FilmUP.com > Forum > Sondaggi - non è ora di aggiornare la piattaforma del forum?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > non è ora di aggiornare la piattaforma del forum?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
non è ora di aggiornare la piattaforma del forum?
si 10 76.9%
no 3 23.1%
Totale 13 100%

Autore non è ora di aggiornare la piattaforma del forum?
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 14-06-2004 01:19  
gli altri forum hanno piattaforme moderne e funzionali. lo so bene che è una vecchia questione, ma non è ora di aggiornare il forum? gli altri hanno servizi tipo:

ricerca degli ultimi post sul forum
ricerca dei post di un utente
ricerca dei topic aperti da un utente
ricerca di un post per parole chiave
ricerca dei post con più risposte o contatti

e così via all'infinito...

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
CugInside

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 252
Da: latina (LT)
Inviato: 14-06-2004 01:33  
se si cambia interfaccia per avere una maggiore funzionalità dico di si..ma tralascerei il fattore estetico..tenendo conto anche che chi gestisce il forum,lo fa più per la gloria..e bisogna tener conto anche della disponibilità di tempo che ha il webmaster..cmq ogni innovazione è benvoluta
_________________
e sognai così forte..che mi usci sangue dal naso..

  Visualizza il profilo di CugInside  Invia un messaggio privato a CugInside    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Messaggi: 3310
Da: roma (RM)
Inviato: 14-06-2004 01:43  
tutto ciò ke serve a cerkare è stato risukkiato via e mai più tornerà.
_________________
.:Dalla terra germoglia una lucciola:.

  Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
miyagi

Reg.: 08 Ott 2002
Messaggi: 33
Da: filmtown (es)
Inviato: 14-06-2004 01:44  
Qualcuno per questo ti criticherà.
Lunga è la via della saggezza.
_________________
un uomo che prende mosca con bacchette può ottenere tutto ciò che vuole

  Visualizza il profilo di miyagi  Invia un messaggio privato a miyagi    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 14-06-2004 01:48  
quote:
In data 2004-06-14 01:44, miyagi scrive:
Qualcuno per questo ti criticherà.
Lunga è la via della saggezza.




aspetto con devozione martellate in testa.

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-06-2004 02:15  
si si e ancora si...

con mozzila fa pena e poi le immagini che non si possono mettere
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 722
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-06-2004 02:17  
ah e pure i pm
_________________
Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando

  Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 976
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 14-06-2004 10:30  
e ritorna la famosa opzione CERCA.. Aspettate e sperate!
_________________
"La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni."

  Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 14-06-2004 11:11  
quote:
In data 2004-06-14 02:15, Wiggler scrive:
si si e ancora si...

con mozzila fa pena e poi le immagini che non si possono mettere




Io riesco a metterle solo se non utilizzo il Tabbed Browsing. E' scomodo ma se il form è sulla prima sezione le faccine si mettono.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 14-06-2004 11:12  
Comunque la visualizzazione con mozzilla secondo me è gradevole non fa certo pena.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 14-06-2004 12:15  
se il forum cambia io me ne vado!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-06-2004 12:18  
secondo me nn faranno nessun cambiamento
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 14-06-2004 12:43  
quote:
In data 2004-06-14 01:19, lilja4ever scrive:
gli altri forum hanno piattaforme moderne e funzionali. lo so bene che è una vecchia questione, ma non è ora di aggiornare il forum? gli altri hanno servizi tipo:

ricerca degli ultimi post sul forum
ricerca dei post di un utente
ricerca dei topic aperti da un utente
ricerca di un post per parole chiave
ricerca dei post con più risposte o contatti

e così via all'infinito...





Abbiamo una rivoluzionaria!

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 14-06-2004 13:16  
O un'idealista?
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 14-06-2004 13:18  
Io proporrei Lilija come moderatrice, mi è sempre sembrata molto efficente su tutti i fronti.
Brava!
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.128893 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: