FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Quadrupla Personalità
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Quadrupla Personalità   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Quadrupla Personalità
si 13 65%
no 7 35%
Totale 20 100%

Autore Quadrupla Personalità
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 502
Da: Legnano (MI)
Inviato: 22-05-2002 20:30  
quote:
In data 2002-05-21 14:13, aguirre scrive:
quote:
In data 2002-05-21 14:10, Kaisersteo scrive:
quote:
In data 2002-05-20 18:12, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-05-20 17:24, OneDas scrive:
quote:
In data 2002-05-20 17:18, aguirre scrive:
quote:
In data 2002-05-20 15:38, Crappy scrive:
quote:
In data 2002-05-20 15:37, KaiserSoze scrive:
Io gli credo

Crappy = Atticus
gli altri due saranno suoi amici




lo sapevo che eri il migliore



non ero io il migliore???



non ero io il migliorissimo??




ragazzi, mettiamo in chiaro che IO sono il mgliore qui dentro! il migliore e il più modesto!

ma anche voi non ve la cavate male....



allora mettiamo in chiaro una cosa tu sei solo un pirla, Onedas Aguirre e Kaiser hanno dimostrato in questo forum di essere dei GRANDI IDOLI.. spero di diventare come voi...



grazie Teo...ma che c'entrano das e kaiser??




c'entrano perchè oltre a te che ho conosciuto anche in pvt loro per quel che ho letto sono degli Idoloni come te


_________________
Provoca il più bravo e finirai come uno schiavo

  Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 502
Da: Legnano (MI)
Inviato: 22-05-2002 20:37  
quote:
In data 2002-05-21 15:39, Vicious scrive:

DUE COSE:
1)"allora iniziamo subito dicendo che non sono un truzzo ma sono una persona normale e che si veste normalmente... avendo detto che non sono un truzzo ho già spiegato praticamente che non posso essere stupido...." HAAAAA HAAAA HAAAAAAA HAAAAAAA, questa è bella! non sono io quello che viene a scuola sempre con la polo azzurra o bianca, i jeans stretti sul pacco e la felpa di adidas o bastard!HAHAHAHAAAA, sto morendo dal ridere!!!
2)"...e poi casa in quanto a stupidità deivi stare solo zitto dato che guardi dalla mattina alla sera i cortoni del cazzo giapponesi come i pokemon o quelli dove ci sono le spade, sei fissato con sto cazzo di giapponese"
Ti crea qualche problema? almeno dimostro di non saper dire solamente "TEEEEEO", "SBOOOAM" e camminare come un gorilla, ti pare?
e poi, se tu non vuoi ascoltare me che parlo in giapponese, nessuno ti obbliga, quindi non rompere le palle!
Se anche poi guardassi i pokemon, che minchia te ne sbatte? sei tu a guardarli? no, e allora non venire a rompere le palle a me, che da bravo otaku sono portato a guardare ogni manga, pokemon compresi!





premetto che a casa mia portare la polo non è da truzzi... lo è piuttosto portare felpe della lonsdale oppure pimini bianchi andare in giro con scarpe da 400 testoni e poi i truzzi portano i pantaloni molto più stretti di quelli che porto io... e poi casa devi solo tacere perchè se vogliamo criticare il modo di vestirsi... ne avrei da dire... esempi: cappellino all'indietro come i bambini e tuta come alle elementari

2. a me non frega niente di quel che fai solo che se inizi a sfottere o darmi dello stupido poi lo faccio anche io... e cmq non sono io che quando parlo vengo guardato con compassione...quindi evita
_________________
Provoca il più bravo e finirai come uno schiavo

  Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
Kaisersteo

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 502
Da: Legnano (MI)
Inviato: 30-05-2002 14:54  
quote:
In data 2002-05-21 15:54, Vicious scrive:
Ah, già....quasi dimenticavo, due cosettine...
1)Non sono io che per dire "non ci riesco" nel tentativo di aprire a mano un cancello automatico mi esprimo con un suono onomatopeico simile a "ììììì".
2)non sono io che esco dalla classe dopo le verifiche gridando "minchiabbuoooonna" e poi proruppendo in un boato degno di Barney dei simpson ma anche peggio...






no però almeno io le stronzate le faccio tra amici non mi metto a dire parolacce ai prfessori e dire stronzate come quelle dette alla sergi del tipo DEVO ANDARE IN CHIESA QUANDO TORNO DA RECUPERO E NON POSSO FARE I COMPITI o del tipo che ho 4 materie sotto e non studio un cazzo senza neanche sforzarmi di portarle su e pretendo di non essere bocciato.... QUELLO NON SONO IO... ma chi potra essere??? TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
_________________
Provoca il più bravo e finirai come uno schiavo

  Visualizza il profilo di Kaisersteo  Invia un messaggio privato a Kaisersteo    Rispondi riportando il messaggio originario
Atticus

Reg.: 17 Mag 2002
Messaggi: 227
Da: mah (es)
Inviato: 14-06-2002 14:57  
quote:
In data 2002-05-22 16:37, cocinella scrive:
sono scioccata
a cosa serve qui avere due nomi???
Bisogna incazzarsici??????????
Ci guadagna qualcuno??????????
Vi prego, SPIEGATEMI!!!!!!!!!!!!!!!
Per quanto riguarda il sondaggio..prima di leggere tutti gli interventi ero un pò disorientata e non ho risposto..poi, leggendo cosa hanno risposto gli interessati mi sono convinta che si, l'interessato è decisamente uno solo!!!
Crappy (io ti chiamo così) rimani l'amichetto gentile che mi dà le dritte pratiche!!!




cara coci, come ho già spiegato IO e CRAPPY siamo la stessa persona, mentre teo e vicious sono (altri) 2 coglioni, che, convivendo da 2 anni con me, seguono la mia scia. teo da bravo ragazzo fighettoso sta diventando finalmente un pò sciolto, casa è una caso disperato di anarchico, e noi 2 siamo quello che SONO! capito?

  Visualizza il profilo di Atticus  Invia un messaggio privato a Atticus    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.005460 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: