FilmUP.com > Forum > Quiz e giochi da Forum - emoticons per Pantarei
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Quiz e giochi da Forum > emoticons per Pantarei   
Autore emoticons per Pantarei
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Messaggi: 709
Da: maglie (LE)
Inviato: 16-05-2002 17:49  
Tutta per te Panta!!
----
----

_________________
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita..

  Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
Chantal

Reg.: 29 Apr 2002
Messaggi: 222
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 16-05-2002 18:02  
..posso tentare?
_________________
Amo la vita, il sole e la Nutella...

  Visualizza il profilo di Chantal  Invia un messaggio privato a Chantal    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 16-05-2002 19:16  
mhhh ....penso di saperla...ci ragiono un pò...dovrebbe aver a che fare con unno che fa finta di nulla...e poi...si innamora di qualcuno.....
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Chantal

Reg.: 29 Apr 2002
Messaggi: 222
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 16-05-2002 19:29  
posso dirla io..
non è detto che sia giusta..
_________________
Amo la vita, il sole e la Nutella...

  Visualizza il profilo di Chantal  Invia un messaggio privato a Chantal    Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 295
Da: Maglie (LE)
Inviato: 16-05-2002 19:33  
quote:
In data 2002-05-16 19:29, Chantal scrive:
posso dirla io..
non è detto che sia giusta..




E va bene...provaci! (sono un tenerone...non sopporto vedere la gente piangere !)

  Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
Chantal

Reg.: 29 Apr 2002
Messaggi: 222
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 16-05-2002 19:39  
Scherzi del cuore ...
_________________
Amo la vita, il sole e la Nutella...

  Visualizza il profilo di Chantal  Invia un messaggio privato a Chantal    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 16-05-2002 19:45  
Insonnia D'amore......Grande frank..tesoro...
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Messaggi: 709
Da: maglie (LE)
Inviato: 16-05-2002 22:45  
lo sapevo che Panta non mi avrebbe deluso
_________________
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita..

  Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005717 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: