FilmUP.com > Forum > Attualità - TERZO OSTAGGIO DECAPITATO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > TERZO OSTAGGIO DECAPITATO   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore TERZO OSTAGGIO DECAPITATO
UFO2004

Reg.: 10 Giu 2004
Messaggi: 63
Da: Spazio (es)
Inviato: 22-06-2004 18:58  
Io non ho parole.

  Visualizza il profilo di UFO2004  Invia un messaggio privato a UFO2004    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 22-06-2004 19:08  
Nemmeno io, però, potevi aggiungere qualche notizia!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
UFO2004

Reg.: 10 Giu 2004
Messaggi: 63
Da: Spazio (es)
Inviato: 22-06-2004 19:15  
Cosa devo aggiungere....hanno decapitato l'ostaggio coreano.
Punto.
Stesse modalità dei precedenti.

  Visualizza il profilo di UFO2004  Invia un messaggio privato a UFO2004    Rispondi riportando il messaggio originario
MrVercetti

Reg.: 26 Apr 2004
Messaggi: 167
Da: Brescia (BS)
Inviato: 22-06-2004 19:49  
Per Ginestra che ha chiesto qualche notizia posto l'articolo tratto dal sito dell'ansa.

SEUL - E' stato ritrovato il corpo decapitato di Kim Sun Il, l'ostaggio coreano che era stato rapito il 17 giugno. Lo ha annunciato a Seul un portavoce del ministero degli esteri coreano.
Il portavoce Shin Bong-kil ha riferito ai giornalisti che militari americani in Iraq hanno trovato il corpo del 33enne interprete sudcoreano.
Poco prima la decapitazione dell'ostaggio era stata annunciata dalla tv qatariota Al Jazira, che ha mandato in onda una videocassetta con uno spezzone dei momenti precedenti l'esecuzione in cui si vedono quattro uomini con il volto coperto in piedi dietro l'ostaggio inginocchiato, bendato e vestito con una tuta arancione.
Kim Sun Il, 33 anni, interprete, era stato rapito il 17 giugno e minacciato di morte se Seul non avesse ritirato il suo contingente.

''Vi abbiamo avvertito. Ora avete il risultato di quello che non avete fatto'': e' una delle prime dichiarazioni dei sequestratori dell'ostaggio sudcoreano nel video mandato in onda da Al Jazira, nei momenti che presumibilmente precedono la decapitazione.
''Cessate le vostre bugie, la vostra presenza non e' per gli iracheni ma per la maledetta America'' ha detto ancora l'uomo con il volto coperto in piedi dietro il giovane Kim Sun Il. L'orario della registrazione della videocassetta e' fermo sulle 08:15.
22/06/2004 18:50

Mi sembra superfluo fare commenti.

  Visualizza il profilo di MrVercetti  Invia un messaggio privato a MrVercetti    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 22-06-2004 21:47  
AVANTI UN ALTRO
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Gunny82

Reg.: 18 Mag 2004
Messaggi: 223
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 23-06-2004 00:31  
Ah..guarda qui.....quando non c'è da sputare sugli americani nessuno posta niente....
Dove sono Quilty, Xander, Sandrix e compagnia bella....

Non dico aprire un post..non l'ho fatto nemmeno io....ma almeno venire qui a dire che questo è una cosa orrenda.

Ormai per di piu la notizia non fa neanche scalpore...uno viene decapitato e va tra le altre notizie come se niente fosse.
Pazzesco.
_________________
"Io ho tirato più pugni, mangiato più fango e scopato più mignotte di tutti voi frocetti messi assieme" - Clint Eastwood -

  Visualizza il profilo di Gunny82  Invia un messaggio privato a Gunny82    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-06-2004 00:36  
Che i medici coreani li lascino morire ai loro(dei rapitori)connazionali.
E' guerra, è brutto da dire, ma per quanto cinico possa sembrare non vedo più diplomazia all'orizzonte. Che si fa? si lascia tutto nel caos?io non vedo porprio alcuna soluzione, qualunque cosa si scelga sarà tremenda è rischiosa.
Purtroppo in queste sitauzioni l'aggettivo "giusto" è sempre inappropriato.

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Gunny82

Reg.: 18 Mag 2004
Messaggi: 223
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 23-06-2004 00:38  
Vi rendete conto di come li decapitano?
Non come la ghigliottina che era un istante.
Non come facevano i samurai con un colpo secco.
Gli tagliano la gola pian piano.
Io sono scioccato.
_________________
"Io ho tirato più pugni, mangiato più fango e scopato più mignotte di tutti voi frocetti messi assieme" - Clint Eastwood -

  Visualizza il profilo di Gunny82  Invia un messaggio privato a Gunny82    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 23-06-2004 13:07  
quote:
In data 2004-06-23 00:31, Gunny82 scrive:
Ah..guarda qui.....quando non c'è da sputare sugli americani nessuno posta niente....
Dove sono Quilty, Xander, Sandrix e compagnia bella....

Non dico aprire un post..non l'ho fatto nemmeno io....ma almeno venire qui a dire che questo è una cosa orrenda.

Ormai per di piu la notizia non fa neanche scalpore...uno viene decapitato e va tra le altre notizie come se niente fosse.
Pazzesco.




Perfettamente d'accordo con te gunny.

_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-06-2004 13:53  
quote:
In data 2004-06-23 00:31, Gunny82 scrive:
Ah..guarda qui.....quando non c'è da sputare sugli americani nessuno posta niente....
Dove sono Quilty, Xander, Sandrix e compagnia bella....

Non dico aprire un post..non l'ho fatto nemmeno io....ma almeno venire qui a dire che questo è una cosa orrenda.

Ormai per di piu la notizia non fa neanche scalpore...uno viene decapitato e va tra le altre notizie come se niente fosse.
Pazzesco.



Gunny82,secondo te perchè è stato decapitato l'ennesimo ostaggio?

Mi farebbe piacere conoscere la tua opinione.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 23-06-2004 13:56  
io penso che dovremmo essere tutti qui a postare , per esprimere il nostro disgusto e orrore di fronte a quello he succede in iraq.
personalmente da qualche anno non credo più all'inferno nè a satana, pur essendo cattolica, perchè non credo che esista un posto peggiore del mondo e un essere più infimo dell'uomo.
gente che uccide così non è gente, non è degna di essere chiamata essere umano, non ha alcun diritto, è molto peggio di una belva qualsiasi.
sono sconvolta dal fatto che le notizie si ripetano uguali da anni e anni, e di milioni di crimini noi belli e fortunati italiani non siamo neanche al corrente...più in basso dicosì dove andremo????

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Gunny82

Reg.: 18 Mag 2004
Messaggi: 223
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 23-06-2004 14:05  
E tu nero...che ti inorridisci per la pena di morte negli stati uniti...qui sei incapace di manifestare lo stesso disgusto e la sposti sul piano poliyico.
I MIEI COMPLIMENTI per l'incoerenza.
_________________
"Io ho tirato più pugni, mangiato più fango e scopato più mignotte di tutti voi frocetti messi assieme" - Clint Eastwood -

  Visualizza il profilo di Gunny82  Invia un messaggio privato a Gunny82    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 23-06-2004 14:23  
basta!!!! state uscendo dallo spirito del topic mettendola come al solito sul piano personale, e state a punzecchiarvi e criticarvi l'un l'altro...ma vi sembra il caso???
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-06-2004 15:49  
quote:
In data 2004-06-23 14:05, Gunny82 scrive:
E tu nero...che ti inorridisci per la pena di morte negli stati uniti...qui sei incapace di manifestare lo stesso disgusto e la sposti sul piano poliyico.
I MIEI COMPLIMENTI per l'incoerenza.




Ti ho chiesto un'altra cosa.
Rispondi a questa:
"Secondo te perchè è stato decapitato?"
Staccati dal "disgusto",cerca di valutare lucidamente la risposta senza strapparti i capelli dalla rabbia.
Poi possiamo parlare di tutte le incoerenze che ti pare.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 23-06-2004 15:51  
quote:
In data 2004-06-23 15:49, ilNero scrive:
quote:
In data 2004-06-23 14:05, Gunny82 scrive:
E tu nero...che ti inorridisci per la pena di morte negli stati uniti...qui sei incapace di manifestare lo stesso disgusto e la sposti sul piano poliyico.
I MIEI COMPLIMENTI per l'incoerenza.




Ti ho chiesto un'altra cosa.
Rispondi a questa:
"Secondo te perchè è stato decapitato?"
Staccati dal "disgusto",cerca di valutare lucidamente la risposta senza strapparti i capelli dalla rabbia.
Poi possiamo parlare di tutte le incoerenze che ti pare.





non ci dai un'aiutino???
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.121446 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: