FilmUP.com > Forum > Attualità - Mac Donald's
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Mac Donald's   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Mac Donald's
Slater80


Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 323
Da: Alba Adriatica (TE)
Inviato: 27-10-2006 00:55  
quote:
In data 2006-10-26 21:12, Buttercup scrive:
(....)perché LA data al gestore.



ecco, se prima il tuo discorso potevo magari appoggiarlo, appurato che avrai si e no la quinta elementare, tutto perde credibilità...

Ah, cmq diversi miei amici lavorano (o hanno lavorato) da McDonald per mesi, senza nessun problema. Una è anche diventata responsabile, pensa un po'.

_________________
Papa Mosconi.



[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 26-10-2006 alle 21:16 ]



gli errori di grammatica non fanno perdere credibilità ad un articolo che tratta argomenti riconosciuti come "VERI" dalla medicina e dall'informazione(quella che non ti fanno vedere in tv), non prendere "ME" seriamente è normale! se mi prenderesti sul serio sarei preoccupato!
questo grave argomento può essere affrontato anche da un bambino delle elementari, quindi evita di dire cazzate sull'istruzione scolastica che qui non ci azzecca una mazza!
prendere seriamente l'argomento "Mc donald merda sul mondo" è una cosa giusta!

hai detto bene! i tuoi amici lavorano da "mesi", fammi sapere dove staranno tra qualche altro mese!

potete provarmi che tutto quello che scrivo non è vero?
(ovviamente non mi riferisco ai miei commenti deliranti come il nome del blog, ma alle notizie che ho riportato e che sono presenti nel link)

smentite tutto quello che dicono i protestanti! punto per punto e con dovuta analisi.
Buonanotte POPOLO.

e sveglia!

_________________
Deliri,prediche e opinioni su questa maledettà società.
Il blog Della follia.
http://ilpazzoscatenato.blog.tiscali.it/

[ Questo messaggio è stato modificato da: Slater80 il 27-10-2006 alle 00:55 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Slater80 il 27-10-2006 alle 00:59 ]

  Visualizza il profilo di Slater80  Invia un messaggio privato a Slater80    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 27-10-2006 08:45  
buoni!!!!!!l'arizona che buono!!!!
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 03-11-2006 18:45  
quote:
In data 2006-10-27 00:55, Slater80 scrive:
quote:
In data 2006-10-26 21:12, Buttercup scrive:


hai detto bene! i tuoi amici lavorano da "mesi", fammi sapere dove staranno tra qualche altro mese!


ma quale idiota può pensare di lavorare una vita al mcdonald?
Logico che questo è un tipo di lavoro che si fa per pagarsi un po'gli studi, qualche sfizio, o le vacanze.
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Futurist

Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 1290
Da: firenze (FI)
Inviato: 03-11-2006 22:18  
quote:
In data 2006-10-26 00:42, Slater80 scrive:
Link Articolo
http://ilpazzoscatenato.blog.tiscali.it/ae2923805/




Ma come si può credere in questa informazione spazzatura. Mai viste così tante leggende metropolitane, luoghi comuni e chiacchiere da bar condensati insieme.

Mc Donald's è una catena di ristoranti di cucina fast-food (e nient'altro, niente allevamenti ne feudi di nessun tipo). In Italia le filiali di Mc Donald's rispettano le leggi italiane, tutte le norme sanitarie, alimentari, igieniche, lavorative, amministrative e fiscali che esistono nel nostro paese e che sono anche particolarmente restrittive. Vorrei che tu mi dicessi quanti ristoratori fanno la stessa cosa in Italia, perchè a giudicare da quello che emerge dalle indagini dei N.A.S., delle A.S.L., della guardia di finanza e degli stessi sindacati ben pochi. Vorrei sapere poi quanti ristoranti o bar assumono i camerieri con un contratto indeterminato e minchiate simili, visto che per te Mc Donald's sarebbe un'eccezione negativa in un mondo del lavoro fatto di posti a vita nel settore della ristorazione (Bho... se lo dici te dev'essere vero).
Per quanto riguarda i pericoli alimentari tutta questa caterba di sciocchezze senza fine spacciate per verità scientifiche (ma quando mai, gli scienziati sono favorevoli agli OGM, ho detto tutto) è la spia più preoccupante dell'ingoranza che dilaga. Eppure basterebbe informarsi sull'attività reale di Mc Donald's, invece di parlare per sentito dire, per scoprire che non c'è nulla da dire.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Futurist il 03-11-2006 alle 22:20 ]

  Visualizza il profilo di Futurist  Invia un messaggio privato a Futurist    Rispondi riportando il messaggio originario
Slater80


Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 323
Da: Alba Adriatica (TE)
Inviato: 04-11-2006 12:16  
quote:
In data 2006-11-03 22:18, Futurist scrive:
quote:
In data 2006-10-26 00:42, Slater80 scrive:
Link Articolo
http://ilpazzoscatenato.blog.tiscali.it/ae2923805/




Ma come si può credere in questa informazione spazzatura. Mai viste così tante leggende metropolitane, luoghi comuni e chiacchiere da bar condensati insieme.

Mc Donald's è una catena di ristoranti di cucina fast-food (e nient'altro, niente allevamenti ne feudi di nessun tipo). In Italia le filiali di Mc Donald's rispettano le leggi italiane, tutte le norme sanitarie, alimentari, igieniche, lavorative, amministrative e fiscali che esistono nel nostro paese e che sono anche particolarmente restrittive. Vorrei che tu mi dicessi quanti ristoratori fanno la stessa cosa in Italia, perchè a giudicare da quello che emerge dalle indagini dei N.A.S., delle A.S.L., della guardia di finanza e degli stessi sindacati ben pochi. Vorrei sapere poi quanti ristoranti o bar assumono i camerieri con un contratto indeterminato e minchiate simili, visto che per te Mc Donald's sarebbe un'eccezione negativa in un mondo del lavoro fatto di posti a vita nel settore della ristorazione (Bho... se lo dici te dev'essere vero).
Per quanto riguarda i pericoli alimentari tutta questa caterba di sciocchezze senza fine spacciate per verità scientifiche (ma quando mai, gli scienziati sono favorevoli agli OGM, ho detto tutto) è la spia più preoccupante dell'ingoranza che dilaga. Eppure basterebbe informarsi sull'attività reale di Mc Donald's, invece di parlare per sentito dire, per scoprire che non c'è nulla da dire.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Futurist il 03-11-2006 alle 22:20 ]



Ok vengo a risponderti:

avrai notato(spero) che il sottotitolo del mio blog è "deliri prediche e opinioni di uno sbarellato" quindi,da una premessa del genere ci si aspetta una marea di cazzate!!
detto questo veniamo all'articolo dei Mc Donald

l'articolo è diviso in due parti, la prima è dedicata alle mie cazzate deliranti(anche se alcune cose rispecchiano secondo me una certa verità), la seconda parte invece raccoglie delle fonti che sono presenti in rete da sempre,ho specificato anche il nome del gruppo che sostiene la teoria, ovviamente anche queste informazioni hanno dei commenti gratuiti e demenziali fatti da me...

io però credo che non bisogna prendere tanto alla leggera gli argomenti del gruppo anti-Mc Donald, io non posso essere pienamente convinto di quello che affermano, ma nutrire dei seri dubbi su una multinazionale come quella è più che lecito.

Tu mi parli di N.A.S di A.S.L, di "Leggi", io penso che sotto questo punto di vista in italia siamo messi male... ma vogliono farci credere il contrario, sai quante cose succedono in italia senza che la legge intervenga o fa finta di niente?

La Mc Donald a mio avviso non ha nulla di buono!
ci ho mangiato e ti posso dire che secondo me ti danno della merda che non meriterebbe neanche di essere usata come letame per la terra! e questa è stata la mia impressione!

tu pensi che una catena planetaria di Mc Donald non comportano danni al nostro sistema? be... questo è un discorso abbastanza elementare.
Per tirare avanti un puttanaio del genere si disboscano realmente centinaia di kilometri l'anno di foreste pluviali,non mi sembra una cazzata detta solo dai No-Global!

I loro panini fanno male! questo lo dice la medicina! ci sono le analisi, panini composti dal 48% d'acqua! pochi elementi nutritivi,alto tasso di sali e zuccheri... non penso che la Mc Donald possa essere paragonata al negozietto di panini sotto casa
mia.... tutte le catene alimentari uccidono bestie e fanno parte del sistema delle multinazionali,anche il chioschetto sotto casa Ok! però non si può non ammettere che la Mc Donald non faccia il doppio del danno!

è una catena di montaggio che produce cibi non buoni e dannosi e cntribuisce al danno dell'ambiente.... non sto dicendo che se mangi un panino muori, fate come volete, ma secondo me difendere tale sistema è veramente
assurdo...

quindi la realtà è quetsa:
il mio articolo è impostato in maniera esagerata, ma rimane il fatto che la Mc Donald non produce niente di buono.
E su questo non ho dubbi!



_________________
Deliri,prediche e opinioni su questa maledettà società.
Il blog Della follia.
http://ilpazzoscatenato.blog.tiscali.it/

[ Questo messaggio è stato modificato da: Slater80 il 04-11-2006 alle 12:17 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Slater80 il 04-11-2006 alle 12:19 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Slater80 il 04-11-2006 alle 12:20 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Slater80 il 04-11-2006 alle 12:21 ]

  Visualizza il profilo di Slater80  Invia un messaggio privato a Slater80    Rispondi riportando il messaggio originario
Futurist

Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 1290
Da: firenze (FI)
Inviato: 04-11-2006 13:16  
quote:
In data 2006-11-04 12:16, Slater80 scrive:

tu pensi che una catena planetaria di Mc Donald non comportano danni al nostro sistema? be... questo è un discorso abbastanza elementare.
Per tirare avanti un puttanaio del genere si disboscano realmente centinaia di kilometri l'anno di foreste pluviali,non mi sembra una cazzata detta solo dai No-Global!




Ma io capisco solo che se sparisse il Mc Donald's la gente che lo frequenta frequenterebbe altri locali, consumando quantità di cibo e di risorse simili o più probabilmente superiori, quindi le foreste verrebbero abbatute ugualmente per far spazio agli allevamenti e alle colture.
Per aumentare lo spazio dedicato alla natura bisognerebbe piuttosto riuscire a coltivare in spazzi sempre più ridotti senza però diminuire la produzione complessiva, questo è possibile praticando l'agricoltura intensiva ed oggi con gli OGM.

  Visualizza il profilo di Futurist  Invia un messaggio privato a Futurist    Rispondi riportando il messaggio originario
Slater80


Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 323
Da: Alba Adriatica (TE)
Inviato: 04-11-2006 13:22  
OGM
altra parola da evitare!

ma non voglio andare troppo off topic!
_________________

  Visualizza il profilo di Slater80  Invia un messaggio privato a Slater80    Rispondi riportando il messaggio originario
Futurist

Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 1290
Da: firenze (FI)
Inviato: 05-11-2006 00:33  
quote:
In data 2006-11-04 12:16, Slater80 scrive:

I loro panini fanno male! questo lo dice la medicina! ci sono le analisi, panini composti dal 48% d'acqua! pochi elementi nutritivi,alto tasso di sali e zuccheri... non penso che la Mc Donald possa essere paragonata al negozietto di panini sotto casa
mia.... tutte le catene alimentari uccidono bestie e fanno parte del sistema delle multinazionali,anche il chioschetto sotto casa Ok! però non si può non ammettere che la Mc Donald non faccia il doppio del danno!




Analiziamo pure queste "prove" mediche... non capisco quele sia il nesso tra la % di acqua e la salubrità di un alimento (non c'è). Infatti facendo 1 minuto di ricerca nel WEB ho verificato (ma lo sospettavo già e non ci vuole una laurea in biologia) che tutti gli esseri viventi (gli esseri mangiabili) contengono alte percentuali di acqua. Per esempio in media le verdure il 90%, la pasta asciutta il 70%, la frutta l'85%, il pane il 40%, la carne cruda il 60%, il riso il 10%. E comunque l'uomo è fatto per il 75% di acqua. La domanda è: cosa c'è di strano in un tritato di carne grigliata con il 48% di acqua? Me lo spieghi tu o devo rivolgermi al mio no-global di fiducia per una consulenza?

Poi affermi che ci sono pochi elementi nutritivi ma un alto tasso di sali e zuccheri... ammettendo pure che sia vero faccio notare che i sali e gli zuccheri sono gli elementi nutritivi per antonomasia (ti cotraddici da solo). Il pane, la pasta o le patate per esempio sono composti quasi unicamente da zuccheri (o carboidrati che dir si voglia) arricchiti con il sale. Per secoli generazioni di italiani hanno vissuto vite intere mangiando quasi unicamente pane e pasta. La frutta è praticamente acqua zuccherata.
Poi la balla della dipendenza da saccarosio è micidiale... ma Mc Donald's non avrebbe comunque inventato nulla di nuovo... ora si è capito perchè i barristi danno lo zucchero col caffè, sono in realtà dei narcotrafficanti; e che dire dei gelatai o del cacao meravigliao...

Scusami se ti dico che non ametto che Mc Donald's faccia il doppio del danno (verso chi non si è capito) rispetto al negozio sotto casa, perchè nessuno che si ritenga con i piedi per terra come il sottoscritto lo ammetterebbe. Quelle che hai te non sono prove ma stereotipi, sospetti, inquietudini. I no-global sono semplicemente prevenuti, spaventati dall'ignoto, da ciò che non conoscono, dallo straniero, dal diverso, da Mc Donald's... sentendosi minacciati dall'ignoto, da culture diverse, dallo stile americano in questo caso, le persone reagiscono in maniera intollerante, ma questa reazione non ha nulla di logico o sensato, è solo un retaggio dell'uomo delle caverne. Riflettici.

  Visualizza il profilo di Futurist  Invia un messaggio privato a Futurist    Rispondi riportando il messaggio originario
Slater80


Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 323
Da: Alba Adriatica (TE)
Inviato: 05-11-2006 12:23  
quote:
In data 2006-11-05 00:33, Futurist scrive:
quote:
In data 2006-11-04 12:16, Slater80 scrive:

I loro panini fanno male! questo lo dice la medicina! ci sono le analisi, panini composti dal 48% d'acqua! pochi elementi nutritivi,alto tasso di sali e zuccheri... non penso che la Mc Donald possa essere paragonata al negozietto di panini sotto casa
mia.... tutte le catene alimentari uccidono bestie e fanno parte del sistema delle multinazionali,anche il chioschetto sotto casa Ok! però non si può non ammettere che la Mc Donald non faccia il doppio del danno!




Analiziamo pure queste "prove" mediche... non capisco quele sia il nesso tra la % di acqua e la salubrità di un alimento (non c'è). Infatti facendo 1 minuto di ricerca nel WEB ho verificato (ma lo sospettavo già e non ci vuole una laurea in biologia) che tutti gli esseri viventi (gli esseri mangiabili) contengono alte percentuali di acqua. Per esempio in media le verdure il 90%, la pasta asciutta il 70%, la frutta l'85%, il pane il 40%, la carne cruda il 60%, il riso il 10%. E comunque l'uomo è fatto per il 75% di acqua. La domanda è: cosa c'è di strano in un tritato di carne grigliata con il 48% di acqua? Me lo spieghi tu o devo rivolgermi al mio no-global di fiducia per una consulenza?

Poi affermi che ci sono pochi elementi nutritivi ma un alto tasso di sali e zuccheri... ammettendo pure che sia vero faccio notare che i sali e gli zuccheri sono gli elementi nutritivi per antonomasia (ti cotraddici da solo). Il pane, la pasta o le patate per esempio sono composti quasi unicamente da zuccheri (o carboidrati che dir si voglia) arricchiti con il sale. Per secoli generazioni di italiani hanno vissuto vite intere mangiando quasi unicamente pane e pasta. La frutta è praticamente acqua zuccherata.
Poi la balla della dipendenza da saccarosio è micidiale... ma Mc Donald's non avrebbe comunque inventato nulla di nuovo... ora si è capito perchè i barristi danno lo zucchero col caffè, sono in realtà dei narcotrafficanti; e che dire dei gelatai o del cacao meravigliao...

Scusami se ti dico che non ametto che Mc Donald's faccia il doppio del danno (verso chi non si è capito) rispetto al negozio sotto casa, perchè nessuno che si ritenga con i piedi per terra come il sottoscritto lo ammetterebbe. Quelle che hai te non sono prove ma stereotipi, sospetti, inquietudini. I no-global sono semplicemente prevenuti, spaventati dall'ignoto, da ciò che non conoscono, dallo straniero, dal diverso, da Mc Donald's... sentendosi minacciati dall'ignoto, da culture diverse, dallo stile americano in questo caso, le persone reagiscono in maniera intollerante, ma questa reazione non ha nulla di logico o sensato, è solo un retaggio dell'uomo delle caverne. Riflettici.



Ok,non ti disturbare,ci ho parlato io con il mio No-Global di fiducia,
ti riporto il testo esatto di quello che dicono :

"Mc Donald's prova a spiegare nella sua "Guida Nutrizionale" (che è piena di belle immagini, ma veramente inconsistente in quanto a fatti & grafici) che la massa prodotta da hamburger, patatine, coca cola, milkshakes, etc. sono utili e nutrienti parti di ogni dieta.

Quello che non mettono in evidenza è che questo tipi di alimentazione è elevata nei grassi e negli zuccheri, nei prodotti animali e nel sale (sodio), e bassa in fibre, vitamine e minerali - quello che viene descritto come un pasto tipo di McDonald's - è legato al cancro all'intestino, al seno ed alle malttie cardiache. Questi sono dati accertati dalla medicina, non teorie eccentriche. Ogni anno in Gran Bretagna le sole malattie cardiache sono causa di circa 180.000 morti"

Come ogni cosa non bisogna dare niente per scontato... ancora oggi c'è chi sostiene che Gesù non sia mai esistito!, c'è chi ci crede e chi no!, io personalmete ci credo! credo che la Mc Donald faccia danni e ti rifila merda. Che ci devo fare?, sarò ignorante?... ma è l'ignoranza che mi fa venire il mal di pancia dopo che ho mangiato un panino al Mc?

Penso che i No-Global non sono solo persone spaventate dall'ignoto.... il problema è un altro, la gente,il popolo è anestesizzato! I No-Global sono un movimento di gente che si è data una svegliata, molte di queste persone non sono dei poveri ignoranti che vanno in giro con i cartelli a urlare "no global", sono persone informate, fanno delle ricerche e scoprono che lìinformazione ci mente, la televisine ci mente,ci mentono tutti, tu lo sapevi? be..immagino di si! e se lo sai non vedo come mai cerchi di difendere uno dei cancri più dannosi dell'alimentazione e della società... I Mc Donald!
ok..non facciamo di tutta l'erba un fascio, ci sono anche i finti No-Global,quelli che non sanno che cazzo fare e giusto per fare tendenza si mettono a manifestare contro argomenti che neanche conoscono bene, quelli purtroppo sono le persone che fanno perdere credibilità a un movimento giusto e significativo. Anche se devo ammettere che tutte ste proteste non porteranno a niente, continueranno a mettercelo in quel posto....
e tutto continuerà ad andare bene finchè ci sono quelli come te che accettano questo sistema,(senza offesa...ci mancherebbe!).

_________________

  Visualizza il profilo di Slater80  Invia un messaggio privato a Slater80    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 05-11-2006 12:42  
quote:
In data 2006-11-04 13:16, Futurist scrive:
Per aumentare lo spazio dedicato alla natura bisognerebbe piuttosto riuscire a coltivare in spazi sempre più ridotti senza però diminuire la produzione complessiva, questo è possibile praticando l'agricoltura intensiva ed oggi con gli OGM.



Giusto.



Tornando a McDonalds, non credo chq qualcuno pensi che una dieta a base di McDonalds sia salutare, xo mangiarci ogni tanto non penso sia un problema cosi grave. Poi puo piacere o meno...



  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Futurist

Reg.: 30 Giu 2005
Messaggi: 1290
Da: firenze (FI)
Inviato: 06-11-2006 18:01  
quote:
In data 2006-11-05 12:23, Slater80 scrive:

Quello che non mettono in evidenza è che questo tipi di alimentazione è elevata nei grassi e negli zuccheri, nei prodotti animali e nel sale (sodio), e bassa in fibre, vitamine e minerali - quello che viene descritto come un pasto tipo di McDonald's - è legato al cancro all'intestino, al seno ed alle malttie cardiache. Questi sono dati accertati dalla medicina, non teorie eccentriche. Ogni anno in Gran Bretagna le sole malattie cardiache sono causa di circa 180.000 morti"



Però qui si parla di consumi abitudinari, di gente che per ammalarsi dovrebbe unicamente nutrirsi da Mc Donald's. Dopotutto si sa che mangiare carne ogni giorno non è salutare, tanto che si tratti d'hamburger che di salami biologici toscani. E si sa anche che la varietà dei cibi di Mc Donald's è assai limitata e carente di verdura. Ma un consumo saltuario (come nel caso dei clienti dei fast-food) non può certo far male.

quote:
In data 2006-11-05 12:23, Slater80 scrive:
la televisine ci mente,ci mentono tutti, tu lo sapevi? be..immagino di si! e se lo sai non vedo come mai cerchi di difendere uno dei cancri più dannosi dell'alimentazione e della società... I Mc Donald!


Sì, i mass media ci mentono... basta vedere come riescono a trasformare l'alcool, una delle tossine più dannose in natura, nella panacea di ogni male. Infatti la nuova tendenza sostenuta dall'informazione mira a far apparire ogni prodotto biologico, naturale e tradizionale come salutare e genuino (eppure nella quasi totalità dei casi risulta falso, nel caso degli alcolici è ovvio che sia falso). Tutto questo per cercare di difendere la vecchia industria alimentare nostrana che rischia di non adattarsi per tempo alle nuove esigenze produttive e consumative dell'era contemporanea.
Di contro tutto ciò che non è tradizionale viene considerato dannoso (molto spesso è così, ma non sempre, anche perchè prima o poi la tradizione dovrà essere superata altrimenti non si va avanti).
Quindi se la TV, i giornali, le riviste etc. danneggiano qualcuno presentando informazioni non veritiere quello è Mc Donald's.

quote:
In data 2006-11-05 12:23, Slater80 scrive:e tutto continuerà ad andare bene finchè ci sono quelli come te che accettano questo sistema,(senza offesa...ci mancherebbe!).

Ma io l'unico sistema che accetto è quello in cui ognuno può scegliere di mangiare quello che gli pare da chi gli pare, e se non ti piace tal sistema vuol dire che sei un dispotico (senza offesa).

  Visualizza il profilo di Futurist  Invia un messaggio privato a Futurist    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Messaggi: 4091
Da: ... (es)
Inviato: 06-11-2006 18:16  

Ieri sera ho fatto il pollo fritto...altro che quello del mc! Tzè!^^
_________________
Tu non hai alcun potere su di me.

  Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Slater80


Reg.: 09 Gen 2004
Messaggi: 323
Da: Alba Adriatica (TE)
Inviato: 06-11-2006 22:17  
se non ti piace tal sistema vuol dire che sei un dispotico (senza offesa).
[/quote]

e come potrei offendermi!hehe

ti quoto!
_________________

  Visualizza il profilo di Slater80  Invia un messaggio privato a Slater80    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 07-11-2006 01:59  
quote:
In data 2006-10-27 08:45, clagle01 scrive:
buoni!!!!!!l'arizona che buono!!!!



noooo a me nn piaceva affatto anche se nn l'assaggiato.. solo le cose che c'erano dentro nn mi piacevano..
a sto punto è meglio il new york deli (era deli?), vabbè dai, quello con triplo bacon... solo che quella mezza specie di maionese che sa di formaggio fa vomitare

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 459
Da: bologna (BO)
Inviato: 07-11-2006 18:22  
quote:
In data 2006-11-07 01:59, follettina scrive:
quote:
In data 2006-10-27 08:45, clagle01 scrive:
buoni!!!!!!l'arizona che buono!!!!



noooo a me nn piaceva affatto anche se nn l'assaggiato.. solo le cose che c'erano dentro nn mi piacevano..
a sto punto è meglio il new york deli (era deli?), vabbè dai, quello con triplo bacon... solo che quella mezza specie di maionese che sa di formaggio fa vomitare



MCBACON A VITA....CON MODERAZIONE, MA ASSOLUTAMENTE TUTTA LA VITA!!!!
_________________
IL LIMITE è SOGGETTIVO

  Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
  
0.131415 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: