FilmUP.com > Forum > Attualità - Elezioni:Berlusconi viola la legge e parla con i giornalisti !!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Elezioni:Berlusconi viola la legge e parla con i giornalisti !!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Elezioni:Berlusconi viola la legge e parla con i giornalisti !!
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-06-2004 11:49  
Si, difatti la lege non è destinata a campagne informative su vasast scala, è vietato il semplice colnatinaggio, anzi è proprio per questo che fu fatta la legge.
Ha sbagliato di grosso, e come al solito anche i mezzi stampa se ne sono fregati del render migliore il servizio ai cittadini.
Avrebbero potuto aspettare la fine delle elezioni e poi far vedere le immagini per render noto a tutti che si era infranta la legge.Bah...
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 15-06-2004 18:25  
Berlusconi ha ammesso che il calo di FI e' tutta colpa sua...haaaa...non avesse fatto quelle affermazioni sabato davanti al seggio!!!!

adesso vediamo se la prossima castronata la dice tra due o tra tre giorni.

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 15-06-2004 18:52  
quote:
In data 2004-06-15 18:25, Hellboy scrive:
Berlusconi ha ammesso che il calo di FI e' tutta colpa sua...haaaa...non avesse fatto quelle affermazioni sabato davanti al seggio!!!!

adesso vediamo se la prossima castronata la dice tra due o tra tre giorni.




Non mi stupisce: Forza Italia è Berlusconi, senza di lui Forza Italia non esisterebbe.

_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 15-06-2004 20:11  
quote:
In data 2004-06-15 18:52, xander77 scrive:
quote:
In data 2004-06-15 18:25, Hellboy scrive:
Berlusconi ha ammesso che il calo di FI e' tutta colpa sua...haaaa...non avesse fatto quelle affermazioni sabato davanti al seggio!!!!

adesso vediamo se la prossima castronata la dice tra due o tra tre giorni.




Non mi stupisce: Forza Italia è Berlusconi, senza di lui Forza Italia non esisterebbe.






ma dire che non bisogna votare i partitini..e disperdere i voti...ergo è giusto e necessario votare per Lui in modo da dargli il completo dominio della propria maggioranza , ribadirlo altre due volte...come se la gente fosse sorda o non capisse....e l'ultima il giorno stesso delle elezioni....come se fosse il piu' ingenuo e sprovveduto uomo su questa terra ....e poi vedere che ha ottenuto esattamente l'opposto...bhe....scommetto che c'e' gente che dopo il mea-culpa , fariseo e da coccodrillo...(ma chi ci crede che adesso ha piacere dei successi baltrui???)....,dira': pero' com'e' onesto...intellettualmente onesto..è l'unico ad ammettere la sconfitta.
gli altri sono buffoni. bravo Cavaliere. e forza Italia...(contro la Svezia, pero').
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 16-06-2004 16:37  
Infatti è proprio così. E' l'unico sconfitto che ha ammesso di esserlo stato e che la colpa è sua!
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 17-06-2004 10:46  
Ma avete visto porat a porta il 13 sere...faceva veramente troppo rideri...da quello che si diceva sembrava che avessero vinto tutti.

Bondi diceva che non era una disfatta....ah no??!! FI ha perso 7 punti dalle ultime politiche...se non è una disfatta questa?!

E Angius che faceva le somme delle percentuali a caso....gli veniva fuori che tutto il centro sinistra prendeva il 49% di consensi.
Poi quando so arrivate le prime proiezioni e davano il listone al 31-32% ha detto:
"a me risultano altri dati....vedrete poi...vedrete!".
Che abbiamo visto??????

Sono tutti buffoni.
L'unico che si è salvato è stato Follini e l'UDC.

Bertinotti...gli tocca mandare il disobbediente D'ERME a Strasburgo perche ha preso 23000 voti....ah...ah!!!!!

_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 17-06-2004 11:24  
Ormai mi fate solo ridere...vi attaccate pure a questo.......dei giornalisti imbecilli gli hanno fatto 2 domande(d'altronde essendo di sinistra!!)lui ha risposto....e sul corriere compare questo:Berlusconi parla!!!!........
e allora chissenefrega!!!!!!!!!!!
Lo so che nei regimi di sinistra è proibito parlare però in questo caso non credo abbia infranto così tanto qualcosa o qualcuno.....

_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 17-06-2004 11:35  
quote:
In data 2004-06-17 11:24, clagle01 scrive:
Ormai mi fate solo ridere...vi attaccate pure a questo.......dei giornalisti imbecilli gli hanno fatto 2 domande(d'altronde essendo di sinistra!!)lui ha risposto....e sul corriere compare questo:Berlusconi parla!!!!........
e allora chissenefrega!!!!!!!!!!!
Lo so che nei regimi di sinistra è proibito parlare però in questo caso non credo abbia infranto così tanto qualcosa o qualcuno.....





Che i giornalisti fossero di sinistra lo dici tu,e questo non cambia il fatto che non si può parlare e rilasciare dichiarazioni o dare indicazioni fuori dal seggio.
non si può. Il fatto che non sia mai accaduto in 60 anni di democrazia è un altro aspetto inquietante.
La legge l'ha infranta,punto e basta.
Ma perchè c'è gente così faziosa?

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 17-06-2004 12:16  
quote:
In data 2004-06-17 11:35, Quilty scrive:
quote:
In data 2004-06-17 11:24, clagle01 scrive:
Ormai mi fate solo ridere...vi attaccate pure a questo.......dei giornalisti imbecilli gli hanno fatto 2 domande(d'altronde essendo di sinistra!!)lui ha risposto....e sul corriere compare questo:Berlusconi parla!!!!........
e allora chissenefrega!!!!!!!!!!!
Lo so che nei regimi di sinistra è proibito parlare però in questo caso non credo abbia infranto così tanto qualcosa o qualcuno.....





Che i giornalisti fossero di sinistra lo dici tu,e questo non cambia il fatto che non si può parlare e rilasciare dichiarazioni o dare indicazioni fuori dal seggio.
non si può. Il fatto che non sia mai accaduto in 60 anni di democrazia è un altro aspetto inquietante.
La legge l'ha infranta,punto e basta.
Ma perchè c'è gente così faziosa?


Perchè quelli faziosi sono sempre gli altri.
Loro sono quelli equidistanti sia dal centro destra (ma Berlsuconi) non è poi così male) che dal centro sinistra (che sono stutti falsi e ipocriti): giustificano l'ingiustificabile, non hanno mai messo piede in una fabbrica, sono felici e contenti. Fosse per loro non cambierebbe nulla. Vorrei che fossero in pochi, ma purtroppo temo il contrario.
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 17-06-2004 12:22  
Pennivendoli
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
RoyBatty82

Reg.: 16 Feb 2004
Messaggi: 312
Da: Tyrell Corp. (es)
Inviato: 17-06-2004 12:26  
quote]
non hanno mai messo piede in una fabbrica, sono felici e contenti. Fosse per loro non cambierebbe nulla.
[/quote]

...ma su dai cos'è sto vittimismo?
I giornalisti non erano di sinistra?
Ma se dopo le elezioni tutti gridavano allo scandalo che era l'1.05 di notte e e non si avevano ancora neanche i dati definitivi...ma gli esponeneti di sinistra erano gia li a protestare

  Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.126194 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: