FilmUP.com > Forum > Attualità - CHE SCHIFO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > CHE SCHIFO   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore CHE SCHIFO
Gunny82

Reg.: 18 Mag 2004
Messaggi: 223
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 23-06-2004 14:52  
Che questo era un forum con piu persone ipocrite che intelligenti lo sapevo.

Ma nel topic sul terzo ostaggio decapitato si è toccato il fondo.
Prego Gatsby di non mettere nello scazzatoio questo messaggio perchè tanto non ne postero piu altri. Porta pazienza per un ultima volta Gatsby, per favore.

L'80% delle persone che ci sono qui dentro è arrogante, ipocrita, strafottente, pieno di se stesso...e totalmente non obbiettivo.
Le cose scritte nel Topic sopra citato lo dimostrano.
Faccio canche i nomi di quelli che mi vengono in mente. Quilty, Xander, Sandrix, IlNero...
Tutta gente che a questo topic risponderà con la solita strafottenza e arroganza o ironia.
Tutta gente che indipendentemente dai loro torti o dalle loro ragioni si è sempre comportata così.

Potete scatenare tutto il vostro repertorio e gioire perchè me ne vado..o insinuare che tornero sotto altro nome...non importa, perchè tanto non verrò piu a leggere queste risposte.

Di forum ce n'è tanti ne troverò un altro.
Da questo sono rimasto profondamente deluso.
Non c'è mai stat auna discussione in cui qualcuno abbia portato rispetto...o parlato in maniera chiara....senza doppisensi o ironie.
Sarò stato offensivo a volte...ma è molto peggio la supponenza e la ironia e la strafottenza.

Non ve ne fregherà un cazzo giustamente....manco mi conoscete...ma avevo bisogno di dirlo e l'ho detto.

Scrivete pure cio che vi pare. tanto rimarra fra di voi io ho chiuso...per la stanchezza e la inutilita di cercare di discutere normalmente con molti utenti.

Adios.
_________________
"Io ho tirato più pugni, mangiato più fango e scopato più mignotte di tutti voi frocetti messi assieme" - Clint Eastwood -

  Visualizza il profilo di Gunny82  Invia un messaggio privato a Gunny82    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 23-06-2004 17:10  
sei un grande!! e anche io purtroppo a volte ho infranto le regole! però mi c'hai fatto pensare tu, peccato che te ne sei andato!
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-06-2004 18:26  
Tutti le persone che hai citato,pur avendo punti di osservazione diverse,e cito anche lo stesso Gatsby,e pur scontrandosi molto di frequente(basta scorrere qualsiasi pagine di questa sezione..),riescono tuttavia ad interagire positivamente da molti mesi.E cito quel testone di Quilty( )con il quale credo di essermi scontrato fin dai primi messaggi.
Non vedo perchè non potresti farlo anche tu.
Ognuno ha i suoi toni,il suo stile,dopo un pò si impara a conoscersi e,anzichè cercare di confutarsi a vicenda,si capisce che tutti hanno qualcosa da imparare da tutti.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-06-2004 20:06  
I dibattiti anche se feroci sono sempre utili alla crescita, sia culturale che del modo di rapportarsi agli altri.
Bene o male questa sezione rappresenta uno spaccato di gente che esiste, quindi non è andatndo via che la si esclude dalla propria vita.

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 23-06-2004 21:50  
invece si, secondo me andando via li ha esclusi dalla sua vita. era deciso e cmq mi pare abbastanza inutile stare qua a parlare di lui e con lui, nn c'è più qua su questo forum.
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 23-06-2004 23:46  
Gunny, non offenderti, ma sei ripetitivo, non fai altro che lamentarti da quando sei entrato!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 24-06-2004 17:58  
comunque, tu hai detto che l'80% del forum e` quello strafottente con cui non vuoi piu` discutere... ma allora perche` non lasci perdere e stai serenamente con l'altro 20%? il mondo e` bello perche` e` vario, non potrei pretendere che tutti cambino atteggiamento solo perche` non mi piace. se litigo con qualcuno... finito, pace, mi metto a parlare con un altro. non ti fare il sangue amaro, perche` poi stai male solo tu. e questa non e` strafottenza, ma solo un modo diverso di fare. se qualcuno non e` d'accordo con me, o ha un atteggiamento che non mi piace, mica posso obbligarlo a cambiare! al massimo, in futuro lo evito. siamo in tanti, qua dentro, mica due o tre... e` impossibile che tu sia in disaccordo con tutti.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 24-06-2004 20:17  
Tranquilli,tra poco comparirà il solito nick con le stesse chiacchiere di sempre.
Non sarà più Corben,Mattew o Roy Batty 82 o Gunny 82,sarà uno nuovo ,con le stesse fisime di quelli vecchi.
Ormai è un siparietto.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Leannel

Reg.: 24 Giu 2004
Messaggi: 25
Da: firenze (FI)
Inviato: 24-06-2004 20:33  
quote:
In data 2004-06-24 17:58, Saeros scrive:
comunque, tu hai detto che l'80% del forum e` quello strafottente con cui non vuoi piu` discutere... ma allora perche` non lasci perdere e stai serenamente con l'altro 20%? il mondo e` bello perche` e` vario, non potrei pretendere che tutti cambino atteggiamento solo perche` non mi piace. se litigo con qualcuno... finito, pace, mi metto a parlare con un altro. non ti fare il sangue amaro, perche` poi stai male solo tu. e questa non e` strafottenza, ma solo un modo diverso di fare. se qualcuno non e` d'accordo con me, o ha un atteggiamento che non mi piace, mica posso obbligarlo a cambiare! al massimo, in futuro lo evito. siamo in tanti, qua dentro, mica due o tre... e` impossibile che tu sia in disaccordo con tutti.




mi dispiace particolarmente dissentire su un tuo pensiero, perchè spesso ci troviamo d'accordo, però insomma io nn credo, almeno nn mi pare di aver visto, che lui volesse imporre a quelli da lui citati e all'80% del forum di cambiare, lui è solamente andato via, nn ha creato danni a noi o imposto chissà che, penso che il problema sia prettamente suo. nn ha voluto influenzare niente a noi, insomma nn vedo niente di tutto ciò, può darsi che mi sbagli...
_________________
C'è chi aspetta la pioggia xnn piangere da solo jim morrison
L'unico modo x liberarsi da una tentazione è cedere O. Wilde
La vita è un sogno, è il risveglio ad ucciderci V. Woolf

  Visualizza il profilo di Leannel  Invia un messaggio privato a Leannel    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 24-06-2004 20:38  
quote:
In data 2004-06-24 20:33, Leannel scrive:
quote:
In data 2004-06-24 17:58, Saeros scrive:
comunque, tu hai detto che l'80% del forum e` quello strafottente con cui non vuoi piu` discutere... ma allora perche` non lasci perdere e stai serenamente con l'altro 20%? il mondo e` bello perche` e` vario, non potrei pretendere che tutti cambino atteggiamento solo perche` non mi piace. se litigo con qualcuno... finito, pace, mi metto a parlare con un altro. non ti fare il sangue amaro, perche` poi stai male solo tu. e questa non e` strafottenza, ma solo un modo diverso di fare. se qualcuno non e` d'accordo con me, o ha un atteggiamento che non mi piace, mica posso obbligarlo a cambiare! al massimo, in futuro lo evito. siamo in tanti, qua dentro, mica due o tre... e` impossibile che tu sia in disaccordo con tutti.




mi dispiace particolarmente dissentire su un tuo pensiero, perchè spesso ci troviamo d'accordo...


Ma scusa se ti sei iscritto oggi come fai a sapere se ti trovi d'accordo o meno con una persona?!
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 24-06-2004 20:39  
noooo...scusate ero io!!!! con il nome di Lea..perchè essendo mia amica prima era qua e ha scritto mess con il suo nik e poi è rimasto qua....scusate....ERO IOOOO!!!!
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 24-06-2004 21:30  
quote:
In data 2004-06-24 20:17, Quilty scrive:
Tranquilli,tra poco comparirà il solito nick con le stesse chiacchiere di sempre.
Non sarà più Corben,Mattew o Roy Batty 82 o Gunny 82,sarà uno nuovo ,con le stesse fisime di quelli vecchi.
Ormai è un siparietto.




Quilty ti assicuro che stavolta voglio soltanto fare una battuta: .....hai le prove di ciò che affermi?
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 06-09-2004 12:30  
quote:
In data 2004-06-24 20:17, Quilty scrive:
Tranquilli,tra poco comparirà il solito nick con le stesse chiacchiere di sempre.
Non sarà più Corben,Mattew o Roy Batty 82 o Gunny 82,sarà uno nuovo ,con le stesse fisime di quelli vecchi.
Ormai è un siparietto.




Mi quoto.
Come volevasi dimostrare.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 06-09-2004 12:52  
Il topic è vecchio, comunque non ha tutti i torti...Escludo dalla lista che ha fatto lui sandrix, che non mi sembra così arrogante e maleducato. Ma ce ne sono molti altri tutti della stessa pasta.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 06-09-2004 15:23  
quote:
In data 2004-09-06 12:30, Quilty scrive:
quote:
In data 2004-06-24 20:17, Quilty scrive:
Tranquilli,tra poco comparirà il solito nick con le stesse chiacchiere di sempre.
Non sarà più Corben,Mattew o Roy Batty 82 o Gunny 82,sarà uno nuovo ,con le stesse fisime di quelli vecchi.
Ormai è un siparietto.




Mi quoto.
Come volevasi dimostrare.

Come volevasi dimostrare che cosa scusa?cosTruman ha appena detto di essere stata lei a postare con un altro nick,quindi,ammeno che tu non pensi che cosTruman e Gunny82 siano la stessa persona (ma ho i miei dubbi),il tuo ragionamento è infondato...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.129958 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: