FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Canzone omnitel.......
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Canzone omnitel.......   
Autore Canzone omnitel.......
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 18-06-2004 23:21  
Qlcn potrebbe dirmi come si chiama la canzone di vasco della omnitel.....(supersummercard) grazie
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 18-06-2004 23:38  
si chiama proprio "come stai"
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 19-06-2004 00:13  
la conferma dello sputtanamento di vasco
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 20-06-2004 13:29  
Concordo. Ma perchè vendere i diritti delle canzoni a Vodafone, Tim, Wind??? ...che tristezza

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 20-06-2004 13:50  
Vendere??? Siete sicuri che Vasco si sia fatto pagare? Passare un pezzo di canzone ad ogni ora del giorno e della notte in Tv (e con Megan Gale in sottoveste!) mi sembra una eccezionale promozione per l'album. Guardate che per passare su MTV o alle radio le case discografiche pagano fior di quattrini.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 21-06-2004 23:32  
Vendere?? perchè avrebbe dovuto pagare invece??!!?.... cmq non penso che uno come Vasco ne avesse avuto davvero bisogno! uno i cui concerti sono sold-out nel giro di un giorno...
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 21-06-2004 23:35  
Mtv è un altro discorso: là paghi per comprare uno spazio, mentre la telefonia ti paga per farsi pubblicità...
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Messaggi: 300
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-07-2004 00:39  
Bè, secondo me è stata un'ottima idea ql di prendere la canzone di vasco "Come stai" e di metterla di sottofondo alla pubblicità della vodafone. E poi, la song è davvero stupenda!!!

  Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
marcello00

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 47
Da: napoli (NA)
Inviato: 02-08-2004 14:01  
Onestamente nn ho capito il senso di sta canzone! sarò cretino, ma penso ke vasco stia un po' "tirando" troppo....


(e non le canne.....)
_________________
Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo.
Io sono un genio

  Visualizza il profilo di marcello00  Invia un messaggio privato a marcello00     Rispondi riportando il messaggio originario
ea1987

Reg.: 17 Dic 2003
Messaggi: 419
Da: settala (MI)
Inviato: 02-08-2004 14:19  
quote:
In data 2004-07-30 00:39, MrsCruise scrive:
Bè, secondo me è stata un'ottima idea ql di prendere la canzone di vasco "Come stai" e di metterla di sottofondo alla pubblicità della vodafone. E poi, la song è davvero stupenda!!!


PECCATO CHE MI ABBIA GIA' ROTTO I COGLIONIU A FURIA DI SENTIRLA 30.000 VOLTE AL GIORNO!!

  Visualizza il profilo di ea1987  Invia un messaggio privato a ea1987    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 02-08-2004 14:28  
da una settimana l'hanno messa anke su ww.190.it e ogni volta k mando un msg mi tocca sentire questo cazzo di "ti distingui dal luogo comune" che interferisce con la musica che sto ascoltando...
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Messaggi: 604
Da: roma (RM)
Inviato: 02-08-2004 14:48  
GRANDE VASCO
_________________
MI ALZO DAL LETTO E PENSO AL POVERO MIO FEGATO FEGATO FEGATO SPAPPOLATO!!!

  Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.115649 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: