FilmUP.com > Forum > Sondaggi - per la par condicio:come siete voi maschietti fisicamente?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > per la par condicio:come siete voi maschietti fisicamente?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
per la par condicio:come siete voi maschietti fisicamente?
cesso con sciacquone annesso 4 9.8%
anonima tappezzeria 5 12.2%
normale = più simpatico che bello 6 14.6%
carino = 1 o 2 conquiste all'anno 9 22%
belloccio = faccio palestra+ lampade e i risultati si vedono! 1 2.4%
sono un tipo!! più unico e particolare che bello 12 29.3%
sono meglio di brad pitt........ 4 9.8%
Totale 41 100%

Autore per la par condicio:come siete voi maschietti fisicamente?
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 21-06-2004 11:02  
quote:
In data 2004-06-21 03:32, TINTOBRASS scrive:
Altezza: 1 m e 86 cm
Peso: 71 Kg
Capelli: biondi
Occhi: castani

Non faccio sport, né palestra, non mi interessa pomparmi il fisico per piacere alle donne, dal momento che faccio leva sulla presenza, sull'estroversione e sulla simpatia (a quanto pare funziona).
Non mi ritengo bello, mi vedo troppo magro, troppo alto, "troppo" in tutto. Però, nonostante tutto, piaccio... e questo mi basta.



Da quello che hai scritto, qui ed in altri topic, la tua estroversione e simpatia è evidente, come la sicurezza di te stesso che hai, anche se dici di vederti "troppo".
Questa mi pare una cosa molto positiva.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-06-2004 11:45  
sommeglio de braddepitte

basta guardare l'avatarro del resto
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 21-06-2004 11:49  
quote:
In data 2004-06-21 11:45, Wiggler scrive:
sommeglio de braddepitte

basta guardare l'avatarro del resto



ma non sei tu quello dell'avatar!!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-06-2004 11:59  
quote:
In data 2004-06-21 11:49, ayrtonit scrive:
quote:
In data 2004-06-21 11:45, Wiggler scrive:
sommeglio de braddepitte

basta guardare l'avatarro del resto



ma non sei tu quello dell'avatar!!




e chi sarebbe mi nonno?
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 21-06-2004 12:03  
evviva i maschi del forum, tutti gran figaioli! la mia foto l'ha vista un solo utente in tutto il forum(il nancyboy), diciamo che non è nel mio stile darla in giro, nè la foto nè quello che pensate...

non penso di essere un granchè ma per fortuna le donne hanno gusti di merda.almeno quandoero sul mercato...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
UFO2004

Reg.: 10 Giu 2004
Messaggi: 63
Da: Spazio (es)
Inviato: 21-06-2004 12:15  
Sono 1,79.
73 Kg.
Capelli castani corti tagliati stile soldato.
Occhi verdi.
Fisico mediamente muscoloso....(gioco a bkacket tennis e arrampico qualche volta d'estate).
Necessito di occhiali ma uso lenti a contatto.

Questo è quanto gente.

  Visualizza il profilo di UFO2004  Invia un messaggio privato a UFO2004    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 21-06-2004 12:43  
Come sono?
E che? Ve lo devo dire io?
Vediamo....chiedete a mulaky.
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Messaggi: 924
Da: Lodi (LO)
Inviato: 21-06-2004 13:11  
io ho votato per il "sono un tipo"...non credo di essere brutto fisicamente (1,82 x 65kg di peso) ma sono un tipo molto riservato
quindi la scelta migliore era quella del "tipo"
_________________
"1..2..3..4..5..e 6...sei...numero perfetto..."
"ma non era 3, il numero perfetto?"
"sì, ma io ho sei colpi quì dentro..."

  Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
ChMiX9

Reg.: 08 Nov 2003
Messaggi: 259
Da: Reggio calabria (RC)
Inviato: 21-06-2004 13:29  
184cm per 73kg almeno quando ero allenato e facevo arti marziali, ora peso un pò meno. Occhi castano-verdi capelli neri. Diciamo da uno o due conquiste l'anno ma per fortuna sono felicemnte fidanzato da un bel pò!:)
_________________
"Che hai fatto in tutti questi anni, Noodles?" .... "Sono andato a letto presto".

  Visualizza il profilo di ChMiX9  Invia un messaggio privato a ChMiX9    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 21-06-2004 13:37  
quote:
In data 2004-06-21 11:59, Wiggler scrive:
quote:
In data 2004-06-21 11:49, ayrtonit scrive:
quote:
In data 2004-06-21 11:45, Wiggler scrive:
sommeglio de braddepitte

basta guardare l'avatarro del resto



ma non sei tu quello dell'avatar!!




e chi sarebbe mi nonno?



mi sembrava billy bob thornton!!!!!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-06-2004 14:04  
quote:
In data 2004-06-21 11:02, aralis scrive:
Da quello che hai scritto, qui ed in altri topic, la tua estroversione e simpatia è evidente, come la sicurezza di te stesso che hai, anche se dici di vederti "troppo".
Questa mi pare una cosa molto positiva.





...comunque la mia foto è conservata negli archivi segreti di molti utenti... spero che non la usino per messe nere o riti satanici!
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Giurato

Reg.: 06 Set 2003
Messaggi: 253
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-06-2004 14:11  
Io te scritturerebbi se solo c'avessi un lavoro dove potè scritturare!
Ciao carissimo, simpaticissimo, onorevolissimo, Tinto brassissimo.
Mi vuoi bacià tanto per salutarci?
_________________
C'ho 'na cecagna...

  Visualizza il profilo di Giurato  Invia un messaggio privato a Giurato    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Messaggi: 5081
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-06-2004 14:27  
quote:
In data 2004-06-21 14:11, Giurato scrive:
Io te scritturerebbi se solo c'avessi un lavoro dove potè scritturare!
Ciao carissimo, simpaticissimo, onorevolissimo, Tinto brassissimo.
Mi vuoi bacià tanto per salutarci?




Salve, Luca...
Perché non mi invita mai nel suo programma?
Ha paura di sfidare il politicamente scorretto?
Teme che possa plagiare sua moglie Daniela Vergara?
Mi dica...
_________________
"La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)


Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

  Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Giurato

Reg.: 06 Set 2003
Messaggi: 253
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-06-2004 14:45  
Carissimo, simpaticissimo, agilissimo, autorevolissimo Branzino, nella limitata durata della mia transizione, "La gita in diretta", a causa dello scup dei quelli di Striscia lannotizia" non ho avuto l'onere di scegliere gli ospitali da far sedere sullo scampello.
Avrebbe veduto sennò che lei sarebebe stato il primo che avessi scelto, lei mi ha fatto avvicinare ad una cultura cinematografica, che adesso ho incominciato ad apprezzare di più grazie ai video amatoriali.proprio l'altro giorno o pensato a lei e al suo gegno quando mia moglie direttamnete dall'Archio del Tg2 mi ha portato "L'ano della guerra inrAss", e le immagini degli obiettivi estatunitensi XXX. Ho pensato a lei, e sono rimasto lì fermo, ritto come un missile tenuto atterra dagli agganci.
Nun se preccopi quindi, la inciterò al mio prosimmo programma.
_________________
C'ho 'na cecagna...

  Visualizza il profilo di Giurato  Invia un messaggio privato a Giurato    Rispondi riportando il messaggio originario
Lory84

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 100
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-06-2004 14:51  
Credo di essere abbastanza un bel ragazzo ma non al livello di Brad Pitt, anche se la mia ragazza è più bella di Jennifer Aniston.
Non rientro nella voce 1 o 2 conquiste all'anno, ne ho di più, ovviamente tutte concentrate nello stesso periodo.
Cmq sono alto 1,86x85 kg(cazzo ma quanto sono ingrassato), capelli neri, occhi scuri, carnagione abbastanza scura.
Mi vesto a seconda dell'occasione, ma in generale non mi piace troppa eleganza.
P.S. ( il numero alto di conquiste è perlopiù dovuto alla scuola frequentata, un liceo linguistico di 1000 persone, di cui 850 ragazze assetate e 150 cristi sfiancati)
_________________
Dico quello che penso, e faccio quello che dico

  Visualizza il profilo di Lory84  Invia un messaggio privato a Lory84  Email Lory84    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.128550 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: