FilmUP.com > Forum > Attualità - non capisco
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > non capisco   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 )
Autore non capisco
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-06-2003 13:59  
quote:
In data 2003-06-26 22:36, Jolie1975 scrive:

Mattia...vai a quel paese!





Azz, Mattia...questa ti ama!!!

PS Fanculo fratello...
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-06-2003 14:00  
quote:
In data 2003-06-27 13:29, mallory scrive:
io propongo di cancellare le ultime 5 pagine del thread, sono sicura che farebbe piacere anche a Jolie.

o gioca il jolly?



Secondo me lo gioca...
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Jolie1975

Reg.: 18 Nov 2002
Messaggi: 351
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-06-2003 15:37  
Pretendete troppo da me il jolly non ce l'ho.....
E a questo punto neanche mi va' di averlo...la vergogna per quello che ho scritto non ce l'ho io almeno a parte mandare a quel paese mattia non ho insultato nessuno e questa cosa alla mia coscienza non la potete levare.

...mi sarebbe piaciuto avere il diverbio solo con Mattia e non con gli altri compagni di merende...no perchè lo ami .E solo che di solito non mi impiccio quando le critiche sono rivolte ad altri.Tra le altre cose Mattia non mi sembra uno che abbia bisogno di ombre per difendersi.
Mah a questo mondo non mi sorprendo più di niente neanche dei vostri non capisco...anzi mi sembra di essere tornata a scuola.
Sono stanca mattia sono stanca di te e di questo post sono stanca di essere stata io per prima insultata nonostante la premessa affatto di circostanza.
Provo solo un po' di tristezza (e so quanto sta frase vi fara' girare ma io le cose che penso le dico).
Ma tanto ho visto che non sono la sola.
Se non uso il privato e perchè tanto sarebbe stato uguale...non sei stato tù con gregory a diffondere quello che ti aveva detto in privato.
Nonostante i retroscena che non conosco il risultato e li'..
Pensi che io avrei fatto una fine migliore...???

Ma pensa la prevegenza..sento che avrai da ridire con un altro tra un po'....

peccato che la prevegenza funziona solo con le tue capacita' di ottusangolo e non con una bella schedina del super enalotto!!

Ora come ora mi potresti sorprendere solo se lasciassi tutto com'è...
(mah)

  Visualizza il profilo di Jolie1975  Invia un messaggio privato a Jolie1975    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-06-2003 15:42  
provo a sdramatizzare, se mi è consentito :
invece del jolly, gioca il jolie...

_________________
Si fossi foco arderei lo mondo
si fossi vento lo tempesterei...

[ Questo messaggio è stato modificato da: OneDas il 27-06-2003 alle 15:42 ]

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-06-2003 15:50  
In effetti il jolly non l'hai giocato.
Ti rispondo io perchè quest'ultima cosa che hai scritto mi fa un pò innervosire.
Vorrei chiarire una cosa:
gli "altri" come tu li apostrofi sono intervenuti non per difendere Mattia (che sa difendere e offendere benissimo), ma perchè tu, mia cara Jolie, hai detto che queste 38 pagine non sono servite a nulla e che sono solo monologhi autocelebrativi.
Io ho scritto qua dentro, per cui mi sento tirato in causa.
Se tu volevi dibattere solo con Mattia (?), perchè gli "altri" ti interessano di meno, potevi benissimo scrivere cose del tipo:
"Mattia, scrivi delle baggianate, io non sono d'accordo con te...perchè..."
Ecco...è mancato quel "perchè". Finora tu hai scritto tanto, ma non hai ancora spiegato i tuoi "perchè". Non concordi con Mattia solo perchè ha usato dei toni poco amichevoli nei confronti di alcuni utenti? Mi sembra banale.
Ti senti in pace con te stessa perchè non offendi nessuno?
Secondo te chi offende (a ragione) qualcuno è poi tormentato dai sensi di colpa e non può più vivere?
Bah, continuo a non capire e sinceramente non m'importa più di tanto.
Il problema è tuo...sta a te decidere se risolverlo o fare finta di niente.
Quanto al ritornare a scuola...beh io a scuola mi sono divertito tantissimo, ci ritornerei volentieri...ero tale e quale ad adesso...forse solo meno buono.

_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 27-06-2003 16:09  
eh si... qui nessuno si e' preoccupato di difendermi. e' questo il fatto. Tutti sono intervenuti, seguendo ognuno il loro proprio motivo, contro di te e non a mio favore. Lo stesso Greedo e lo stesso seanma, con cui non ho avuto e non ho gli stessi rapporti che ho con Demon o Mallory, sono intervenuti per puntualizzare su una questione poco chiara...
Cara Jolie non dimenticare che poi ci sono casi e casi. La cosa di "Gregory" ha avuto una genesi del tutto diversa....
Non avrei mai aperto un topic su quella cosa se non mi avesse fatto ridere tutta la situazione...Poi non volevo che Greg si offendesse... avro' esagerato...
Pero' una cosa e' vera. Sia tu che Gregory avete proposto o affermato una cosa senza avere letto... facendovi prendere dal furore,,,per questo forse potreste incontrarvi come si ipotizzava in un topic tempo fa...avreste molte cose in comune...
va beh ma al di la' delle battutine, ti amo anche io Jolie...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-06-2003 19:54  
ah be, ma ora sono sollevata!
tutto questo ha un senso, diocristo! pensavo che Jolie fosse davvero un paradigma di stupidità, e invece tutti questi post insensati non erano altro che una tattica d'amore.
ragazzi sgomberiamo, qui non c'è nulla da argomentare, lasciamoli soli.


  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-06-2003 19:58  
Era abbastanza chiaro...esco anch'io...
Spengo la luce?
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-06-2003 20:00  
click !
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-06-2003 23:39  
zzzz...
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 28-06-2003 01:19  
Jolie, vieni qui.....
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 )
  
0.127250 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: