FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Il miglior film di David Lynch
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Il miglior film di David Lynch   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Il miglior film di David Lynch
Eraserhead-la mente che cancella 4 7.1%
The Elephant man 12 21.4%
Dune 1 1.8%
Velluto blu 6 10.7%
Cuore selvaggio 1 1.8%
Fuoco cammina con me 2 3.6%
Strade perdute 2 3.6%
Una storia vera 7 12.5%
Mulholland drive 18 32.1%
la serie televisiva Twin Peaks 3 5.4%
Totale 56 100%

Autore Il miglior film di David Lynch
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 04-08-2003 12:25  
The Elephant man
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Messaggi: 3315
Da: Selargius (CA)
Inviato: 04-08-2003 15:51  
Ho visto due giorni fa Mulholland Drive!
_________________

  Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
kary83

Reg.: 05 Lug 2002
Messaggi: 130
Da: BONATE SOPRA (BG)
Inviato: 04-08-2003 20:19  
Io voto Eraserhead perchè secondo me guardando questo film si riesce a capire a fondo l'uomo David Lynch, si riesce ad entrare dentro di lui e a sondare gli aspetti più interiori della sua anima, a capire quali delle vicende che ha vissuto lo hanno segnato di più. E poi Eraserhead è secondo me uno splendido quadro surrealista in movimento, un quadro denso di significati.


_________________
"Parlano, parlano di libertà, ma quando vedono un individuo veramente libero, allora ne hanno paura".

  Visualizza il profilo di kary83  Invia un messaggio privato a kary83  Email kary83  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Merrill

Reg.: 21 Giu 2003
Messaggi: 142
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 04-08-2003 20:41  
The Elephant Man...Mi ha fatto soffrire davvero molto...
_________________
The Fight Club is not football in television

  Visualizza il profilo di Merrill  Invia un messaggio privato a Merrill  Vai al sito web di Merrill    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 05-08-2003 21:33  
The elephant man

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 18-10-2006 14:41  
quote:
In data 2002-05-20 18:18, Quilty scrive:
Io ho votato Mulholland ...secondo me è il più bello ...Una storia vera non c'entra quasi nulla con Lynch però è un film intensissimo pieno di sentimenti veri...straordinariamente riflessivo.
Lynch provoca..volevate una storia che va da A a B? eccovela. Prima e dopo questo film,il caos completo!




Mah!

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Messaggi: 1658
Da: Aosta (AO)
Inviato: 18-10-2006 14:46  
quote:
In data 2002-05-20 18:18, Quilty scrive:
Io ho votato Mulholland ...secondo me è il più bello ...Una storia vera non c'entra quasi nulla con Lynch però è un film intensissimo pieno di sentimenti veri...straordinariamente riflessivo.
Lynch provoca..volevate una storia che va da A a B? eccovela. Prima e dopo questo film,il caos completo!




Ma sei tu?
O sei forse tu il discepolo di Alexandere Astruc, che ci parlavi in tono aulico di "linguaggio del cinema" e di "tirannia del visivo" ?


_________________
True love waits...

  Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 18-10-2006 14:46  
1. Mulholland Drive
2. Strade perdute
3. Eraserhead
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 18-10-2006 14:48  
Ah, quarta piazza per Elephant Man.
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Schizobis

Reg.: 13 Apr 2006
Messaggi: 1658
Da: Aosta (AO)
Inviato: 18-10-2006 14:51  
1)Mulholland Drive
2)Eraserhead
3)Strade Perdute

  Visualizza il profilo di Schizobis  Invia un messaggio privato a Schizobis    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 18-10-2006 14:52  
quote:
In data 2006-10-18 14:46, Schizobis scrive:
quote:
In data 2002-05-20 18:18, Quilty scrive:
Io ho votato Mulholland ...secondo me è il più bello ...Una storia vera non c'entra quasi nulla con Lynch però è un film intensissimo pieno di sentimenti veri...straordinariamente riflessivo.
Lynch provoca..volevate una storia che va da A a B? eccovela. Prima e dopo questo film,il caos completo!




Ma sei tu?
O sei forse tu il discepolo di Alexandere Astruc, che ci parlavi in tono aulico di "linguaggio del cinema" e di "tirannia del visivo" ?





Non lo conosco..e se dice le stesse cose mie vuol dire che ha copiato!
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 18-10-2006 14:57  
mah, conosco molto poco linch, ho visto solo 5 suoi film, compreso twin peaks:
the elephant man
mulholland drive
velluto blu
eraserhead (questo non è proprio il MIO genere di cinema).
velluto blu non mi è piaciuto, tra gli altri due voto the elephant man.

penso che il prossimo che cercherò di vedere prima di inland empire, sarà una storia vera, mi ispira molto come ne scrivete.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 18-10-2006 15:01  
Ayrt ti consiglio STRADE PERDUTE!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 18-10-2006 15:02  
quote:
In data 2006-10-18 15:01, EricDraven scrive:
Ayrt ti consiglio STRADE PERDUTE!



credo che siano tutti meritevoli, lo reputo cmq un grande regista.
però non so perchè ma una storia vera mi ispira..chissà quando mai lo troverò!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 18-10-2006 15:10  
quote:
In data 2006-10-18 15:02, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-10-18 15:01, EricDraven scrive:
Ayrt ti consiglio STRADE PERDUTE!



credo che siano tutti meritevoli, lo reputo cmq un grande regista.
però non so perchè ma una storia vera mi ispira..chissà quando mai lo troverò!




Io ce l'ho al 23% sul mulo
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.128406 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: