FilmUP.com > Forum > Giochi: il mondo ludico - MAGIC the gathering
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Giochi: il mondo ludico > MAGIC the gathering   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore MAGIC the gathering
HUrLEy
ex "Vicious"

Reg.: 21 Mar 2002
Messaggi: 198
Da: cantalupo (MI)
Inviato: 19-05-2002 10:15  
Visto che non ce n'erano ancora...
Io ho iniziato a giocara a magic a marzo, sono ancora piuttosto impedito e ho delle carte-a dir poco- di merda, a parte il mio mazzetto verde che se si beccano quelle giuste con la fonte della vita si guadagnano una barca di PV, ma anche il mio bianco, con la saggezza di gerrard (T4, guadagni 2 vita x ogni carta che hai in mano), il martire devoto (T1,1/1,Pianura,T, sacrifica il martire, guadagni 3 pv)...
E voi? giocate? siete (o eravate, come defio) degli strafan di questo gioco?

PUBBLICITA'
Ho fondato un club di magic su Yahoo, se vi interessa fateci un salto!
http://it.groups.yahoo.com/group/magic4newbies/

_________________
Keep my eyes away from light
keep my hands inside the fight
let me be the only eagle who'll be able to fly

  Visualizza il profilo di HUrLEy  Invia un messaggio privato a HUrLEy  Vai al sito web di HUrLEy  Stato di ICQ       Rispondi riportando il messaggio originario
Atticus

Reg.: 17 Mag 2002
Messaggi: 227
Da: mah (es)
Inviato: 19-05-2002 10:21  
a me non piace per niente questo gioco, non ho mai capito come si gioca e mai lo capirò!

  Visualizza il profilo di Atticus  Invia un messaggio privato a Atticus    Rispondi riportando il messaggio originario
HUrLEy
ex "Vicious"

Reg.: 21 Mar 2002
Messaggi: 198
Da: cantalupo (MI)
Inviato: 19-05-2002 10:25  
quote:
In data 2002-05-19 10:21, Atticus scrive:
a me non piace per niente questo gioco, non ho mai capito come si gioca e mai lo capirò!


Già.
_________________
Keep my eyes away from light
keep my hands inside the fight
let me be the only eagle who'll be able to fly

  Visualizza il profilo di HUrLEy  Invia un messaggio privato a HUrLEy  Vai al sito web di HUrLEy  Stato di ICQ       Rispondi riportando il messaggio originario
Atticus

Reg.: 17 Mag 2002
Messaggi: 227
Da: mah (es)
Inviato: 19-05-2002 12:54  
cosa già?

  Visualizza il profilo di Atticus  Invia un messaggio privato a Atticus    Rispondi riportando il messaggio originario
ST_Mephiston
ex "Mephiston"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 169
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-05-2002 11:50  
Io gioco a magic da millenni ma ora ho smesso... E' diventato tutto commerciale, i mazzi killer si fanno solo con le strarare e ormai ci sono i mazzi bianco-blu-neri che non ti fanno giocare proprio... Io ho vinto diversi tornei con il goblin granade che era un mazzo sostanzialmente fatto di comuni... A parte 3 fulmini globulari e 4 fulmini... all'epoca incenerire si trovava facilmente...
Ditemi se non è come dico...
_________________
L'eclisse rese chiaro da che parte stava il cielo . . .

  Visualizza il profilo di ST_Mephiston  Invia un messaggio privato a ST_Mephiston  Email ST_Mephiston  Vai al sito web di ST_Mephiston  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
HUrLEy
ex "Vicious"

Reg.: 21 Mar 2002
Messaggi: 198
Da: cantalupo (MI)
Inviato: 21-05-2002 15:27  
In effetti, mettendo a confronto il mio mazzo incubi erranti (precostruito,rosso-nero, set tormento) a quello tramutanti di defio...dio, sono rimasto di merda...
Ora però uso tutti i colori (a 2 a 2, cambio ogni volta), i miei preferiti sono bianco-verde (perchè ho qualche carta che ti fa guadagnare bagagli di PV), rosso-verde (ho la broken fall, se ho qualche creatura buona la posso riprendere...e per gli spari rossi.) e nero-blu (ho delle carte abbastanza potenti, come il flagello dell'anima [incubo,T5,3/2,quando lo giochi il giocatore bersaglio perde 3 pv, quando muore li riprende]...)

_________________
Keep my eyes away from light
keep my hands inside the fight
let me be the only eagle who'll be able to fly

  Visualizza il profilo di HUrLEy  Invia un messaggio privato a HUrLEy  Vai al sito web di HUrLEy  Stato di ICQ       Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Messaggi: 1110
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-05-2002 09:46  
Io ho smesso di giocare seriamente da quattro anni. Ho tenuto le carte ed ogni tanto faccio una partitina con gli amici, rigorosamente tipo I.
Sono un fan del Mono Bianco o del Rosso Blu, anche se ho dei mazzetti a tema che fanno sbragare.
_________________
Lupin
(L'uomo che ha lasciato Filmup)
www.filmfilm.it

  Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 22-05-2002 16:22  
quote:
In data 2002-05-21 15:27, Vicious scrive:
In effetti, mettendo a confronto il mio mazzo incubi erranti (precostruito,rosso-nero, set tormento) a quello tramutanti di defio...dio, sono rimasto di merda...
Ora però uso tutti i colori (a 2 a 2, cambio ogni volta), i miei preferiti sono bianco-verde (perchè ho qualche carta che ti fa guadagnare bagagli di PV), rosso-verde (ho la broken fall, se ho qualche creatura buona la posso riprendere...e per gli spari rossi.) e nero-blu (ho delle carte abbastanza potenti, come il flagello dell'anima [incubo,T5,3/2,quando lo giochi il giocatore bersaglio perde 3 pv, quando muore li riprende]...)





...
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 22-05-2002 19:38  
Io ci giocavo anni fa. Mi sono fermata molte espansioni fa. Mi piacevano i mazzi monocolore, soprattutto il rosso e il verde.
Le carte di cui hai parlato tu, Vicious, non le conosco e probabilente non ne avrei fatto uso, perchè mi piacevano molto i mazzi con cui si potessero pescare molte carte e in cui tutto fosse molto veloce.

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
ST_Mephiston
ex "Mephiston"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 169
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-05-2002 17:01  
quote:
In data 2002-05-22 09:46, lupin3rd scrive:
Ho tenuto le carte ed ogni tanto faccio una partitina con gli amici, rigorosamente tipo I.



AAAAAAAAHHHHHHHHHHH.... tipo I ... solo il mio goblin granade è di tipo I ma solo perchè ce l'hanno mandato le nuove espansioni... sw no tipo extended.... vabbè
_________________
L'eclisse rese chiaro da che parte stava il cielo . . .

  Visualizza il profilo di ST_Mephiston  Invia un messaggio privato a ST_Mephiston  Email ST_Mephiston  Vai al sito web di ST_Mephiston  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
789789

Reg.: 01 Set 2002
Messaggi: 45
Da: 789 (es)
Inviato: 02-09-2002 23:41  
questo messaggio è stato modificato dal fronte di liberazione da utenti insulsi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 789789 il 05-09-2002 alle 03:57 ]

  Visualizza il profilo di 789789  Invia un messaggio privato a 789789    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 20-09-2002 12:30  
Ieri per caso ho visto dei miei amici giocare a Magic (io ho smesso 7 anni fa). non ci ho capito una mazza! Ci sono decine di abilita' nuove e soprattutto non esistono praticamente piu' alcune carte mitiche che hanno fatto la fortuna di questo gioco! Nessuno conosce Mutaforme Vesuvano (al quale si ispira il mio nick),Juggernaut,cenere alla cenere,Il signore degli abissi,leoni della savana Assassino reale e moltissime altre carte bellissime! E' diventato solo un business e el bustine costano 4 euro e 20 mentre io le pagavo 3500 Lire e poi 4000 Lire!!!! Poi con le carte che ci sono ora devi spendere almeno 300 euro per avere un mazzo presentabile mentre prima ten la cavavi benissimo anche con poche decine di migliaia di vecchie lirette.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gaetanosel

Reg.: 09 Ott 2002
Messaggi: 10
Da: Bari (BA)
Inviato: 09-10-2002 22:10  
A qualcuno interessa una bustina contenente 10 carte di Magic trovata su The Games Machine?
_________________
Gaetano Selvaggio

  Visualizza il profilo di gaetanosel  Invia un messaggio privato a gaetanosel  Email gaetanosel  Vai al sito web di gaetanosel    Rispondi riportando il messaggio originario
gaetanosel

Reg.: 09 Ott 2002
Messaggi: 10
Da: Bari (BA)
Inviato: 09-10-2002 22:11  
A qualcuno interessa una bustina contenente 10 carte di Magic trovata su The Games Machine?
_________________
Gaetano Selvaggio

  Visualizza il profilo di gaetanosel  Invia un messaggio privato a gaetanosel  Email gaetanosel  Vai al sito web di gaetanosel    Rispondi riportando il messaggio originario
HUrLEy
ex "Vicious"

Reg.: 21 Mar 2002
Messaggi: 198
Da: cantalupo (MI)
Inviato: 18-10-2002 16:33  
quote:
In data 2002-09-20 12:30, mutaforme scrive:
Ieri per caso ho visto dei miei amici giocare a Magic (io ho smesso 7 anni fa). non ci ho capito una mazza! Ci sono decine di abilita' nuove e soprattutto non esistono praticamente piu' alcune carte mitiche che hanno fatto la fortuna di questo gioco! Nessuno conosce Mutaforme Vesuvano (al quale si ispira il mio nick),Juggernaut,cenere alla cenere,Il signore degli abissi,leoni della savana Assassino reale e moltissime altre carte bellissime! E' diventato solo un business e el bustine costano 4 euro e 20 mentre io le pagavo 3500 Lire e poi 4000 Lire!!!! Poi con le carte che ci sono ora devi spendere almeno 300 euro per avere un mazzo presentabile mentre prima ten la cavavi benissimo anche con poche decine di migliaia di vecchie lirette.



E' assolutamente vero, ora x avere un mazzo buono devi svenarti, però se trovi il negozietto (ptb rulez) che vende le carte delle serie dalla prima serie ad assalto (il nuovo set uscito l'altroieri), passando per nemesis, apocalisse, maschere di mercadia, tormento, odissea e sentenza...
le nuove abilità sono complicate, alcune sono utili (come il morph-o metamorfosi, in italiano, del set Assalto), altre un po' meno (come gli incubi di Tormento).
Magic comunque continua a vivere, set vecchi come set nuovi (anche se i vecchi sono sempre i migliori)...
salut
/)/\®G0®
_________________
Keep my eyes away from light
keep my hands inside the fight
let me be the only eagle who'll be able to fly

  Visualizza il profilo di HUrLEy  Invia un messaggio privato a HUrLEy  Vai al sito web di HUrLEy  Stato di ICQ       Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.044844 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: