FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - Il bacio più......
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > Il bacio più......   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Il bacio più......
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 19-06-2004 22:56  
quote:
In data 2004-06-19 19:51, joey080 scrive:
IN EFFETTI QUELLO LESBO DI CRUEL INTENTIONS rimane abbastanza impresso...ma c'è da dire che, nello stesso film, anche quello tra Rayan Philippe con la biondina vicino alla scala mobile è bellissimo!e anche la musica è giusta!
CHE NE DITE?




E' dolcissimo!!! Uno dei migliori! E poi c'è Ryan con il maglione blu che gli dona un sacco!!!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Lory84

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 100
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-06-2004 13:23  
Io voto quello di Ritorno al futuro tra George e Lorein al ballo, quando il pavido George prende coraggio e rende possibile a Marty e all'amore di vivere ancora
_________________
Dico quello che penso, e faccio quello che dico

  Visualizza il profilo di Lory84  Invia un messaggio privato a Lory84  Email Lory84    Rispondi riportando il messaggio originario
RobyPotter

Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 236
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-06-2004 21:25  
Nessuno ha citato quello di Titanic.....tra Rose e Jack...in piedi....

..."ricorda....sati tu...salto io..."....
come mai non lo avete citato???troppo scontato?o brutto???mah....
_________________
"Seconda stella a destra, questo è il cammino, e poi dritto, fino al mattino...Poi la strada la trovi da te..Porta all'isola...che non c'è!"

  Visualizza il profilo di RobyPotter  Invia un messaggio privato a RobyPotter  Vai al sito web di RobyPotter     Rispondi riportando il messaggio originario
Leannel

Reg.: 24 Giu 2004
Messaggi: 25
Da: firenze (FI)
Inviato: 24-06-2004 15:47  
Uno che mi viene in mente è di un film del grandissimo ( e bellissimo) Johnny depp: ovvero quello del film LA VERA STORIA DI JACK LO SQARTATORE..
X il più brutto penso a quello dei film antichi tipo il dott Zivago... dove si abbracciano troppo e non si vede che si baciano..
_________________
C'è chi aspetta la pioggia xnn piangere da solo jim morrison
L'unico modo x liberarsi da una tentazione è cedere O. Wilde
La vita è un sogno, è il risveglio ad ucciderci V. Woolf

  Visualizza il profilo di Leannel  Invia un messaggio privato a Leannel    Rispondi riportando il messaggio originario
69TRex

Reg.: 10 Mag 2004
Messaggi: 120
Da: Parma (PR)
Inviato: 24-06-2004 16:08  
a livello di sensualità quello provocante di Neo-k.Reevees e Persephone-m.Bellucci in Matrix Reloaded,ma i migliori,anke se diversissimi,sono:
1)toccante in Schindler's List:Oskar Schindler con Helene Hirsch,spesso violentata e picchiata,lui l bacia sulla fronte sussurrando "tranquilla,questo nn è quel genere di bacio"..
2)comico:quelli di Indiana Jones cn la protagonista di turno..geniali!vedi la scena sulla nave nel 1'!
3)onirico:american beauty,spacey e mena suvari,cn lui ke si ritrova il petalo in bocca..wow,ke viaggio!
_________________
"Io mi chiamo Alèxandros e posso tornare in qualunque momento e da qualunque luogo"
- Mègas Alèxandros

  Visualizza il profilo di 69TRex  Invia un messaggio privato a 69TRex    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 24-06-2004 20:00  
Mi è venuto in mente il primo bacio della Pretty Woman Julia Roberts col suo 'cliente'. Prima non vuole baciarlo, poi nel sonno gli sfiora le labbra... romantico!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
misspenny

Reg.: 16 Lug 2004
Messaggi: 19
Da: roma (RM)
Inviato: 27-07-2004 22:47  
quote:
In data 2004-06-24 15:47, Leannel scrive:
Uno che mi viene in mente è di un film del grandissimo ( e bellissimo) Johnny depp: ovvero quello del film LA VERA STORIA DI JACK LO SQARTATORE..
X il più brutto penso a quello dei film antichi tipo il dott Zivago... dove si abbracciano troppo e non si vede che si baciano..



assolutamente d'accordo con te!

  Visualizza il profilo di misspenny  Invia un messaggio privato a misspenny    Rispondi riportando il messaggio originario
misspenny

Reg.: 16 Lug 2004
Messaggi: 19
Da: roma (RM)
Inviato: 27-07-2004 22:51  
nessuno ha citato quello tra kisten dunst e josh hartnett nel giardino delle vergini suicide...
quando, dopo essere stato a cena dalla famiglia di lei, se ne ritorna sconsolato in macchina e triste per non aver avuto un contatto ke tanto aspettava...
parte "crazy on you" degli Heart e mentre lui è ancora con gli occhi chiusi e immerso nei suoi pensieri, improvvisamente entra in macchina la bellisima lux ed è un bacio "brave ma intenso" perchè lei doveva tornare in camere prima del controllo dei genitori...
lui cerca di fermarla ma lei è già andata via e quello che gli rimane in bocca è solo la gomma di lei...

  Visualizza il profilo di misspenny  Invia un messaggio privato a misspenny    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Messaggi: 986
Da: Lucca (LU)
Inviato: 28-07-2004 15:42  
quote:
In data 2004-06-16 21:49, fassbinder scrive:
Molto sensuale però, tra i recenti, il bacio tra Naomi Watts e Laura Elena Harring in Mulholland Drive.



Straquoto... è sensualissimo
e anche quello di SpiderMan...
aggiungerei il bacio fra Gary Oldman e Winona Ryder in Dracula di Bram Stoker... un bacio che Vlad ha atteso per secoli e poi lei si fa mordere...

  Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
Alessa14

Reg.: 20 Mag 2004
Messaggi: 37
Da: palermo (NU)
Inviato: 28-07-2004 16:17  
Un bacio pessimo è stato quello del film: Non è un'altra stupida commedia americana !
_________________

  Visualizza il profilo di Alessa14  Invia un messaggio privato a Alessa14  Email Alessa14    Rispondi riportando il messaggio originario
Akasha82


Reg.: 23 Mar 2005
Messaggi: 240
Da: vercelli (VC)
Inviato: 24-03-2005 22:33  
quote:
In data 2004-07-28 15:42, Foxissimo scrive:
quote:
In data 2004-06-16 21:49, fassbinder scrive:
Molto sensuale però, tra i recenti, il bacio tra Naomi Watts e Laura Elena Harring in Mulholland Drive.



Straquoto... è sensualissimo
e anche quello di SpiderMan...
aggiungerei il bacio fra Gary Oldman e Winona Ryder in Dracula di Bram Stoker... un bacio che Vlad ha atteso per secoli e poi lei si fa mordere...



Ti quoto al 1000%..stavo appunto leggendo per vedere se qualcuno l'aveva già citato...
Una passione e una disperazione straordinaria allo stesso tempo!!!!
_________________
"Amor c'ha nullo amato amar perdona"

  Visualizza il profilo di Akasha82  Invia un messaggio privato a Akasha82    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-03-2005 23:22  
quote:
In data 2004-06-23 21:25, RobyPotter scrive:
Nessuno ha citato quello di Titanic.....tra Rose e Jack...in piedi....

..."ricorda....sati tu...salto io..."....
come mai non lo avete citato???troppo scontato?o brutto???mah....




Concordo!

_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
nespola74

Reg.: 17 Gen 2005
Messaggi: 1006
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 24-03-2005 23:33  
Reeves-Bellucci in Matrix Reloaded.
_________________
Non esiste l'amore: esistono solo prove d'amore.

  Visualizza il profilo di nespola74  Invia un messaggio privato a nespola74    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Messaggi: 1868
Da: Collegno (TO)
Inviato: 25-03-2005 10:21  
Quello tra Cary Elwes e Robin Wright alla fine di "LA STORIA FANTASTICA"
_________________
Best Always, John Landis

  Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-03-2005 10:29  
Il primo bacio fra Dominique Swain e Jeremy Irons in LOLITA
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.009712 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: