FilmUP.com > Forum > Attualità - Elezioni:Berlusconi viola la legge e parla con i giornalisti !!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Elezioni:Berlusconi viola la legge e parla con i giornalisti !!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Elezioni:Berlusconi viola la legge e parla con i giornalisti !!
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 12-06-2004 20:27  
Corriere della sera

Berlusconi ha infranto la legge che impone il silenzio durante le operazioni di voto ai politici e ha tenuto un comizio davanti al suo seggio.

Ma ci pensate a che batosta elettorale si sta per prendere?

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 12-06-2004 20:30  
benissimo!!!!!

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 12-06-2004 21:02  
Perché, in televisione, non ha fatto altrettanto? Pubblicità ad oltranza, stamattina ho aperto la Tv, pare Rai uno, non ricordo bene, e ti compare tutto l'apparato di mediaset: l'azienda dà lavoro a tante persone....bla bla bla...subito dopo c'è l'informazione di come si vota.Non vi pare un portare l'acqua al proprio mulino?
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 12-06-2004 21:16  
Oltre al Corriere,anche Repubblica on line riporta la notizia,e le frasi del comizio che ha tenuto fuori dal seggio parlando coi giornalisti invitando a non votare per i piccoli partiti e accusando la sinistra.

http://www.repubblica.it/2004/f/sezioni/politica/preselezioni/berluseggio/berluseggio.html

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 12-06-2004 21:52  
Per non parlare degli ordigni nelle sedi di AN, posti da loro stessi, per farsi un po' di pubblicità...
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Messaggi: 861
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 13-06-2004 10:19  
Boh... io ripeto, se vince lui parto in nuova zelanda...
_________________
The crystal ship is being filled
A thousand girls, a thousand thrills
A million ways to spend your time
When we get back, I’ll drop a line

  Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 13-06-2004 13:46  
E te pareva. Per quello non ci sono norme e regole, quello è unto no? Chi se ne frega di queste regolette per il popolino che non capisce un cazzo.
Vengo anch'io in Nuova zelanda. o forse mi fermo in inghilterra, dove all'amico suo l'hanno rimesso in naftalina.
_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 13-06-2004 14:43  
quote:
In data 2004-06-12 20:27, Quilty scrive:


Ma ci pensate a che batosta elettorale si sta per prendere?





piacere ho...
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 13-06-2004 21:15  
..speriamo, attendo con ansia i risultati.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-06-2004 21:17  

Tanto non se ne va...
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 14-06-2004 00:42  
Non per difendere il nano ma semmai la legge l'hanno violata i giornalisti pubblicando le dichiarazioni! Non mi sembra esista una legge che vieti di parlare coi giornalisti!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Messaggi: 453
Da: Rimini (RN)
Inviato: 14-06-2004 02:12  
Si ma l'altro giorno pochi giorni prima delle elezioni,non ricordo mi pare fosse giovedì,con la scusa della morte di Reagan era sia su Raiuno che su Canale 5 a farsi publicità dicendo alla fine risultando ridicolissimo "e allora votate noi,Forza Italia,che siamo i migliori" ma vaff...muori Berlusca!!!

  Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 14-06-2004 02:15  
Il problema è che se la gente fosse sana di mente non darebbe retta a qualsiasi cosa viene detta in tv, specie queste sparate di onnipotenza!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gwaihyr

Reg.: 15 Mar 2004
Messaggi: 195
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-06-2004 02:16  
quote:
In data 2004-06-14 02:15, mutaforme scrive:
Il problema è che se la gente fosse sana di mente non darebbe retta a qualsiasi cosa viene detta in tv, specie queste sparate di onnipotenza!





infatti non capisco, non capisco...ci provo ma non capisco
_________________

  Visualizza il profilo di gwaihyr  Invia un messaggio privato a gwaihyr  Email gwaihyr     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 14-06-2004 11:40  
quote:
In data 2004-06-14 00:42, mutaforme scrive:
Non per difendere il nano ma semmai la legge l'hanno violata i giornalisti pubblicando le dichiarazioni! Non mi sembra esista una legge che vieti di parlare coi giornalisti!




Questa è la legge:
"2. Nei giorni destinati alla votazione altresì è vietata ogni forma di propaganda elettorale entro il raggio di 200 metri dall'ingresso delle sezioni elettorali."

Berlusconi si è messo a dare indicazioni di voto,a denigrare l'avversario,davanti al suo seggio elettorale.
La legge l'ha chiaramente violata.
_________________
E' una storia che è successa ieri, ma io so che è domani.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.128389 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: