FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - Movies quiz
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > Movies quiz   
Autore Movies quiz
polex79


Reg.: 18 Giu 2004
Messaggi: 21
Da: milano (MI)
Inviato: 19-06-2004 02:07  
Non so se è il posto giusto ma lo posto qui ^_^"
http://moviesquiz.altervista.org/
versione italiana del famoso gioco inglese degli invisibili (non sono gli stessi del file excel che gira )
Saluti
_________________

  Visualizza il profilo di polex79  Invia un messaggio privato a polex79    Rispondi riportando il messaggio originario
ChMiX9

Reg.: 08 Nov 2003
Messaggi: 259
Da: Reggio calabria (RC)
Inviato: 20-06-2004 14:32  
bellissimo sito...è una droga però
_________________
"Che hai fatto in tutti questi anni, Noodles?" .... "Sono andato a letto presto".

  Visualizza il profilo di ChMiX9  Invia un messaggio privato a ChMiX9    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 22-06-2004 14:44  
quote:
In data 2004-06-19 02:07, polex79 scrive:
Non so se è il posto giusto ma lo posto qui ^_^"
http://moviesquiz.altervista.org/
versione italiana del famoso gioco inglese degli invisibili (non sono gli stessi del file excel che gira )
Saluti


invece parecchi sono proprio uguali...
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
lotito

Reg.: 26 Apr 2004
Messaggi: 76
Da: avigliana (TO)
Inviato: 22-06-2004 17:03  
basta andare su filmwise, ce n'è tonnellate!
_________________
Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus...

  Visualizza il profilo di lotito  Invia un messaggio privato a lotito  Email lotito    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 976
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 22-06-2004 17:14  
A proposito di quello che gira su excel: qualcuno ha le soluzioni?
_________________
"La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni."

  Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
polex79


Reg.: 18 Giu 2004
Messaggi: 21
Da: milano (MI)
Inviato: 22-06-2004 18:06  
quote:
In data 2004-06-22 14:44, Hamish scrive:
quote:
In data 2004-06-19 02:07, polex79 scrive:
Non so se è il posto giusto ma lo posto qui ^_^"
http://moviesquiz.altervista.org/
versione italiana del famoso gioco inglese degli invisibili (non sono gli stessi del file excel che gira )
Saluti


invece parecchi sono proprio uguali...




Di uguali ce ne saranno una ventina su duecentoerotti (almeno del file excel che avevo io, poi non so se ce ne sono altri )..e ogni uno/due giorni ne metto di nuove
Le immagini sono quelle di filmwise, solo che qui si possono mettere i titoli in italiano e ho impostato anche una modalita' di classifica+salvataggio dati
Saluti


_________________
Movies Quiz! Il quiz del cinema

[ Questo messaggio è stato modificato da: polex79 il 22-06-2004 alle 18:13 ]

  Visualizza il profilo di polex79  Invia un messaggio privato a polex79    Rispondi riportando il messaggio originario
ChMiX9

Reg.: 08 Nov 2003
Messaggi: 259
Da: Reggio calabria (RC)
Inviato: 23-06-2004 21:01  
Polex ma su filmwise ci sono anche le soluzioni? vedo sempre gente al massimo del punteggio...
_________________
"Che hai fatto in tutti questi anni, Noodles?" .... "Sono andato a letto presto".

  Visualizza il profilo di ChMiX9  Invia un messaggio privato a ChMiX9    Rispondi riportando il messaggio originario
polex79


Reg.: 18 Giu 2004
Messaggi: 21
Da: milano (MI)
Inviato: 23-06-2004 21:34  
Le soluzioni ci sono in inglese, ma di circa un 50% delle immagini che ho messo sul sito (e chi se le guarda si rovina buona parte del gioco). Tieni conto poi che sto mettendo sul sito pian pianino anche delle immagini fatte da me . Probabilmente qualche baro c'e' anche, ma c'e' anche gente che arriva al massimo non barando (e perdendoci sopra parecchio tempo )
A breve cmq mettero' anche nuove tipologie di quiz
Saluti
_________________

  Visualizza il profilo di polex79  Invia un messaggio privato a polex79    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005978 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: