FilmUP.com > Forum > Mercatino - Cercasi ALTMAN
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > Cercasi ALTMAN   
Autore Cercasi ALTMAN
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 24-06-2004 15:04  
Sto cercando qualche titolo di Robert Altman (non i più famosi..Nashville,america oggi,i protagonisti,la fortuna di cookie,gosford parck, M.A.S.H..ect)in particolare sto cercando:

-Pret-a-porter
-Il lungo addio
-Images
-Tre donne
-I compari
-Un matrimonio

-e..soprattutto VINCENT AND THEO!!!film introvabile del 1990...con Tim Roth!!..so che forse è un'utopia ma io provo lo stesso!


[ Questo messaggio è stato modificato da: Hawke84 il 24-06-2004 alle 15:04 ]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 24-06-2004 20:43  
io al massimo posso rimediarti images,ma una copia,non l'originale,che ho faticato una vita a trovare.gli altri son difficilotti,anche se il lungo addio passa spesso su la7,come gang,mentre pret a porter è abbastanza facile da rimediare,credo.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
myster

Reg.: 02 Dic 2003
Messaggi: 85
Da: milano (MI)
Inviato: 24-06-2004 21:27  
di altman posso darti tutto quello che cerchi, in copia però! se non riesci a trovare gli originali puoi scrivermi!

  Visualizza il profilo di myster  Invia un messaggio privato a myster    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-06-2004 12:52  
ma soprattutto tu li cerchi su che formato?
e comunque sia i compari che il lungo addio son entrambi disponibili in due,mi dicono,belle edizioni in dvd.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 25-06-2004 14:07  
Si! in dvd è chiedere troppo? quanto verrei a spendere x I compari e Il lungo addio?
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004875 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: