persona estranea al forum?

Qualcuno attorno a voi sa che postate qui?

Avete mai fatto pubblicità al forum su altri forum o altri siti?

Avete mai invitato qualcuno ad iscriversi al forum?


si.
si.
si.
no e no, faccio decisamente il contrario
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Messaggi: 10730
Da: Venezia (VE)
Inviato: 25-06-2004 12:23  
si quasi tutti i miei amici sanno che posto qui anche se non sanno il nick,o almeno questo perchè ne ho decisamente parecchi in giro. La solita schizzo eh?
Faccio pubblicità a filmup ma non invito più nessuno ad iscriversi dopo che linda lo ha definito porcaio.

  Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
CugInside

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 252
Da: latina (LT)
Inviato: 25-06-2004 13:02  
Io sono giunto qui su segnalazione di qualcuno.
ho parlato con un pò di persone riguardo al forum.
in famiglia sanno che lo frequento,poichè mi vedono spesso al computer..ma non ho fatto mai pubblicità e non ho fatto iscrivere nessuno.
penso che scrivere sul forum sia una cosa talmente naturale che non vedo il motivo di celarla a chi ti sta vicino.
_________________
e sognai così forte..che mi usci sangue dal naso..

  Visualizza il profilo di CugInside  Invia un messaggio privato a CugInside    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 25-06-2004 13:06  
forse ne ho parlato, ma non ricordo tutte le cazzate che dico...molti mi hanno visto scrivere al pc e magari mi hanno osservato incuriositi, ma non mi sognerei mai di consigiare a qualcuno questo forum, non l'ho mai fatto insomma.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-06-2004 13:15  
Ne ho parlato, si, ho trascinato qui tre persone (che però non frequentano assiduamente), ogni tanto racconto qualche episodio alla mia ragazza, tanto per parlare... che altro...? Niente.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126946 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: