FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Mi consigliate una colonna sonora simile a ....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Mi consigliate una colonna sonora simile a ....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Mi consigliate una colonna sonora simile a ....
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-06-2004 13:36  
Sapete consigliarmi qualche colonna sonora che sia tipo quelle di BRAVEHEART o DRAGONHEART?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
RobyPotter

Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 236
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-06-2004 13:54  
Una bella colonna sonora che io ascolto in continuazione è quella di "Il Gladiatore"..oppure "L'ultimo dei Mohicani"(spettacolare!!)
beh...per adesso altre in mente non me ne vengono...magari le scriverò più tardi...
_________________
"Seconda stella a destra, questo è il cammino, e poi dritto, fino al mattino...Poi la strada la trovi da te..Porta all'isola...che non c'è!"

  Visualizza il profilo di RobyPotter  Invia un messaggio privato a RobyPotter  Vai al sito web di RobyPotter     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 14-06-2004 15:40  
quote:
In data 2004-06-13 13:54, RobyPotter scrive:
Una bella colonna sonora che io ascolto in continuazione è quella di "Il Gladiatore"..oppure "L'ultimo dei Mohicani"(spettacolare!!)
beh...per adesso altre in mente non me ne vengono...magari le scriverò più tardi...




IL GLADIATORE ce l'ho
L'ULTIMO DEI MOHICANI la sto scaricando

Grazie comunque!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
spartacus9

Reg.: 07 Feb 2004
Messaggi: 42
Da: Bari (BA)
Inviato: 14-06-2004 16:21  
GIU LA TESTA, C ERA UNA VOLTA IL WEST DI MORRICONE, PAPILLON DI JERRY GOLDSMITH SONO LEGGENDARIE

  Visualizza il profilo di spartacus9  Invia un messaggio privato a spartacus9    Rispondi riportando il messaggio originario
Belstaff


Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Palermo (PA)
Inviato: 14-06-2004 19:52  
Ma per scaricare le colonne sonore di Dragon heart devo scrivere dragonheart soundtrack, oppure ditemi voi. Ciao
_________________
Non può piovere per sempre!

  Visualizza il profilo di Belstaff  Invia un messaggio privato a Belstaff    Rispondi riportando il messaggio originario
xLillyx

Reg.: 31 Mag 2004
Messaggi: 20
Da: carmignano (PO)
Inviato: 15-06-2004 01:34  
A me picciono anche quelle di troy!!!
se cerchi con il nome di enya ne trovi di tutti i tipi... lei ne ha fatte tante per i film... il signore degli anelli per es.

  Visualizza il profilo di xLillyx  Invia un messaggio privato a xLillyx    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-06-2004 15:10  
quote:
In data 2004-06-15 01:34, xLillyx scrive:
A me picciono anche quelle di troy!!!
se cerchi con il nome di enya ne trovi di tutti i tipi... lei ne ha fatte tante per i film... il signore degli anelli per es.



Scusa ma quelle di Troy le ho trovate indecenti!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
xLillyx

Reg.: 31 Mag 2004
Messaggi: 20
Da: carmignano (PO)
Inviato: 15-06-2004 15:14  
A me non dispiacciono....

  Visualizza il profilo di xLillyx  Invia un messaggio privato a xLillyx    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-06-2004 15:14  
quote:
In data 2004-06-14 19:52, Belstaff scrive:
Ma per scaricare le colonne sonore di Dragon heart devo scrivere dragonheart soundtrack, oppure ditemi voi. Ciao




Scrivi DRAGONHEART e basta
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 15-06-2004 15:25  
Anche se è un pò vecchia dico LAWRENCE D'ARABIA. Semplicemente stupenda.
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
ChMiX9

Reg.: 08 Nov 2003
Messaggi: 259
Da: Reggio calabria (RC)
Inviato: 15-06-2004 19:03  
Se non ce l'hai già, assolutamente quella di Morricone in "Mission"
_________________
"Che hai fatto in tutti questi anni, Noodles?" .... "Sono andato a letto presto".

  Visualizza il profilo di ChMiX9  Invia un messaggio privato a ChMiX9    Rispondi riportando il messaggio originario
Belstaff


Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Palermo (PA)
Inviato: 16-06-2004 00:58  
E quelle di Van Helsing. Mi piace la colonna che si sente per tutto il film (sopratutto quando lui è in barca e sta raggiungendo la Transilvania)
_________________
Non può piovere per sempre!

  Visualizza il profilo di Belstaff  Invia un messaggio privato a Belstaff    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-06-2004 11:48  
quote:
In data 2004-06-16 00:58, Belstaff scrive:
E quelle di Van Helsing. Mi piace la colonna che si sente per tutto il film (sopratutto quando lui è in barca e sta raggiungendo la Transilvania)




Ce l'ho! è carina davvero...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 17-06-2004 01:08  
Rob Roy... lo so è un po' complicata da trovare ma secondo me vale la pena...
è di un certo Carter Burwell e Capercaillie, una track su tutti è Ailen Duinn cantata da Karen Matheson, la lingua dovrebbe essere gaelico ma su questo non posso garantire al 100%
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 17-06-2004 23:28  
Anche la colonna sonora di Conan il Barbaro di Basil Poledouris non è affatto male
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126336 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: