FilmUP.com > Forum > Critica il critico - mi fate due coglioni grossi così...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > mi fate due coglioni grossi così...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore mi fate due coglioni grossi così...
cherubino

Reg.: 29 Feb 2004
Messaggi: 417
Da: ruvo (BA)
Inviato: 13-06-2004 11:24  
cari critici, invece di fare commenti inappropriati su vari films e dire la vostra (e qui nessuno se ne frega), andate a mungere le vacche piuttosto, mi avete gonfiato i coglioni peggio di due palloni!
bastaaa!
e smettetela di criticare i film, dove per altro a volte non siete neanche tanto carini o almeno avere un po di tatto. e ricordate di rispettarli visto che della gente lavora davvero sodo, e non solo registi attori ecc, ma anche quelli che mai vengono ringraziati e che lavorano sempre nell'ombra per la realizzazione...
avete ROTTO I COGLIONI! CAMBIATE MESTIERE, ANZI, ABOLITE QUESTO MESTIERE CHE FA SOLO CAGARE A TUTTI QUANTI!!!
_________________
Sono un Angelo-Gay!

  Visualizza il profilo di cherubino  Invia un messaggio privato a cherubino  Email cherubino  Vai al sito web di cherubino    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 13-06-2004 12:34  
se non ti piace leggere quello che scrivono i critici mica ti puntano una pistola alla testa per farlo...


e tanto che ci sei potresti anche moderare i termini...
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-06-2004 13:41  
quote:
In data 2004-06-13 11:24, cherubino scrive:
cari critici, invece di fare commenti inappropriati su vari films e dire la vostra (e qui nessuno se ne frega), andate a mungere le vacche piuttosto, mi avete gonfiato i coglioni peggio di due palloni!
bastaaa!
e smettetela di criticare i film, dove per altro a volte non siete neanche tanto carini o almeno avere un po di tatto. e ricordate di rispettarli visto che della gente lavora davvero sodo, e non solo registi attori ecc, ma anche quelli che mai vengono ringraziati e che lavorano sempre nell'ombra per la realizzazione...
avete ROTTO I COGLIONI! CAMBIATE MESTIERE, ANZI, ABOLITE QUESTO MESTIERE CHE FA SOLO CAGARE A TUTTI QUANTI!!!




ma che modi sono?

Se non ti sta be VATTENE
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 13-06-2004 13:51  
quote:
In data 2004-06-13 11:24, cherubino scrive:
cari critici, invece di fare commenti inappropriati su vari films e dire la vostra (e qui nessuno se ne frega), andate a mungere le vacche piuttosto, mi avete gonfiato i coglioni peggio di due palloni!
bastaaa!
e smettetela di criticare i film, dove per altro a volte non siete neanche tanto carini o almeno avere un po di tatto. e ricordate di rispettarli visto che della gente lavora davvero sodo, e non solo registi attori ecc, ma anche quelli che mai vengono ringraziati e che lavorano sempre nell'ombra per la realizzazione...
avete ROTTO I COGLIONI! CAMBIATE MESTIERE, ANZI, ABOLITE QUESTO MESTIERE CHE FA SOLO CAGARE A TUTTI QUANTI!!!






_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-06-2004 14:00  
Eh... la classe di cherubino emerge un po' ovunque...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 16-06-2004 13:11  
No dai.....non fare così! torna tra noi....dai che ce la puoi ancora fare...non ti arrendere.....no...no....nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
cherubino è andato....piangiamo la sua scomparsa.


_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 20-06-2004 02:18  
quote:
In data 2004-06-13 11:24, cherubino scrive:
a volte non siete neanche tanto carini o almeno avere un po di tatto. e ricordate di rispettarli



quote:
In data 2004-06-13 11:24, cherubino scrive:
avete ROTTO I COGLIONI!


e chi cazzo sei? fregoli?
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-06-2004 10:02  
ad ogni modo, ammetto che alcuni commenti lasciano l'amaro in bocca... ad esempio, spesso ho letto commenti sul "signore degli anelli" che neanche voglio ripetere (certa gente pensa che per essere un buon critico bisogna prendere alla lettera il termine e massacrare tutto, anche i fragili cuori dei cinefili...) ma tanto, che me ne frega? ormai ho imparato, non leggo piu` le recensioni. i giudizi me li faccio da sola.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Lory84

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 100
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-06-2004 11:15  
Questo credo sia un posto dove si sprimono opinioni e ce le se scambia, non stiamo mica scrivendo un libro, quindi i termini devi moderarli tu, DEFICIENTE!
_________________
Dico quello che penso, e faccio quello che dico

  Visualizza il profilo di Lory84  Invia un messaggio privato a Lory84  Email Lory84    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 29-06-2004 02:22  
Le critiche bisogna saperele accettare, analizzare, discutere ed eventualmente dissentire. Se un critico afferma che la regia di Lotr è orribile, che La passione di Cristo è una pellicola pronografica, c'è da discutere un bel po', la cosa è riduttiva. Bisogna saper leggere le critiche così come i film...
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 29-06-2004 12:40  
quote:
In data 2004-06-13 11:24, cherubino scrive:
cari critici, invece di fare commenti inappropriati su vari films e dire la vostra (e qui nessuno se ne frega), andate a mungere le vacche piuttosto, mi avete gonfiato i coglioni peggio di due palloni!
bastaaa!
e smettetela di criticare i film, dove per altro a volte non siete neanche tanto carini o almeno avere un po di tatto. e ricordate di rispettarli visto che della gente lavora davvero sodo, e non solo registi attori ecc, ma anche quelli che mai vengono ringraziati e che lavorano sempre nell'ombra per la realizzazione...
avete ROTTO I COGLIONI! CAMBIATE MESTIERE, ANZI, ABOLITE QUESTO MESTIERE CHE FA SOLO CAGARE A TUTTI QUANTI!!!




mi raccomando...tutto pur di farsi notare... e poi cmq è semplice, se tu nn vuoi sentire le critiche ai film, le nostre opinioni...CHI TI COSTRINGE??? semplicimente te ne vai, vivi meglio no? allora fallo, forza, nessuno ti costringe!
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 02-07-2004 01:08  
quote:
In data 2004-06-13 11:24, cherubino scrive:
cari critici, invece di fare commenti inappropriati su vari films e dire la vostra (e qui nessuno se ne frega), andate a mungere le vacche piuttosto, mi avete gonfiato i coglioni peggio di due palloni!
bastaaa!
e smettetela di criticare i film, dove per altro a volte non siete neanche tanto carini o almeno avere un po di tatto. e ricordate di rispettarli visto che della gente lavora davvero sodo, e non solo registi attori ecc, ma anche quelli che mai vengono ringraziati e che lavorano sempre nell'ombra per la realizzazione...
avete ROTTO I COGLIONI! CAMBIATE MESTIERE, ANZI, ABOLITE QUESTO MESTIERE CHE FA SOLO CAGARE A TUTTI QUANTI!!!




Due annotazioni, vista l'accoglienza:
1. Il messaggio (e il destinatario) è stato completamente travisato.
2. Quante code di paglia.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
paolo14

Reg.: 16 Giu 2004
Messaggi: 778
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 02-07-2004 09:14  
Forse cherubino ha esagerato un po', anzi ha sicuramente esagerato.
Però credo che un discorso più approfondito sui critici vada fatto.
Molti critici (e non dico tutti, ma molti lo fanno), distruggono il lavoro e la fatica di mesi e più di decine e decine di persone (perchè di lavoro e fatica si tratta) con giudizi buttati lì solo per criticare e detti così tanto per dire.
Molti critici (dato che secondo me fanno un lavoro molto bello) dovrebbero perlomeno cercare di fare discorsi più "lavorati" e meno banali o superficiali, poichè dietro un film (che a loro piaccia o no) c'è la fatica di molte persone.
Quindi giudicare un film "commerciale" così, di primo acchito e superficialmente, è come leggere due righe di un libro e dire: "'sto libro fa cagare."
Poi ci sono certi film che un giudizio puramente del cazzo se lo meritano, e allora in quel caso ben venga!

Però GUAI abolire il lavoro del critico, o le opinioni personali sui film! Il cinema è bello anche per il confronto, per i punti in comune o meno tra le persone che lo guardano.
Senza critiche o assensi credo che il cinema morirebbe, ancor peggio con un pubblico muto che applaude o tace soltanto.
Ciaooooooooooooooooooooo.
_________________
L'ozio è il padre delle virtù.
Tinto Brass

http://arteonline.blog.excite.it/

  Visualizza il profilo di paolo14  Invia un messaggio privato a paolo14    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-07-2004 09:28  
Beh io scrivo come critico per una rivista online(quella del mio profilo...), e mi capita talvolta di dover scrivere di film veramente brutti. Il problema è che una recesnione che deve indirizzare uno spettatore non può nè addentrarsi troppo nei particolari, nè essere troppo prolissa.
Instaurato un rapporto di fiducia fra critico e lettore, purtroppo il recensore dovrà esser capace di condensare le proprie idee e soprattutto le sfumature di esse, in modo che il lettore segua i suoi consigli. Che bene o male rimangono sempre consiegli.
Che dietro ad un film ci sia sempre un lavoro pazzesco è un fatto universale.Pochi sono i film fatti senza sacrifici umani o puramente economici.
Nelle più note recensioni però si cerca di spiegare a cosa andrà incontro il potenzaile spettatore che vuol spendere un paio di ore del proprio tempo e 7 euro del proprio portafoglio in modo tale che non rimanga deluso.Se la critica non svolgesse il suo compito( che comunque non hanno grossi effetti, se pensate che un sacco di cavolate stroncate dalla critica raggiungono le vette del boxoffice), sarebbe ancor più difficle puntare ad una critica volta ad un cinema di qualità.
Che poi esistano critici egocentrici, che invece di far del proprio lavoro un'appendice di un'opera, ne vogliono fare un'opera a se stante che valga ancor più della pellicola stessa, non c'è dubbio, esistono e per quanto colti siano son da prendere con le molle.
Il giusto rispetto dei ruoli, autore e critico, rimane l'unica soluzione in grado di eviatare che si diffondano idee come quella di cherubino. Un'idea estremista, ma tra le cui cause purtroppo c'è anche quella dei testi di questi presuntosi critici.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
paolo14

Reg.: 16 Giu 2004
Messaggi: 778
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 02-07-2004 11:11  
Concordo perfettamente
_________________
L'ozio è il padre delle virtù.
Tinto Brass

http://arteonline.blog.excite.it/

  Visualizza il profilo di paolo14  Invia un messaggio privato a paolo14    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.117104 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: