FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - MAGIC the gathering
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > MAGIC the gathering   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore MAGIC the gathering
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 23-10-2002 16:25  
Io ci giocavo ai tempi delle dark e follow empires, che nostalgia...

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 23-10-2002 20:00  
ragazzi, io ho 2 leoni della savana! mitici!
e come scordare ROCK HYDRA?
ragazzi dove mettete ARENA, l'unica carta speciale rarissima che ho?
magic non è assalto, odissea, profezia..
magic si ferma alle 3 saghe di urza.. eeh si, si ferma col wurm infinito.. con l'automa..
più si va avanti e più diventa patetico..
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 24-10-2002 18:56  
Hai ragione Crappy. Comunque il mio preferito resta il Mutaforme Vesuvano

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 25-10-2002 14:54  
quote:
In data 2002-10-24 18:56, mutaforme scrive:
Hai ragione Crappy. Comunque il mio preferito resta il Mutaforme Vesuvano


cosa fa?
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 30-10-2002 12:09  
Ad ogni turno puoi fargli assumere le sembianze di una creatura in gioco (se quella creatura muore tu puoi mantenerne comunque le sembianze). In pratica l'avversario non ha mai una creatura piu' forte delle tue Adesso ovviamente non lo ristampano piu'

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 30-10-2002 19:08  
carina, di che saga?

cmq mi pare di averla sentita da qualche parte..
è multicolore?
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 31-10-2002 17:18  
E' una creatura blu (questo all'epoca era un grosso limite perche' un terrore te la distruggeva).La saga "classica" (fino alla quarta edizione mi pare)

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 01-11-2002 08:40  
..

l'unica carta blu che abbia mai sopportato è Ertai mago provetto..

anzi anche il POLIMORFO INSTABILE, o poliformo.. non ricordo
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Presapoco

Reg.: 24 Set 2003
Messaggi: 218
Da: Concesio (BS)
Inviato: 11-10-2003 01:59  
Qulcuno a bs scambia...o necessita di qualche carta...se volete anche qualche carta pokemon...un mio amico le vende...basta chiedere...

  Visualizza il profilo di Presapoco  Invia un messaggio privato a Presapoco    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005905 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: