FilmUP.com > Forum > Critica il critico - A difesa di un certo Matrix
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > A difesa di un certo Matrix   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore A difesa di un certo Matrix
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 29-08-2004 14:57  
Il fatto è che se un film lo trovo noioso, con brutti combattimenti, recitato male e soprattutto se rovina un primo film molto buono, non me ne frega niente se ci sono 200 interpretazioni possibili dei due sequel..

Un film deve essere apprezzabile dda chiunque: se serve una laurea in filosofia per comprenderlo ha fallito il suo scopo!
Un bel film sarebbe godibile dallo spettatore medio, e quello colto potrebbe cogliere altri significati, una sorta di valore aggiunto al film..
Qui invece io mi sono annoiato, e tutti quelli che vogliono vedere chissà cosa in un blockbuster di intrattenimento come questo si sono esaltati..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Messaggi: 928
Da: giussano (MI)
Inviato: 29-08-2004 16:39  
Forse mi hai frainteso, il significato filosofico o religioso che si trova nel film, non è essenziale...o almeno così lo ritengo, ma trovavo strano che non te ne fossi accorto, quindi ti ho detto qualcosa, ma non voleva essere di certo un insulto o una critica malevola....e se così è risultata ti chiedo scusa...comunque, i riferimenti che ho fatto, erano rivolti al primo, perchè solo quello è Matrix, i due seguiti sono delle gran cavolate, confusionarie e noiose....

  Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 30-08-2004 01:44  
No, non mi sono certo offeso..Figurati!!

La mia risposta era rivolta a quelli che per difendere i due sequel tirano in ballo il significato recondito dei personaggi, dei nomi, dei dialoghi..

per quanto riguarda quel che hai scritto, Lithium, ho pensato all'interpretazione di cui parlavi solo dopo aver visto il film un paio di volte..
E, come dici anche tu, questo non ha reso la visione più o meno godibile, trattandosi di un aspetto secondario..

Tutto il contrario dei sequel..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Messaggi: 928
Da: giussano (MI)
Inviato: 30-08-2004 13:16  
Su questo finalmente concordiamo!!!!!
Anche se ho trovato un tuo messaggio che è contrario alla mia opinione e riguarda evangelion, ma non ho detto nulla...magari, un giorno di questi lo farò....

  Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 30-08-2004 21:23  
Ti risponderò nel topic apposito, se vuoi iniziare una piccola discussione su quella porcat..ehm..anime..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.023537 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: