FilmUP.com > Forum > Attualità - D'alema strapazza il Berlusca
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > D'alema strapazza il Berlusca   
Autore D'alema strapazza il Berlusca
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 14-06-2004 19:31  
un po' di tempo fa quilty dileggio una mia affermazione che candidamente determinava un parametro tra 500.000/1.000.000 di voti a favore del presidente dei Democratici di Sinistra, e che dunque (o quasi), x naturale conseguenza filologica, avrebbe battuto lo stesso Premier-candidato.
oggi, nel "after day", pare che d'alema abbia favorito di 800.000 preferenze: é stato il candidato europeo + votato nell'intera Italia e ha strapazzato nettamente il berlusca, giocando pure fuori casa (il sud è notoriamente di propensione destrofila, con le sue chiare eccezzioni come lo stesso d'alema rappresenta)
il record "di sinistra" rimane ad Amendola che nei bei tempi d'oro (x i comunisti,ovviamente) sforò il milione.
max "spezzaferro" d'alema ci si è avvicinato decisamente.
complimenti.

_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 14-06-2004 19:38  
quote:
In data 2004-06-14 19:31, mariano scrive:
un po' di tempo fa quilty dileggio una mia affermazione che candidamente determinava un parametro tra 500.000/1.000.000 di voti a favore del presidente dei Democratici di Sinistra, e che dunque (o quasi), x naturale conseguenza filologica, avrebbe battuto lo stesso Premier-candidato.




Cosa ho fatto io? nulla di quello che dici.
Quello che tutti sanno è che D'Alema disse qualche settimana fa che se l'Ulivo avesse ottenuto il 38 (trentotto!!)percento dei voti Berlusconi avrebbe dovuto tornarsene a casa.

In questo modo ha legittimato la sua permanenza.
L'unica cosa seria che può fare uno come d'Alema è quella di farsi ridere dietro.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 14-06-2004 20:00  
gli ultimi 2 msg sono il mio e il tuo..
http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?mode=viewtopic&topic=27219&forum=21&start=0
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 14-06-2004 20:03  
quote:
In data 2004-06-14 19:38, Quilty scrive:
quote:
In data 2004-06-14 19:31, mariano scrive:
un po' di tempo fa quilty dileggio una mia affermazione che candidamente determinava un parametro tra 500.000/1.000.000 di voti a favore del presidente dei Democratici di Sinistra, e che dunque (o quasi), x naturale conseguenza filologica, avrebbe battuto lo stesso Premier-candidato.




Cosa ho fatto io? nulla di quello che dici.
Quello che tutti sanno è che D'Alema disse qualche settimana fa che se l'Ulivo avesse ottenuto il 38 (trentotto!!)percento dei voti Berlusconi avrebbe dovuto tornarsene a casa.

In questo modo ha legittimato la sua permanenza.
L'unica cosa seria che può fare uno come d'Alema è quella di farsi ridere dietro.



la storia de 38% è una classica manovra di auto compiacimento che fanno un po' tutti.
poi è vero che d'alema il vizietto ce l'ha:stessa mossa (catastrofica) nelle amministrative che provocò le sue dimissioni.
ciao e senza rancore.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 15-06-2004 13:21  
Una curiosità:
visto il gran numero di preferenze D'Alema scalzerà nuovamente Prodi dalla testa dela coalizione? O ci penserà la Gruber?
Voi chi vedete in Pole position alle prossime politiche?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 15-06-2004 13:52  
Fosse per me , il neo - sindaco di Bologna Cofferati.
Oppure Bassolino.

Invece i nomi sono sempre gli stessi (molli) di sempre.
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 15-06-2004 18:41  
d'alema andrà a fare coerentemente l'eurodeputato in base alla sua candidatura.
io nn credo che il baffetto spezzaferro sia un molle(?), + che altro è raziocinante e politichese: questo lo rende difficile a digerire x chi campa ad anti-politica e solipsismo.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 17-06-2004 12:43  
quote:
In data 2004-06-15 13:52, xander77 scrive:
Fosse per me , il neo - sindaco di Bologna Cofferati.
Oppure Bassolino.

Invece i nomi sono sempre gli stessi (molli) di sempre.


BASSOLINO?!Dimmi che scherzavi ti prego!!
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-06-2004 12:48  
quote:
In data 2004-06-15 18:41, mariano scrive:
d'alema andrà a fare coerentemente l'eurodeputato in base alla sua candidatura.





E invece il deputato chi lo farà?

Onestamente già questa moda dei leader di candidarsi per richiamare qualche voto in più mi faceva pena, spero quantomeno che lascino i posti conquistati a qualcuno che lo possa fare a tempo pieno.Se così non fosse mi stupirei.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 17-06-2004 18:43  
quote:
In data 2004-06-17 12:48, gatsby scrive:
quote:
In data 2004-06-15 18:41, mariano scrive:
d'alema andrà a fare coerentemente l'eurodeputato in base alla sua candidatura.





rinuncia al suo posto alla camera
E invece il deputato chi lo farà?

Onestamente già questa moda dei leader di candidarsi per richiamare qualche voto in più mi faceva pena, spero quantomeno che lascino i posti conquistati a qualcuno che lo possa fare a tempo pieno.Se così non fosse mi stupirei.



ma ti sei rincretinito???
se va a fare l'eurodeputato è chiaro che rinunzi al suo posto alla camera.
nn è l'unico, anche Bertinotti si comporterà al medesimo modo.
se c'è qualcuno che ha sfidato sfacciatamente la legalità civile quelli sono gasparri,fini,alemanno e il premier-candidato che addirittura si è candidato in tutti i collegi.
nessun leader del triciclo si è candidato data l'incompatibiltà istituzionale.
ciao.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-06-2004 19:39  
Mariano è già la seconda volta che inizi i post offendendomi.Non che sia particolarmnete permaloso, ma mi piacerebbe discutere con persone educate, e tu purtroppo non lo sei.Quando e se apprenderai l'educazione sarò contento di confrontarmi con te.
Ciao.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.119801 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: