FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Quante volte siete andati a teatro?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Quante volte siete andati a teatro?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Quante volte siete andati a teatro?
Mai 0 0%
Una sola volta 1 9.1%
Due o tre volte in tutto 1 9.1%
Due o tre volte all’anno di media 6 54.5%
Faccio l’abbonamento alla stagione teatrale 1 9.1%
Vado solo agli spettacolini di cabaret 0 0%
Preferisco i musical 0 0%
Preferisco l’opera lirica e/o i concerti per orchestra 0 0%
Teatro? Ahh sì, andai ad un concerto di musica leggera dentro ad un teatro 0 0%
Altro... (specificare) 2 18.2%
Totale 11 100%

Autore Quante volte siete andati a teatro?
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-06-2004 18:28  
io faccio l'abbonamento... mi vedo di tutto, e quando non posso (raramente) va mia madre, che anche a lei piace molto il teatro. io invece sono una vera e propria fissata. sara` che volio fare l'attrce di teatro, ma non so se sia questo il vero motivo...
ad ogni modo, io vado matta per le opere liriche: nella mia vita ne ho viste troppe poche, ma forse in futuro... ho sempre sognato vedere "madama Butterfly", ad esempio. anche interpretarlo, certo, ma ora come ora per me e` molto piu` probabile vederlo e basta....
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 20-06-2004 20:12  
da anni vado a teatro.
prima facevo l'abbonamento, ma c'erano sempre 2 o 3 spettacoli che alla fine avrei preferito evitare.
cosi' adesso vado quando c'e' uno spettacolo che mi interessa, mediamente tre-quattro volte l'anno.

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.023630 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: