FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Un mio tormentone
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Un mio tormentone   
Autore Un mio tormentone
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 21-06-2004 19:10  
Qualcuno sa dirmi il titolo e l'autore di quella canzone che passano in questi giorni per radio dove il ritornello fa: "...So che prima o poi passerà stasera...e che tutto ritornerà com'era..sarebbe bello durasse almeno mezz'ora..."
non è tanto è vero ma meglio di niente....
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 21-06-2004 19:18  
Ho trovato il testo ma non il titolo....ESISTERA' ?


Sembra perfetto.. il cielo che ho lasciato è lo stesso che ritrovo tutto l'anno qua.. tornare.. tutto era al suo posto quasi ad aspettare che me ritornassi qua da solo.. quasi a ritardare il momento di lanciarmi nella mischia..
ma so che la sera tutto funziona e che se cerchi una risposta forse ti arriva.. è l'atmosfera che ti trasporta verso la voglia che ti torna un'altra volta.. meglio la sera fuori dal mondo mentre il mondo mi gira tutto intorno..
tra me e me che penso a quello che mi aspetta in questa sera che mi gusto senza fretta.. per ogni giorno che passerò spero che possa riavere questa voglia che ho.. visto che so che questo cielo si dimentica.. e troppo in fretta ma..

So che prima o poi passerà stasera.. e che tutto ritornerà com'era.. sarebbe bello durasse almeno mezz'ora..
Comunque andrà dovrà tornare com'era.. sarebbe bello che durasse almeno mezz'ora..

Prometto a me stesso la felicità senza limiti.. gustare tutto quello che da.. come si fa.. ora so come si fa.. è un impegno che ti prende e vale quello che da..
Prometto di renderti felice come ti ho detto.. ora che ho capito tutto sarà perfetto.. mi piace come si sta.. voglio passare il tempo insieme e stare come ci va..
Come ti va.. piuttosto cosa si fa.. quando posso giuro che qualcosa si fa.. quando sarà non so come sarà ma un altro cielo come questo so che mi cercherà..

So che prima o poi passerà stasera.. e che tutto ritornerà com'era.. sarebbe bello durasse almeno mezz'ora..
Comunque andrà dovrà tornare com'era.. sarebbe bello che durasse almeno mezz'ora..

Guarda come si sta.. quando tutto gira.. quando niente non va.. quando parlano i fatti.. quando inizi e non la smetti.. quando vedi che ti prende e non ti fermi..
Guarda come si sta.. quando tutto gira.. quando niente non va.. quando parlano i fatti.. quando inizi e non la smetti.. quando vedi che ti prende e non ti fermi..

So che prima o poi passerà stasera.. e che tutto ritornerà com'era.. sarebbe bello durasse almeno mezz'ora..
Comunque andrà dovrà tornare com'era.. sarebbe bello che durasse almeno mezz'ora..

Bastasse almeno mezz'ora.. mezz'ora.. mezz'ora.. mezz'ora.. almeno mezz'ora..
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 21-06-2004 19:21  
"Mezz'ora" degli zero assoluto

ho fatto tutto da me......
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 976
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 22-06-2004 12:57  

_________________
"La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni."

  Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-06-2004 13:51  
quote:
In data 2004-06-21 19:21, Dodolino scrive:
"Mezz'ora" degli zero assoluto

ho fatto tutto da me......




Impressionante!


_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 22-06-2004 19:04  
E ancora non avete visto niente
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 23-06-2004 20:59  
...con quell'avatar!!
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-06-2004 12:37  
quote:
In data 2004-06-23 20:59, alex82 scrive:
...con quell'avatar!!




... ma toglietemi una curiosità, siete parenti?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 25-06-2004 14:48  
No, non credo! cmq al momento di registrarmi tra le varie possibilità avrei potuto mettere anch'io quell'avatar, poi ho optato per il bambino "cattivo"...
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 25-06-2004 19:57  
Io sono buono solo in apparenza
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-06-2004 13:47  
quote:
In data 2004-06-25 19:57, Dodolino scrive:
Io sono buono solo in apparenza




certo!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125958 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: