FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Bollini, raccolte punti, concorsi...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Bollini, raccolte punti, concorsi...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Bollini, raccolte punti, concorsi...
Partecipo sempre a raccolte e concorsi 0 0%
Una volta partecipavo di più, ora mi sto stufando 1 11.1%
Partecipo raramente, solo se c’è un bel premio 1 11.1%
Partecipo perché sono costretto da parenti o amici 0 0%
Non partecipo per principio, per non essere schedato 0 0%
Non partecipo e nemmeno mi interessa 2 22.2%
Vorrei smettere ma non ci riesco, è più forte di me 1 11.1%
Non conviene / si perde solo tempo / non si vince mai 2 22.2%
E’ inutile perché i premi belli richiedono troppi punti 2 22.2%
Altro... (specificare) 0 0%
Totale 9 100%

Autore Bollini, raccolte punti, concorsi...
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 17-06-2004 18:43  
Ma voi le fate le raccolte punti? Conviene andare sempre nello stesso supermercato e perdersi le offerte degli altri? Conviene fare sempre attenzione a non rimanere a secco per poter fare benzina nel distributore giusto e beccare i bollini? Non vi siete mai stufati di compilare e imbucare cartoline di questo o quel concorso?

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 19-06-2004 01:09  
Attualmente non sono per niente convenienti perché
A) ci vogliono migliaia di punti per un premio fatto bene
B) in caso contrario ti chiedono l'aggiunta, spesso pari al valore del premio!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 19-06-2004 11:02  
inutile. x i premi belli servono troppi punti. poi è noioso.
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 19-06-2004 12:35  
mah, secondo me non è conveniente, a meno che uno non possa abbinare le scelte che avrebbe comunque autonomamente fatto con la raccolta.

vivendo da sola poi non avrei comunque la possibilità di portarne a termine alcuna...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 19-06-2004 12:43  
non mi interessano, non ne ho mai fatte.in famiglia però raccolgono i bollini dal benzinaio. non so con quali risultati, ma se ci pensi la benzina va fatta comunque, quindi raccogliere punti non può avere lati negativi.
ricorod che quando ero alle elmentari la parmalat faceva raccolte punti graziose... tipo quelle delle felpe delle squadre di calcio...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 19-06-2004 12:50  
sì, io all'epoca andavo al liceo, non c'era niente di più sfigato che portare una di quelle felpe...

vabbè ma a scuola mia erano tutti fighetti...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 19-06-2004 12:53  
quote:
In data 2004-06-19 12:50, liliangish scrive:
sì, io all'epoca andavo al liceo, non c'era niente di più sfigato che portare una di quelle felpe...

vabbè ma a scuola mia erano tutti fighetti...



eh eh eh, ma alle elmentari erano un must! tutti ne dpvevano avere almeno una.si faceva a gara su qual'era la più bella!
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-06-2004 14:31  
e gli orologi della parmalat? io li avevo tutti! quello del foggia era fighissimo!
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 19-06-2004 15:12  
...chi di voi ha il mitico fornetto del Mulino Bianco???

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 19-06-2004 15:47  
io faccio le raccolte punti solo quando richiedono il minimo sforzo possibile, ovvero quando non mi devo ricordare di chiedere punti, non mi devo mettere ad appiccicare bollini in nessun posto..

praticamente ne faccio solo una,(per modo di dire) con le ricariche del telefono, perchè sono automatiche, ma qualche mese fa mi sono persino dimenticata di richiedere il premio e mi sono scaduti i punti
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 19-06-2004 18:15  
quote:
In data 2004-06-19 15:47, ilaria78 scrive:
io faccio le raccolte punti solo quando richiedono il minimo sforzo possibile, ovvero quando non mi devo ricordare di chiedere punti, non mi devo mettere ad appiccicare bollini in nessun posto..

praticamente ne faccio solo una,(per modo di dire) con le ricariche del telefono, perchè sono automatiche, ma qualche mese fa mi sono persino dimenticata di richiedere il premio e mi sono scaduti i punti




A me è successo anche, di lasciar scadere i bollini che a volte ti danno, specie quelli del benzinaio. E poi, se si dimenticano di darmeli, a me imbarazza chiederli.
E mi sembra che della maggior parte di cose che danno si può benissimo fare senza.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 19-06-2004 18:41  
I punti del latte Foreste molisane, ma è un'eccezione, perché ho messo l'occhio su un bel ferro da stiro.Di solito non ho costanza.Taglia e incolla non fanno per me.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
CugInside

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 252
Da: latina (LT)
Inviato: 19-06-2004 20:15  
quote:
In data 2004-06-19 18:41, ginestra scrive:
I punti del latte Foreste molisane, ma è un'eccezione, perché ho messo l'occhio su un bel ferro da stiro.Di solito non ho costanza.Taglia e incolla non fanno per me.



ahahhahaha
oddio..non ce la faccio a resistere..ahhaha
scusa ginestra
non ho idea su come possa essere bello un ferro da stiro

cmq io non faccio raccolte punti.a parte la vodafone con il credito...e una volta ho provato a fare anche con la benzina..ma il benzinaio mi stava sul ... e non ci sono più tornato.E poi io faccio sempre self service!


_________________
e sognai così forte..che mi usci sangue dal naso..

  Visualizza il profilo di CugInside  Invia un messaggio privato a CugInside    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 19-06-2004 21:31  
quote:
In data 2004-06-19 12:43, 83Alo83 scrive:
non mi interessano, non ne ho mai fatte.in famiglia però raccolgono i bollini dal benzinaio. non so con quali risultati, ma se ci pensi la benzina va fatta comunque, quindi raccogliere punti non può avere lati negativi.
ricorod che quando ero alle elmentari la parmalat faceva raccolte punti graziose... tipo quelle delle felpe delle squadre di calcio...




io presi sia la felpa che l'orologio dell'Ascoli e dell'Inter!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 20-06-2004 13:12  
quote:
In data 2004-06-19 20:15, CugInside scrive:
quote:
In data 2004-06-19 18:41, ginestra scrive:
I punti del latte Foreste molisane, ma è un'eccezione, perché ho messo l'occhio su un bel ferro da stiro.Di solito non ho costanza.Taglia e incolla non fanno per me.



ahahhahaha
oddio..non ce la faccio a resistere..ahhaha
scusa ginestra
non ho idea su come possa essere bello un ferro da stiro

cmq io non faccio raccolte punti.a parte la vodafone con il credito...e una volta ho provato a fare anche con la benzina..ma il benzinaio mi stava sul ... e non ci sono più tornato.E poi io faccio sempre self service!






Se vedessi il mio ferro, quoteresti eccome!
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.116734 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: