FilmUP.com > Forum > DVD - Cautele prima di usare carte di credito con internet
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > DVD > Cautele prima di usare carte di credito con internet   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Cautele prima di usare carte di credito con internet
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 09-07-2004 22:08  
www.cashcard.it
al limite c'è anche la carta kalibra
www.cartakalibra.it (ho anche questa)

Si i problemi di postepay ci sono (ma le poste negano), abbiamo anche segnalato al settimanale Il salvagente che ha pubblicato un articolo e a mi manda rai3 che invece ci ha ignorati...

Mi dovete dire se avete un conto corrente e che tipo di conto avete per potervi consigliare meglio! Senza conto corrente vi conviene postepay.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 09-07-2004 22:12  
sì, infatti...ti ho mandato un pvt appunto per questo...senza conto corrente le spese con postpay sono minori.. ...speriamo che si risolvano i problemi allora

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 10-07-2004 04:29  
Vai con postepay, senza conto è l'unica soluzione.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 15-07-2004 13:40  
oronzo, poi come è andata con dvd.it?ti hanno rifatto lo scherzetto del doppio addebito?

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 15-07-2004 14:40  
...pare di no!!!
il saldo contabile corrisponde con quello disponibile.....meglio così!!

Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 15-07-2004 14:56  
ottimo direi!!!!era un acquisto di molto valore?

oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 15-07-2004 16:40  
una ottantina di euri!!
perchè?
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 15-07-2004 18:45  
così giusto per sapere quanto hai "risparmiato"

SandroM

Reg.: 05 Gen 2004
Da: Saronno (MI)
Inviato: 06-08-2004 20:18  
Ma porcaccia di quella puttanaccia di quella vaccaccia zozza;

ma come diamine è possibile?
Avevo fatto una fottuta carta prepagata postepay da 200 fottuti euro giusto il mese scorso. Ho fatto solo 4 acquisti SOLO da play.com, spendendo solo 1/4 del valore della carta.
Oggi ho provato a fare altri 2 ordini sempre su play, e non mi sono stati accettati, PERCHE' O LA CARTA E' SCADUTA (IMPOSSIBILE) O NON C'E' PIU' CREDITO NELLA CARTA, ma come cristo è possibile se ho speso solo 1/4 della carta??????
In compenso non posso accedere al mio saldo sul sito poste.it per aver scambiato nei dati messi una "O" con uno "0". almeno penso che l'errore sia quello.

Se vengo a sapere che qualcuno mi ha fottuto il credito nei siti "sicuri" play.com e poste.it, vado in posta e faccio una fottuta strage, cazzo!

Visualizza il profilo di SandroM  Invia un messaggio privato a SandroM    Rispondi riportando il messaggio originario
lucone

Reg.: 01 Ago 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 07-08-2004 06:45  
quote:
In data 2004-06-20 21:47, Juliet scrive:
io vorrei fare la postpay...vado sul sicuro?

no, sconsiglio

Visualizza il profilo di lucone  Invia un messaggio privato a lucone    Rispondi riportando il messaggio originario
Ludovico

Reg.: 13 Giu 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-08-2004 17:46  
ma con postepay, sul sito poste.it è possibile cambiare i propri dati qualora si sia sbagliato
ad inserirne creando l'account?

Visualizza il profilo di Ludovico  Invia un messaggio privato a Ludovico    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-08-2004 18:23  
ma fatevi una cavolo di carta di credito normale e dormite sonni tranquilli!
non resisterei ad avere una postepay, sempre stare lì a ricaricare, controllare il credito... che due marroni. Con 15 euro l'anno (e anche meno, secondo la vs banca) avete una Visa o Mastercard e addio problemi.
E poi vogliamo smentire sto mito delle carte di credito poco sicure su internet???
Se mai vi capitasse un errato accredito o veramente un sito non sicuro vi fregasse dei soldi, vi avviso che potete essere rimborsati segnalando il fatto ai servizi interbancari (telefonate al numero verde spiegando il problema e vi rimborsano). Più sicuro di così.... mah!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 07-08-2004 19:53  
dubli potessi io la carta di credito me la farei, il problema è che essendo minorenne ho dovuto farmi la postpay... ...ma appena posso avere una carta di credito tutta mia la postpay finisce nel cestino...ihihi

Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-08-2004 12:57  
quote:
In data 2004-08-07 19:53, Juliet scrive:
dubli potessi io la carta di credito me la farei, il problema è che essendo minorenne ho dovuto farmi la postpay... ...ma appena posso avere una carta di credito tutta mia la postpay finisce nel cestino...ihihi

beh ovvio, tu hai fatto benissimo

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 09-08-2004 14:51  
ehehe...appena finisco la scuola e mi trovo un posto di lavoro(tra secoli quindi ), sarà miaaaaaa

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.109910 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.