FilmUP.com > Forum > Sondaggi - vi piacciono...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > vi piacciono...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
vi piacciono...
SI 23 71.9%
NO 9 28.1%
Totale 32 100%

Autore vi piacciono...
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 29-11-2005 23:28  
quote:
In data 2005-11-29 15:51, meskal scrive:
quote:
In data 2005-11-29 14:47, McMurphy scrive:
quote:
In data 2005-11-29 10:58, penny68 scrive:
I Nirvana restano pur sempre l'anima di Seattle..



non vorrei ricordare male... ma non erano neanche di seattle



ma Seattle era il centro della scena musicale di cui facevano parte, era lì che vivevano, si esibivano, avevano la casa discografica ecc.



volevo contestare il fatto che fossero "l'anima" di seattle... probabilmente alla gente di seattle mudhoney e soundgarden erano visti meglio dei nirvana
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 29-11-2005 23:42  
quote:
In data 2005-11-29 23:28, McMurphy scrive:
quote:
In data 2005-11-29 15:51, meskal scrive:
quote:
In data 2005-11-29 14:47, McMurphy scrive:
quote:
In data 2005-11-29 10:58, penny68 scrive:
I Nirvana restano pur sempre l'anima di Seattle..



non vorrei ricordare male... ma non erano neanche di seattle



ma Seattle era il centro della scena musicale di cui facevano parte, era lì che vivevano, si esibivano, avevano la casa discografica ecc.



volevo contestare il fatto che fossero "l'anima" di seattle... probabilmente alla gente di seattle mudhoney e soundgarden erano visti meglio dei nirvana



Beh ce n'erano anche molti altri...non dimenticherei nemmeno i Pearl Jam e soprattutto le loro precedenti incarnazioni, Mother Love Bone e Green River, in questi ultimi il cantante era porprio quello dei Mudhoney. Poi c'era una scena metal abbastanza separata dal grunge, ma in realtà probabilmente di maggior successo tra la gente del posto.
I Nirvana comunque furono tra gli ultimi dei grandi nomi a lasciare la Sub Pop, l'etichetta-simbolo di quella scena...

[ Questo messaggio è stato modificato da: meskal il 29-11-2005 alle 23:46 ]

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 30-11-2005 00:00  
quote:
In data 2005-11-29 23:42, meskal scrive:
quote:
In data 2005-11-29 23:28, McMurphy scrive:
quote:
In data 2005-11-29 15:51, meskal scrive:
quote:
In data 2005-11-29 14:47, McMurphy scrive:
quote:
In data 2005-11-29 10:58, penny68 scrive:
I Nirvana restano pur sempre l'anima di Seattle..



non vorrei ricordare male... ma non erano neanche di seattle



ma Seattle era il centro della scena musicale di cui facevano parte, era lì che vivevano, si esibivano, avevano la casa discografica ecc.



volevo contestare il fatto che fossero "l'anima" di seattle... probabilmente alla gente di seattle mudhoney e soundgarden erano visti meglio dei nirvana



Beh ce n'erano anche molti altri...non dimenticherei nemmeno i Pearl Jam e soprattutto le loro precedenti incarnazioni, Mother Love Bone e Green River, in questi ultimi il cantante era porprio quello dei Mudhoney. Poi c'era una scena metal abbastanza separata dal grunge, ma in realtà probabilmente di maggior successo tra la gente del posto.
I Nirvana comunque furono tra gli ultimi dei grandi nomi a lasciare la Sub Pop, l'etichetta-simbolo di quella scena...




i nirvana ho "rischiato" di vedermeli prima che esplodessero con nevermind in un locale di mezzago da 100-200 posti che all'epoca frequentavo

_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 30-11-2005 00:03  
quote:
In data 2005-11-30 00:00, McMurphy scrive:
quote:
In data 2005-11-29 23:42, meskal scrive:
quote:
In data 2005-11-29 23:28, McMurphy scrive:
quote:
In data 2005-11-29 15:51, meskal scrive:
quote:
In data 2005-11-29 14:47, McMurphy scrive:
quote:
In data 2005-11-29 10:58, penny68 scrive:
I Nirvana restano pur sempre l'anima di Seattle..



non vorrei ricordare male... ma non erano neanche di seattle



ma Seattle era il centro della scena musicale di cui facevano parte, era lì che vivevano, si esibivano, avevano la casa discografica ecc.



volevo contestare il fatto che fossero "l'anima" di seattle... probabilmente alla gente di seattle mudhoney e soundgarden erano visti meglio dei nirvana



Beh ce n'erano anche molti altri...non dimenticherei nemmeno i Pearl Jam e soprattutto le loro precedenti incarnazioni, Mother Love Bone e Green River, in questi ultimi il cantante era porprio quello dei Mudhoney. Poi c'era una scena metal abbastanza separata dal grunge, ma in realtà probabilmente di maggior successo tra la gente del posto.
I Nirvana comunque furono tra gli ultimi dei grandi nomi a lasciare la Sub Pop, l'etichetta-simbolo di quella scena...




i nirvana ho "rischiato" di vedermeli prima che esplodessero con nevermind in un locale di mezzago da 100-200 posti che all'epoca frequentavo




Ti invidio anche solo per aver rischiato...

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 30-11-2005 00:06  
quote:
In data 2005-11-30 00:03, meskal scrive:

Ti invidio anche solo per aver rischiato...



mi mangio ancora le mani

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Messaggi: 7645
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 30-11-2005 00:27  
quote:
In data 2005-11-29 23:14, AnnieHall scrive:
certo che non mi è passato!
Ma per "periodo" intendo proprio la fissa fissa fissa..



E allora va bene...io l'ebbi un annetto fa e non so quante volte ho ascoltato il primo disco soprattutto...poi the end lo straconsumata (anche solo per non so quante volte ho visto Apoclypse Now che effettivamente è un bel po' che non vedo)
_________________
Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

  Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.128615 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: