FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Ci siamo meritati l'eliminazione, ma chi ci ha più gufato?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Ci siamo meritati l'eliminazione, ma chi ci ha più gufato?   
Ci siamo meritati l\'eliminazione, ma chi ci ha più gufato?
Alessio Tacchinardi 1 12.5%
Dino Zoff 0 0%
Claudio Gentile e/o Marcello Lippi 0 0%
Pippo Inzaghi 3 37.5%
Michel Platini 0 0%
Christian Poulsen 1 12.5%
Gianluca Vialli 0 0%
gli spagnoli 0 0%
Arrigo Sacchi (che sto rivalutando in positivo) 0 0%
noi stessi 3 37.5%
Totale 8 100%

Autore Ci siamo meritati l'eliminazione, ma chi ci ha più gufato?
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-06-2004 00:51  
Si, è solo demerito nostro se siamo usciti, ma qualcuno comuqnue ce l'avrà pure tirata al di là di ipocriti sorrisetii.
Chi secondo voi di più?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 23-06-2004 00:54  
assolutamente nessuno....perchè nn l'hai messo nell'elenco?
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-06-2004 00:54  
carraro

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 23-06-2004 01:49  
Variale.

ps Carraro a casa please

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 23-06-2004 10:03  
Mazzola e Bosniek :

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-06-2004 10:06  
io penso Tacchinardi, finalmente con Lippi verrà convocato.
E Paltini che non so perchè ce l'ha sempre un poco con gli italiani.

Gli altri porteranno sfiga, ma non hanno gufato, anzi se l'Italia fosse andata avanti sarebbe stato meglio anche per il loro portafoglio.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 23-06-2004 10:12  
quote:
In data 2004-06-23 00:54, mulaky scrive:
carraro

quoto

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 23-06-2004 11:37  
noi stessi, intesi i giocatori e tutta la compagnia...un atteggiamento arrogante che è stato ben ricompensato!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-06-2004 12:49  
Per la cronaca,avevo scommesso sul 2-2 di Svezia-Danimarca,la quota era molto buona,lo davano a 5.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 23-06-2004 15:28  
quote:
In data 2004-06-23 01:49, mutaforme scrive:
Variale.

Volevo dirlo io.

Sono anni che lo dico: sono contro la pena di morte, ma se c'è qualcuno che la meriterebbe...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario

0.112918 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: