FilmUP.com > Forum > Mercatino - cerco vhs horror
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Mercatino > cerco vhs horror   
Autore cerco vhs horror
karloff

Reg.: 13 Giu 2004
Messaggi: 2
Da: mestre (VE)
Inviato: 13-06-2004 15:42  
cerco vhs horror possibilmente ex-nolo a prezzi ragionevoli.grazie
_________________
i eat your brain

  Visualizza il profilo di karloff  Invia un messaggio privato a karloff    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-06-2004 13:31  
beh,ma se sei un collezionista,come immagino(altrimenti non avresti chiesto versioni ex noleggio)dovresti sapere che,specie per gli horror,è difficile trovarli a un prezzo simile ad altre vhs.tu sei interessato a qualcosa in particolare?io ne ho diversi,fammi sapere,anche in privato
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
drgore


Reg.: 02 Mag 2004
Messaggi: 44
Da: mestre (VE)
Inviato: 14-06-2004 20:00  
x badlands hai davvero film horror??
_________________
i drink your blood

  Visualizza il profilo di drgore  Invia un messaggio privato a drgore    Rispondi riportando il messaggio originario
drgore


Reg.: 02 Mag 2004
Messaggi: 44
Da: mestre (VE)
Inviato: 14-06-2004 20:02  
oops scusa non avevo finito il mex io vorrei film see li hai di registi come MARIO BAVA
e film film di RUGGERO DEODATO se hai qualcosa di questi scrivimi cerco anche film AMATORIALI anche doppiati!!
_________________
i drink your blood

  Visualizza il profilo di drgore  Invia un messaggio privato a drgore    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-06-2004 20:31  
no,i registi che mi hai chiesto non li ho,forse giusto un paio di bava.avevo molto corman,ma li ho cancellati tutti o quasi.eran registrati dalla tv.diciamo che ho horror più tradizionali,o commerciali.italiani solo argento credo.
amatoriali solo il mio.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
drgore


Reg.: 02 Mag 2004
Messaggi: 44
Da: mestre (VE)
Inviato: 14-06-2004 21:04  
hai fatto 1 film amatoriale?
complimenti ho modo di vederlo su internet o altro?
cmq di film hai qualche horror splatter??
_________________
i drink your blood

  Visualizza il profilo di drgore  Invia un messaggio privato a drgore    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 15-06-2004 13:38  
boh,di splatter credo di non vaer niente,è un genere che non mi h a conquistato.ho fatto un corto che ora sta provando a diventare un lungometraggio,se si riesce a mettere insieme qualche soldino e una casa in montagna(che fantasia...)
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick


Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 849
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 15-06-2004 22:06  
Anche io devo fare un film horror amatoriale ma non so come fare gli effetti speciali, mi date qualche consiglio?
_________________
http://www.cinematik.it

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

  Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 16-06-2004 12:56  
bhe,dipende dagli effetti che devi fare.io ho puntato più sulle luci e ombre,sulla muscia e sul trucco,che se si han conoscenze e pochi soldini può fare miracoli.ma dipende sempre da ciò che si cerca.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick


Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 849
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 17-06-2004 21:32  
Beh, è logico, ma mi serve qualche effetto perchè l'assassino strappava gli occhi alla vittima
_________________
http://www.cinematik.it

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

  Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 18-06-2004 13:38  
se è solo questo non è difficilissimo.un po' di trucco è sufficente.metti del finto sangue nelle mani dell'assassino e ricopri,camuffandoli anche con della pasta,gli occhi della vittima.magari fai uno stacco veloce,non un fermo immagine di un minuto,altimenti è ovvio che si vede il trucco.come vedi è facile.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick


Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 849
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 18-06-2004 22:21  
IO volevo far vedere la faccia senza gli occhi, vuoti, mi sa che chiedo troppo. Voi il sangue come lo fate?
_________________
http://www.cinematik.it

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

  Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125329 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: