FilmUP.com > Forum > Attualità - Mac Donald's
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Mac Donald's   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Mac Donald's
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 21-06-2004 19:46  
Si, tante salsine colorate e purulente, dannose al fegato.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 21-06-2004 21:08  
A parte la qualità della carne,boicotto Mac Donald's per i motivi esposti a questo link da london greenpeace(che,attenzione, non ha nulla a che fare con greenpeace, l'associazione ecologista molto più nota).


[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 21-06-2004 alle 21:45 ]

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 21-06-2004 21:43  
recentemente è stato provato che Mac Donald sia una delle principali cause del buco dell'ozono

e sono in corso studi che dovrebbero dimostrare che l'aids è derivato dal Big mac
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-06-2004 21:57  
quote:
In data 2004-06-21 21:43, Tenenbaum scrive:
recentemente è stato provato che Mac Donald sia una delle principali cause del buco dell'ozono

e sono in corso studi che dovrebbero dimostrare che l'aids è derivato dal Big mac




L'aids la vedo dura, ma studi già accreditati hanno accertato che MacDonalds (e le catene fast food che lo imitano) è responsabile dell'obesità e delle sue conseguenze, che negli Stati Uniti è una vera e propria piaga sociale.
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 21-06-2004 23:24  
allora ...
Stati Uniti, Stati Uniti

se uno va 5 giorni su 7 da Mac Donald come lo possiamo chiamare ?
coglione si può dire ?

_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 21-06-2004 23:29  
quote:
In data 2004-06-21 21:57, philipcat scrive:
quote:
In data 2004-06-21 21:43, Tenenbaum scrive:
recentemente è stato provato che Mac Donald sia una delle principali cause del buco dell'ozono

e sono in corso studi che dovrebbero dimostrare che l'aids è derivato dal Big mac




L'aids la vedo dura, ma studi già accreditati hanno accertato che MacDonalds (e le catene fast food che lo imitano) è responsabile dell'obesità e delle sue conseguenze, che negli Stati Uniti è una vera e propria piaga sociale.




La causa dell'obesità sarà una sbagliata educazione alimentare non trovi? un cibo in quanto essere inanimato non può costringerti a mangiarlo, nè credo che un big mac alla settimana al posto della pasta ti trasformi in un ferrara...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 21-06-2004 23:34  
Aggiungiamo oltre al Big Mac le patatine e la Coca Cola, una volta alla settimana è già deleterio...comunque non avete detto nulla del fatto che puntano ai bambini colle loro campagne pubblicitarie, i pagliaccetti ecc...metodi piuttosto discutibili per invogliare a mangiare quelle schifezze
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 21-06-2004 23:34  
quote:
In data 2004-06-21 21:08, Quilty scrive:
A parte la qualità della carne,boicotto Mac Donald's per i motivi esposti a questo link da london greenpeace(che,attenzione, non ha nulla a che fare con greenpeace, l'associazione ecologista molto più nota).


[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 21-06-2004 alle 21:45 ]



si ma ci sono teorie un po' strampalate ovviamente tipo nestlè
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Messaggi: 861
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 22-06-2004 09:13  
quote:
In data 2004-06-21 17:05, ipergiorg scrive:
Perdonate ma è ovvio che la pizzeria sia meglio di Mac Donald. Bisogna confrontare Mac Donald's con i posti dove si paga la stessa cifra (5-6€) per un break a pranzo. A quel prezzo ha solo un concorrente e si chiama spizzico! Tra l'altro le pizze di spizzico non mi sembra proprio che siano surgelate!



Pardon, quando ho scritto che le pizze sono sempre surgelate ho un po' sparato a caso basandomi sul fatto che non sono buone. In effetti però non so come siano realmente.... Io, su due volte che ho mangiato in un fast food (una in germania e una a roma) ho sempre trovato la pizza abbastanza penosa (grassa e oleosa)
E ti do anche sicuramente ragione sul fatto che si spende poco.

Però, fa MALEEEEEEEEEEEE!!! C'è chi ha detto (quoto sotto) che un cibo di per se non può essere colpevole dell'obesità, ci mancherebbe, ma la tanta pubblicità di Mc Donald tutta orientata ai bambini non vi sembra almeno un po' colpevole?

quote:
In data 2004-06-21 23:29, EricDraven scrive:
La causa dell'obesità sarà una sbagliata educazione alimentare non trovi? un cibo in quanto essere inanimato non può costringerti a mangiarlo, nè credo che un big mac alla settimana al posto della pasta ti trasformi in un ferrara...



Come ho già detto non voglio scendere in particolari "etici" per i quali c'è il documento linkato da Quilty

quote:
In data 2004-06-21 21:08, Quilty scrive:
A parte la qualità della carne,boicotto Mac Donald's per i motivi esposti a questo link da london greenpeace



ps: Mi aspetto da un momento all'altro un post del tipo "Mc Donald sta diventando il capro espiatorio per tutte le malefatte di tutte le multinazionali", e forse questo è vero...
Però non è assolutamente un attenuante!!!

Finchè possiamo salviamoci dal tritacarne!!!!!!! :
_________________
The crystal ship is being filled
A thousand girls, a thousand thrills
A million ways to spend your time
When we get back, I’ll drop a line

  Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 22-06-2004 09:24  
Vi sono moltissimi prodotti alimentari che orientano la loro pubblicità sui bambini. Certo che se i genitori li nutrono esclusivamente con quello che si vede in pubblicità, sono da interdire! Che i fast food producano obesità è una pura stronzata! Allora anche le pasticcerie sono degli attentati alla salute pubblica!

Qualcuno ha parlato di panini con la mortadella... la mortadella è un ignobile trito di tutti gli scarti del maiale. Avesse detto il prosciutto o lo Speck saremmo stati daccordo ma devo arguire che alle feste dell'unità ingozzino i comunisti di mortazza!
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 22-06-2004 09:30  
Allora: lasciando da parte i comunisti, io direi che, se io vado a mangiare da McDonald's so già che mi ingozzerò di porcherie, perciò McDonald's diventa l'ultima ratio, vado a mangiare lì, perché non c'è altro. Credo che nessuno si illuda che la roba che mangia al fast food sia carne di prima scelta; anche i Super Burger della BoFrost non sono certo di filetto, no? Bisognerebbe abitare su Marte, per credere alle cretinate che ci propina la pubblicità. Quanto ai danni delle multinazionali, sono noti e arcinoti: basterebbe non andarci più, da McDonald's, ma tutti, mica solo io o voi!
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 22-06-2004 09:30  
Tanta gente va da Mc Donald's perchè non ha mai assaggiato il sublime sapore di una vera pizza fatta a Napoli.Questo è un privilegio che in pochi ci possiamo permettere...VIVA LA PIZZA!!!!!!P.s. Ma quella vera...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 22-06-2004 09:31  
Ovviamente secondo il link di quilty Mac Donald's è colpevole di tutta la fame nel mondo perchè invece di regalare i cereali al terzo mondo è l'unico che lo usa per ingrassare le sue mandrie di bovini con uno spreco enorme (10 calorie di cereali per una caloria di carne!). Credo che anche il contadino vicino a casa mia sia un affamatore del terzo mondo con quei ragionamenti.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Messaggi: 861
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 22-06-2004 09:32  
quote:
In data 2004-06-22 09:30, Hamish scrive:
Tanta gente va da Mc Donald's perchè non ha mai assaggiato il sublime sapore di una vera pizza fatta a Napoli.Questo è un privilegio che in pochi ci possiamo permettere...VIVA LA PIZZA!!!!!!P.s. Ma quella vera...




Mi hai fatto venire fame


_________________
The crystal ship is being filled
A thousand girls, a thousand thrills
A million ways to spend your time
When we get back, I’ll drop a line

  Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 22-06-2004 09:33  
Recentemente un testimone presente il 22 novembre 1963 a Dallas ha affermato che un enorme Big Mac abbia fatto fuoco contro il presidente Kennedy finendolo con un colpo di M-16.
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
  
0.128196 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: